Ieri sera tornato a casa con le palle piene e frullanti per la situazione disastrosa vista in giro: il tanto agognato ripopolamento dei marciapiedi, magari con qualche fresca novità, per ora non c'è stato e temo a questo punto non ci sarà più.
In giro le solite in via pratese, nulla in via pistoiese, novoli ormai in mano ai trans tranne per una bionda presenza al mercato ortofrutticolo che però non mi attizzava, la solita coppia nel viale XI agosto (ad un certo punto avevo deciso di servirmi da loro ma al mio passaggio non c'erano e non avevo voglia di aspettare).
Non ho puntato Calenzano per pigrizia, ma a quanto leggo la situazione è pure lì la solita.
Bo può essere fattibile, ma Rm secondo me, il gioco non vale la candela.
A meno che, uno non ci va per altri motivi e unisce così l'utile al dilettevole...
Si certo, Roma per distanza è infattibile, stavo solo rosicando perché qui si leggono recensioni romane che fanno ben sperare (per loro)
Bologna però si può fare, in fondo un paio d'ore di viaggio tra andata e ritorno sono alla portata, a questo punto vedrò di organizzarmi per scollinare perché qui davvero c'è il nulla.