[INFO] OTR Arezzo

Signori di Arezzo e limitrofi ma otr in zona San Zeno di notte ci sono???
Grazie in anticipo!!!

Come ho scritto in alto 3d di altra sezione ( http://community.punterforum.com/2-orientali-dolcissime-arezzo-bakecaincontrii-com-vt130028.html ) di sera , neanche troppo tardi, ce ne sono a bizzeffe; ad occhio e croce dell'est, con alcune perle. Ma stazionano in situazioni quantomeno grottesche. Se volete ulteriori info (per non andare OT) guardate il link.

Come ho scritto in alto 3d di altra sezione ( http://community.punterforum.com/2-orientali-dolcissime-arezzo-bakecaincontrii-com-vt130028.html ) di sera , neanche troppo tardi, ce ne sono a bizzeffe; ad occhio e croce dell'est, con alcune perle. Ma stazionano in situazioni quantomeno grottesche. Se volete ulteriori info (per non andare OT) guardate il link.

ardito68 guarda che nell'altro thread siete andati fuori dal seminato sarebbe giusto spostare i messaggi che avete scritto sulle otr di spostarli qui nella sezione otr visto che è stato aperto sfruttiamolo chiedero al mod di valutare questa soluzione...

Ma allora i colleghi aretini non ce ne sono notturni???

ardito68 guarda che nell'altro thread siete andati fuori dal seminato sarebbe giusto spostare i messaggi che avete scritto sulle otr di spostarli qui nella sezione otr visto che è stato aperto sfruttiamolo chiedero al mod di valutare questa soluzione...

Ma allora i colleghi aretini non ce ne sono notturni???

Veramente il "fuori dal seminato" sarebbero 3 messaggi in tutto.....e perchè non avevo trovato una sezione OTR Arezzo. cmq va benissimo se spostano qui i msg, almeno si anima anche questa sezione che mi sembra fino a poco tempo fa non esisteva.....

ragazzi da pg ad arezzo di strada ce né....e se anche la prossima volta torno senza l odore di passera addosso abbandono...

Veramente il "fuori dal seminato" sarebbero 3 messaggi in tutto.....e perchè non avevo trovato una sezione OTR Arezzo. cmq va benissimo se spostano qui i msg, almeno si anima anche questa sezione che mi sembra fino a poco tempo fa non esisteva.....

ardito68 non ti ardire!!!:rofl:
Si scherza ho fatto la richiesta per vedere se con i nuovi messaggi si possa reperire informazione sulla situazione attuale senza dover far salti mortali, quindi poter far partire questo thread di info per Arezzo, come base per punter locali e di passaggio come me, cosi come è per l'area metropolitana fiorentina Pisa e Livorno non volevo assolutamente critare i 3 post ma metterli in risalto postandoli qui che sono utili a me a te o ad altri che cercano non credi??? Io ho vidto di giorno sullo scopetone ma ignoravo che la sera ci fosse tutto questo movimento di cui avete descritto.
Saluti

Allora, tanto per iniziare a smuovere questa sezione che mi sembra stia prendendo vita, inizio con il darvi una bella dritta. Due sere fa, passando in quel di arezzo, ho notato che è tornata gina, biondina ungherese che staziona ad un distributore di via romana (sulla dx uscendo da arezzo). la tipa non è nuova perchè la conobbi già l'anno scorso, ma adesso è tornata per la stagione con altre due tre connazionali. ti porta in un posto vicino ma tranquillo, parecchio imboscato. lei è molto gentile e fa di tutto, senza mettere fretta..

ps: adesso che ho iniziato, vediamo di far seguire altre rece ... :)

ardito68 non ti ardire!!!:rofl:
Si scherza ho fatto la richiesta per vedere se con i nuovi messaggi si possa reperire informazione sulla situazione attuale senza dover far salti mortali, quindi poter far partire questo thread di info per Arezzo, come base per punter locali e di passaggio come me, cosi come è per l'area metropolitana fiorentina Pisa e Livorno non volevo assolutamente critare i 3 post ma metterli in risalto postandoli qui che sono utili a me a te o ad altri che cercano non credi??? Io ho vidto di giorno sullo scopetone ma ignoravo che la sera ci fosse tutto questo movimento di cui avete descritto.
Saluti

Figurati se mi "ardisco" per così poco......:treaten:............ mi spiace aver dato impressione negativa, anzi volevo confermare che anche secondo me si potevano benissimo spostare qui, ma se hai fatto la segnalazione e non li hanno spostati, non so cosa si possa fare......cmq domenica dovrei essere di passaggio in zona e se ci sono novità di rilievo segnalo........

Ciao, di OTR notturne ad Arezzo ce ne sono ed anche di ottima fattura specie nel fine settimana; a me per esempio piace un sacco una bionda che staziona al bivio per sargiano vicino alla rotatoria di olmo.
Personalmente non posso dirti niente perchè non ho avuto il piacere di testarla, so solamente informazioni date da un amico che non pratica anal e che se uno vuole (con supplemento) riceve in home li vicino; ma il bel vedere è assicurato certamente.

Allora, confermo che domenica sera, tra le 10 e le 11 erano presenti tra le 20 e le 30 unità, alcune di discreta fattura. Non ho potuto usufruire dei servigi essendo in compagnia (maledetti) ma ho avuto conferma, dopo la prima volta che ci passavo, della sensazione (ora realtà) che le bimbe si offrono in posizioni, diciamo pittoresche. Per cui potrebbe essere che se vi fermate a intervistarne una, dal gazebo accanto una famiglia vi invita anche a cena.........La zona di interesse va da olmo in direzione pieve al toppo, fino a sotto un grande lampione dove stazionano in 2/3 e da olmo verso arezzo subito all'uscita della supestrada x siena fino alla rotonda e poi sia a destra che a sinistra della grande rotonda direzione arezzo(destra) e stadio(sinistra) (dove c'è il negozio expert) dove ce ne sono a decine.

Ciao, di OTR notturne ad Arezzo ce ne sono ed anche di ottima fattura specie nel fine settimana; a me per esempio piace un sacco una bionda che staziona al bivio per sargiano vicino alla rotatoria di olmo.
Personalmente non posso dirti niente perchè non ho avuto il piacere di testarla, so solamente informazioni date da un amico che non pratica anal e che se uno vuole (con supplemento) riceve in home li vicino; ma il bel vedere è assicurato certamente.

Ciao, la ragazza di chiama Cristiana, se non ricordo male. Ha 22 o 23 anni, ed è romena di Cluj. Ci sono andato circa un anno fa e aprii anche un apposito 3d, che però per qualche motivo è scomparso. Comunque ricordo che per mi portò sulla collina sopra la strada, in un posto tranquillo ma parecchio accidentato da raggiungere in macchina. Non ricordo il rate (50, 60??) ma una discreta esperienza, anche se non ci sono più tornato. Comunque confermo che è piuttosto bonazza...

Spero di esserti stato utile.. :)

di notte è fitto come le penne di nana... ci sono 2 trans e 4 dell'est tra cui una bionda davvero notevole sul vialone di san zeno interno quello in parallelo all'euronics. poi ce ne sono 3 all'uscita della superstrada merce abbastanza scadente, successivamente ti trovi sulla destra 3 belle gnocche sui 20 anni e poi qualche milf continuando sulla strada che collega l'uscita della superstrada a arezzo direzione rotonda dell'olmo.
Se uscite direzione sansepolcro alla rotonda dell'olmo invece di andare ad arezzo sulla destra all'incrocio che va alla località bivio vi troverete una gran bella bionda sui 20 ! spero di essefvi stato utile

Un saluto ai colleghi di Arezzo e dintorni da un collega lombardo. Di recente sono stato ad Arezzo, casualmente percorrendo tale via Romana vicino all'uscita dell'autostrada e in direzione Siena sono finito in mezzo alle OTR. In 4 km ne ho contate 16 alle 22.30, non sono i numeri della mia zona di caccia ma direi rispettabili, oltre al fatto che le strade sono più buie e gli showroom meno in centro abitato che da noi. Girls direi che ne ho trovate 3 o 4 OK, in particolare ho notato una biondina a un distributore, alta, magra, con una collega mora e più bassa. Non conoscendo la zona non ho particolari punti di riferimento, ricordo che era un distributore subito dopo un ristorante che si chiama pappa e ciccia o qualcosa del genere. Non ho però intervistato, mi sembrava molto giovane e poi non sapevo com'è la situazione "alieni" da queste parti. Buon punteraggio. Ciao

ciao ragazzi devo venire dalle parti di arezzo, chi mi da qualche dritta???? si trovano delle black? dove?

è qualche giorno che sono a lavoro,in zona stazione e che per pranzo mi sposto a san zeno per magnare

ho notato fra ieri e oggi una presenza,nel marciapiede a ridosso del parcheggio poco prima della rotonda, che porta all'olmo
Una "milf" bionda,e oggi un ragazza all'apparenza giovane (forse mora) con piumino bianco/rosa chiaro
venivo dalla strada che viene dall'esselunga,quindi ero alle loro spalle,ed essendo con dei colleghi,non mi sono potuto fermare

qualcuno ha delle info in più,giusto per sapere,se meritano o no,il saltare il pasto :lol:

Indietro
Alto