[INFO] OTR Arezzo

Reaction score
0
Salve a tutti,
siccome la prox settimana sarò ad Arezzo per lavoro, c'è qualcuno che gentilmente mi potrebbe elencare le zone di "caccia" e di che nazionalità sono le ragazze nelle varie zone? Grazie mille colleghi

Caro amico,

non mi piace fare polemiche ma esordire con una richiesta di info non è proprio il massimo... Cmq rispondo alla tua domanda perché, pur non essendo aretino, ci passo spesso e non mi dispiacerebbe avviare un thread sulle otr della città.
partendo dalla rotatoria di olmo, ne trovi parecchie andando verso via romana, lungo la strada per sansepolcro e in direzione san zeno. Sono quasi tutte est europee, tranne in zona san zeno dove puoi trovare anche sud americane e/o qualche trans.
Magari recensisci, e speriamo di avviare una discussione proficua...

Un saluto,
ilmatto

Hola @ilmerlomaschio3 di otr diune ad Arezzo sono sulla statale 73 o E78 da Arezzo dalla localita Olmo devi prendere per Sansepolcro ci sono rumenian teen e due granny una in camper sulla destra e una subito sulla sx con una polo vecchia blu scura andndo più avanti c'era una sud americana e ancora più avanti ancora giovani dell'est...

grazie fanta...
purtroppo niente di nuovo........
diversi anni fa andai con quella dl camper.....
mi disse: con 25 euro ti faccio morire..........
mi fece morire si... ma di NOIA!!!!

tra l'altro come tipo mi piace.... ma poi....

Hola, prego, morire di noia che si addormentava con il pisello un bocca???:rofl:
Va beh, ne ho viste delle altre in giro granny una alle Vedute in quel di fucecchio e un altra a Montecatini in pieno paese quest'inverno che ero in macchina a mandare sms e lei che pensava che ero fermo per lei una con la crocchia di capelli in testa 70 anni superati :rofl:

Saluti

ciao ragazzi...sono passato oggi...ma dalla rotonda di olmo al bivio dello scopetone ho visto solo una black e la famosa camperista...ma le ragazze dell est dove si appostano?forse il problema è che era domenica?grazie delle future risp...

Piccolo OT: dall'ingresso in Arezzo e fino a olmo ho visto decine di OTR in abiti succinti e alcune anche di livello, ma in posizioni assurde: davanti a giardini dove famiglie frescheggiavano, davanti all'ingresso di bar, a fianco di paninari, davanti a cancelli del garage dove entravano macchine.... Chiedo ai colleghi aretini: ma è sempre così? Viene tollerato tranquillamente tutto questo? Dove abito io, ci sarebbe la rivoluzione coi forconi in queste situazioni...

La situazione delle OTR ad Arezzo in questo momento rasenta davvero l'assurdo! Siamo arrivati a livelli che sarebbe meglio fermare proprio per le persone che vivono nelle zone dove lavorano queste ragazze.
E te lo dici uno che tutte le sere ci fa un giro per vedere la merce!!!

Confermo e sottoscrivo, ad Arezzo le OTR sono assolutamente inurbate!
Nonostente che per chi deve consultare i campionari la cosa sia indubbiamente comoda, la situazione in se è una situazione del "cazzo"...nel senso che si comporta proprio come il virgolettato...aumenta di dimenzioni...e poi scoppia!!
Una di queste sere faranno una mega retata e poi si riparte da 0.
Perfect Italian style!

Difatti, non essendo abituato a queste situazioni (eccetto novoli, ma in maniera meno sfacciata) ho fatto e rifatto la strada 5/6 volte x una mezzoretta, e ogni volta rimanevo allibito come alcune situazioni fossero grottesche e al limite della decenza (e detto da me che vado a troie da una vita.....). Potrei fare esempi, ma sicuramente chi abita in zona ne avrebbe di migliori. La penso esattamente come 5erre: x evitare problemi (e in quelle condizioni, prima o poi ce ne saranno) con le persone che abitano in zona e che hanno i loro DIRITTI, forse un riposizionamento sarebbe opportuno. Tra l'altro poco più avanti c'è una zona industriale (che immagino la sera sia deserta, o perlomeno non abitata da persone) dove non era presente quasi nessuna ragazza. Cmq una di qst sere torno in perlustrazione e mi faccio un giro nella giostra........

Signori di Arezzo e limitrofi ma otr in zona San Zeno di notte ci sono???
Grazie in anticipo!!!

non è che non vi ascoltiamo.....è che siamo animali diurni..
:rofl:

se no ti chiamavi barbagianni se eri un uccello notturno???:rofl:
Merlo si scherza!!!
Dai lo chiedo a te nelle tue avventure su Arezzo hai mai conosciuto un italiana o sedicente di nome Margherita che si aggirava dalle parti di Arezzo forse anche in diurna???

ma di giorno ci sono ragazze del est?vale la pena che mi rifaccia quasi un ora di macchina o mi ritrovo solo quello che ho già visto?grazie....

ma di giorno ci sono ragazze del est?vale la pena che mi rifaccia quasi un ora di macchina o mi ritrovo solo quello che ho già visto?grazie....

quello che hai visto passando è quello che troverai sempre io al massimo ci ho visto una decina di presenze qualche anno fà non ero ancora iscritto e mi fermai a fare camporella con una girl dell'est penso prima e unica volta in diurna!!!

Di giorno non saprei, ma la sera arezzo pullula.. anche se nelle ultime settimane mi sembra ci sia stato un certo calo pure lì.. :)

grazie ragazzi anche se nn mi avete dato bellissime notizie.....di sera nn ho modo di arrivare fino ad arezzo...

:rofl:

se no ti chiamavi barbagianni se eri un uccello notturno???:rofl:
Merlo si scherza!!!
Dai lo chiedo a te nelle tue avventure su Arezzo hai mai conosciuto un italiana o sedicente di nome Margherita che si aggirava dalle parti di Arezzo forse anche in diurna???

ciao fanta...
figurati se non sto allo scherzo...
non penso comunque di aver conosciuto la signorina che mi dici, magari se mi dai delle indiucazioni in più...( età, capelli, fattezze ecc...) forse posso aiutarti, ma dal nome ( che in genere non chiedo mai), non mi viene in mente niente...

comunque, io preferisco le MILF/GILF alle TEEN, quindi se la tipa rientra nella seconda categoria, non penso di averla conosciuta....
ciao

allora, fino a circa 10 gg fa, alcune tipe dell'est erano un po' sparse dalla rotatoria dell'olmo, fino al bivio per ritornare ad arezzo, poi ce n'erano quattro immediatamente prima del bivio dello scopetone.
di notte non posso esserti d'aiouto xchè non conosco la zona....

Indietro
Alto
Aiuto