Toh... guarda un pò chi si rivede sul forum.Gentili signori, buongiorno.
E ben ritrovati.
Ma ciaaaooo!
Toh... guarda un pò chi si rivede sul forum.Gentili signori, buongiorno.
E ben ritrovati.
Buon anno e ben ritrovato!Gentili signori, buongiorno.
E ben ritrovati.
Dopo un anno... bentornato!Gentili signori, buongiorno.
E ben ritrovati.
Gentili signori, buongiorno.
E ben ritrovati.
Chiedo una info: stasera verso le 23, passando nel controviale Guidoni direzione centro, circa 400 metri dopo il porchettaio dove di solito stazionano delle black ho avvistato una biondona formosa, stasera vestita di bianco, che avevo visto lì altre volte (ma raramente).
Ci sono rece su di lei? Assomiglia molto alla Angelica ex Piazzale Garfagnana (quella che aveva il camper anni fa), è lei?
Confermo l'avvistamento da qualche giorno ma la zona di passaggio con i lavori in corso le transenne e le auto parcheggiate a CdC non mi hanno consentito di dedicargli sufficiente attenzione visiva per identificarla
Avvistata pure io tre sere fa ma a me sembra più uno scaldabagno coi bracci
E ben ritrovati.
Premetto che non è Angelica. La tipa in questione la vidi anch'io in uno dei rari passaggi, rimanendo meravigliato della sua apparizione dopo molti anni di oblio e soprattutto dal suo declino fisico. E' stata presente sulla piazza fiorentina fin dal famigerato anno 2004. Prima assiduamente, poi con apparizioni sempre più saltuarie, fino a sparire. E' stata presente in via Forlanini, poi in area "autobus ex russe" (che da oggi chiameremo "area Gabon"), poi lato banca CR, poi sotto l'Hotel Alexander nel controviale direz. centro. Aveva diversi nomi d'arte. Ad ogni modo la recensione, risalente a 7 anni fa, è qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=23968
E ben ritrovati.
Buon anno e ben ritrovato!
Il post scriptum "quanto scritto sopra è puro esercizio letterario...!" vale anche x il buon anno!?!?!
qualcuno ha info fresche sulla situazione delle black diurne nella zona impruneta falciani ecc? Sempre passato con la bella stagione è mai in inverno
Grazie! Sai se qualcuna delle suddette concede CIM o COF?Ci sono passato di recente in mezzo al giorno verso le 13 e qualcosa ancora resiste......ma per le margherite ci vuole la primavera ora si trovano di molti rovi.
Grazie! Sai se qualcuna delle suddette concede CIM o COF?