[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Ormai molte fanno tutto sui social, siti di annunci, app. Ma cosi', come si e' gia' detto, non si puo' vedere se le ragazze siano reali, se corrispondono alle foto oppure sono fake, etc.etc. E cosi' scompaiono non solo Lora (suv) e Anita (black) ma anche quasi tutte le altre

Le "curve" -se volevi fare la similitudine dello stadio- ormai vengono snobbate, ci sono posti solo in "tribuna coperta" (non piu' OTR ma solo loft); con tutte le incertezze e fake del caso. Oltre ai prezzi lievitati che -magari- potrebbero anche valere la pena, ma solo in assenza di sorprese e profili falsi/non corrispondenti. Davvero bisogna cambiare hobby, anche se e' dura

Gentilmente, se così fosse ,qualcuno potrebbe segnalarmi l’annuncio di Lora? Se lo dovesse trovare. Grazie

Salve, vi voglio mettere in guardia su questa sudamericana, all'apparenza cordiale ed affabile, un sabato sera ci sono andato (questa non vuole essere una recensione). La ragazza mi chiede 30€ per un pompino, non mi dispiaceva e mi porta ad un parcheggio li vicino. Era troppo carica, aveva troppa voglia di fare tante cose, mi ha sovrastato, ci siamo accordati per un pompino e lei con lo stesso importo voleva pure scopare, voleva fare di tutto. Non so come possa essere successo, avevo il portafoglio dentro il bracciolo dell'auto ed il gomito quasi sempre appoggiato sopra (dico quasi sempre) perchè la mattina mi sono accorto che il portafoglio era stato seccato, completamente vuoto e lei non aveva visto dove lo avevo messo perchè mi ero preparato i soldi in tasca. Non riesco a capire come lei abbia fatto a sapere che avessi il portafoglio li, ed è stata talmente brava che sia riuscita a svuotarlo (ha anche un bottone) senza che io me ne accorgessi. Appena fatta scendere di macchina ho controllato dentro il bracciolo, vedendo li il portafoglio non ci ho fatto caso più di tanto. Purtroppo la mattina mi sono accorto dell'amara scoperta, un pompino che mi è costato un occhio della testa.

Indietro
Alto