E dunque son tornato a puttane in quel di Firenze. Come tutti ormai sanno la situazione otr qui è assai morente. Segnalo i pochi avvistamenti.
Venendo dall'autostrada in cima al controviale guidoni è presente la Gabriella tettona molto caricata sta in quel punto con una cinese. Molto più avanti alla rotonda prima del palazzo di giustizia una neretta giovane e carina ma sempre vestita male. Al palazzo di giustizia una presenza che non ho capito se donna o trans, dall'altro lato della strada ormai solo trans. Arrivati in via forlanini contate 3 ragazze assai imputtanite ma che concedono solo servizi standard. Soprattutto ha attirato la mia attenzione una mora alta e magra che fa anche in casa. Tornando in viale xi agosto 3 ragazze carine che però fanno solo servizi standard.
In cima a via pistoiese ormai solo trans, più avanti alla farmacia per fortuna sono tornate le cugine Sara e Anna sempre molto imputtanite. Poi sempre in via pistoiese la Mariannona.
In via pratese avvistate le storiche Cosmina, Violeta e Lorena. Subito dopo il paninaro direzione tenax la moretta bassa taccata e carina che concede solo servizi base.
Questo è quanto ho avvisato.