[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Ordinanze a parte, ormai le otr sono un residuato bellico...su internet si trova di tutto e di più e il fenomeno otr è destinato a sparire, più o meno com'è successo agli sms dopo l'avvento di whatsapp...per ora reggono solo le black...ma, col cambio del vento politico, a breve si esauriranno pure i flussi migratori e questo prosciugherà anche quel filone...nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma! :wink:
 
Gladiatore ma le denunce chi le ha fatte le OTR ? Perché quelle degli annunci non si sono identificate...!
Cmq la presidente del senato è favorevole alla riapertura delle case chiuse.
Che sia la volta buona!?
 
Addirittura il 70%! http://www.ilsitodifirenze.it/conte...ione-alcuni-quartieri-fenomeno-ridotto-del-70
Per chi non lo sa, esiste la Convenzione ONU 1949/51, la quale proibisce le case chiuse e che l'Italia, a differenza di altri Stati, ha ratificato nel 1980.
Giustamente, l'OTR è meno costosa per ciascun cliente e più proficua per ogni pay ed anche se esiste il car sex on line, il marciapiede è sempre un canale in più per ottenere un maggior numero d'avvalenti. In effetti, questa pratica sarebbe dovuta già sparire da anni con la diffusione dei telefonini negli anni '90.
 
Per guadagnare 300 euro devi fare 10 clienti...la stessa cifra, se lavori n casa, la porti a casa con 3/4 clienti...non c'è vantaggio economico a lavorare in strada...solo necessità per chi non ha casa o, pur avendola, non vuole dare nell'occhio...comunque, è anche la pay di professione che comincia a sentire la crisi per l'avvento delle pay occasionali o sedicenti no prof, fenomeno letteralmente esploso negli ultimi tempi...di casalinghe, studentesse o lavoratrici precarie che arrotondano, ora è pieno e queste tolgono spazio e clienti alle professioniste...portando il mio esempio, il mio budget mensile per le bimbe oscilla tra 200 e 300 euro...prima dell'esplosione del fenomeno no prof lo impiegavo tutto tra centri massaggi e loft...ora, va via tutto o quasi in no prof...in questo settore c'è un ricambio continuo e non ci s'annoia di certo :preved:
 
Certo. Senza tenere conto che questi proibizionismi possono benissimo far togliere le OTR dal marciapiede, ma non dagli annunci di car sex on line, con il quale sembra che lo stesso metodo di prostituzione sia in calo.
Vediamo tra poco come sarà il relativo fenomeno, con un probabile aumento dei parcheggi dell'amore.
Di conseguenza, non escludo affatto un falso successo dei divieti in questione!
 
Stasera in via pratese grande sfilata di minigonne. La più lunga mostrava lo slip. Sorpresa da elenina che oltre la minimini indossava anche un paio di stivaloni rossi zeppati sopra il ginocchio come so che piacciono ad un amico mio e suo, purtroppo non lucidi ma piuttosto scamosciati almeno così mi è sembrato. Daniela non pervenuta, so che c'era ma non sono riuscito a vederla.
 
ieri sera a Firenze sud deserto dei tartari..... ho ripiegato in zona Nord dove in via Pratese finalmente ho visto tante cosce all'aria, mentre dalle parti di Novoli erano sempre impantalonate come suore di clausura.....
Ho consumato con quella che era più imputtanita di tutti, Violetta......
Finalmente senza ordinanze si ricomincia a rifarci gli occhi!
 
Stasera in via pratese grande sfilata di minigonne. La più lunga mostrava lo slip. Sorpresa da elenina che oltre la minimini indossava anche un paio di stivaloni rossi zeppati sopra il ginocchio come so che piacciono ad un amico mio e suo, purtroppo non lucidi ma piuttosto scamosciati almeno così mi è sembrato.

Elenina imputtanita vista, sbaciucchiata e prenotata per stanotte a casa mia. :prankster2:
Puoi anche dire che "l'amico tuo" sono io, non c'è problema.
 
Pensavo di farti cosa buona ma sono felice di constatare che tutto procede come al solito.
Purtroppo però devo anche constatare che è sparita da un pò l'alessia che era sempre mezza nuda anche con l'ordinanza e le basse temperature.
 
Puoi anche dire che "l'amico tuo" sono io, non c'è problema.
Ciao dark, a volte non è necessario specificare troppi particolari per dire quello che si vuole, ho solo rimarcato lo stato delle otr in via pratese e nello stesso tempo ti ho informato su una cosa che so che a te piace. Agli altri utenti non importa nulla se il messaggio era diretto a te piuttosto che ad un altro e a riprova di ciò c'è che nessuno mi ha chiesto chiarimenti ne qui ne in privato, per cui ho comunicato quello che volevo a tutti e in particolare a te.
P.S. vedo ora che abbiamo il mitico marcosi online. A volte mi viene voglia di offenderlo solo per vedere cosa fà.
 
Ragazzi ieri stavo tornando, ahimè con la compagna, verso l'autostrada a Peretola.
Poco prima di immettersi sulla A11, appena dopo dopo la Befyn, sono rimasto folgorato da una ragazza in shorts inguinali e stivali: roba da fermarsi all'istante..... ma non poteva capitarmi la sera prima??? Qualcuno sa chi è????
Mmmmmmm devo organizzare una nuova cena fuori in settimana.....:prankster2:
 
se aveva un seno generoso (una terza di marmo) e un culo a mandolino che è una meraviglia, alta sul 160 scarsi senza tacchi, potrebbe essere Olivia
 
Hai descritto Valeria, fatto eccezione per il culo un pò più tondo e un capellino più alta.
 
Evidentemente questo non è il luogo per raccontare performance e comunque lo abbiamo già fatto nelle rispettive recensioni. In aggiunta posso dire che probabilmente potrebbero lavorare anche in coppia ma non ho approfondito, però una sera le ho viste baciarsi, il che mi lascia supporre che non hanno molti tabù.
 
Buonasera colleghi, chi di voi sa dirmi chi è la signorina che esercita quasi all'inizio di via Allori arrivando da via Baracca?
È mora, capelli con ampi boccoli, ha un gran seno, sicuramente siliconato, probabilmente è trans. Se qualcuno ha notizie o ha sperimentato può farmi sapere?
Grazie
 
Indietro
Alto
Aiuto