Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piccolo OT: dall'ingresso in Arezzo e fino a olmo ho visto decine di OTR in abiti succinti e alcune anche di livello, ma in posizioni assurde: davanti a giardini dove famiglie frescheggiavano, davanti all'ingresso di bar, a fianco di paninari, davanti a cancelli del garage dove entravano macchine.... Chiedo ai colleghi aretini: ma è sempre così? Viene tollerato tranquillamente tutto questo? Dove abito io, ci sarebbe la rivoluzione coi forconi in queste situazioni...
non è che non vi ascoltiamo.....è che siamo animali diurni..
ma di giorno ci sono ragazze del est?vale la pena che mi rifaccia quasi un ora di macchina o mi ritrovo solo quello che ho già visto?grazie....
se no ti chiamavi barbagianni se eri un uccello notturno???
Merlo si scherza!!!
Dai lo chiedo a te nelle tue avventure su Arezzo hai mai conosciuto un italiana o sedicente di nome Margherita che si aggirava dalle parti di Arezzo forse anche in diurna???
ma di giorno ci sono ragazze del est?vale la pena che mi rifaccia quasi un ora di macchina o mi ritrovo solo quello che ho già visto?grazie....