Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E dunque son tornato a puttane in quel di Firenze. Come tutti ormai sanno la situazione otr qui è assai morente. Segnalo i pochi avvistamenti.
Venendo dall'autostrada in cima al controviale guidoni è presente la Gabriella tettona molto caricata sta in quel punto con una cinese. Molto più avanti alla rotonda prima del palazzo di giustizia una neretta giovane e carina ma sempre vestita male. Al palazzo di giustizia una presenza che non ho capito se donna o trans, dall'altro lato della strada ormai solo trans. Arrivati in via forlanini contate 3 ragazze assai imputtanite ma che concedono solo servizi standard. Soprattutto ha attirato la mia attenzione una mora alta e magra che fa anche in casa. Tornando in viale xi agosto 3 ragazze carine che però fanno solo servizi standard.
In cima a via pistoiese ormai solo trans, più avanti alla farmacia per fortuna sono tornate le cugine Sara e Anna sempre molto imputtanite. Poi sempre in via pistoiese la Mariannona.
In via pratese avvistate le storiche Cosmina, Violeta e Lorena. Subito dopo il paninaro direzione tenax la moretta bassa taccata e carina che concede solo servizi base.
Questo è quanto ho avvisato.
Eh magari collantose…gonna…quei tempi sono andati temo,tutte in shorts o pantaloni,jeans ora.Raro trovarne vestite per bene da anni ormai,si vestono più arrapanti quelle che escono per andare a fare serata ai giorni di oggi
Pazzesco…sono uscito dopo 1 mese a fare un tour…alle 00:30, ora di punta qualche anno fa.
NULLA, spariti quasi anche i trans ahahahha
Situazione che non ha assolutamente senso.
Si spera che dal 30 marzo cambi tutto
Confermo, mercoledì ho notato: bionda sul controviale Guidoni direzione centro; mora su polo blu alle case di legno con una mora lì ai cassonetti: sospetto trans davanti al palazzo di giustizia; via pratese vuota, pistoiese idem, e poi spostandomi per cercare la mora su via Allende a campi ho notato la sua amica che staziona di fronte all' SDA...
Ciao ragazzi, capisco il periodo triste, stasera sono di passaggio da Firenze e vorrei se mi riesce timbrare la silvietta sotto il ponte indiano,voglio accontentarmi, si è vista in questi giorni?
A mio modo di vedere questo mese sarà decisivo: se ci sarà un ripopolamento potremo ancora sperare di godersi il punteraggio Otr, altrimenti sarà la fine dei giochi.
Certo è che un salto oltre Appennino per quanto mi riguarda è già in programma.
Il covid ha mietuto la vittima più importante... La figa otr
Ciao a tutti a proposito
Chissà se a mese nuovo compare qualcosa di nuovo e giovane, ormai anche di cinesi under 35 non se ne vedono.
Tutti i sabati chiudono pure l'autostrada tra incisa e FI SUD, quindi la motivazione per andare a fare un puttan tour è proprio sotto i piedi.... mi piacerebbe andare a Bologna, ma la distanza è un pò troppo eccessiva, spero che questo mese le cose inizino a cambiare!!!
Ragazzi, vi capisco. La situazione è triste, ma sempre meglio della mia: sono a Pisa e qui girano sempre e solo le solite 3-4 otr.... Ricordo 10 anni fa era tutto molto diverso...chissà cosa è cambiato...stento a credere che la colpa sia solo del Covid...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.