[INFO][OTR] Automunite a Migliarino

Reaction score
5
Forse sarà una banalità. forse no.
Trotterellando tra le strade della zona industriale di Migliarino, si notano diverse T-gatte appoggiate o sedute dentro autovetture. Non sarebbe male fare un elenco dei corretti accostamenti.
La prima che mi viene in mente (avendone letta recentemente la "rece") è la Anna Richman, con la sua Mercedes classe A (grigia?).
Poi?

Reaction score
75
Re: [INFO][OTR] Automunite a Migliarino

Tag [OTR] nel titolo.

Commenta
Reaction score
56
Re: [INFO] Automunite a Migliarino

quando c è, la Pamelona, con la fiesta nera.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Amanda = Smart
Vicino alla Anna Laura Richman

Commenta
Reaction score
0
scusa e complimenti....vedo con piacere che sei una persona che conosci molto la zona, scusami ma io sono di Roma...e sinceramente mi e' venuta un'idea passando da Pisa, fermarmi e insomma....conoscere quella zona "migliarino" che dicono di essere una miniera di belle TRX......[off_tpc:1fmom9cm]posso chiederti un aiutino???...puoi indirizzarmi ad una tua conoscenza, carina e femminile , attiva e passiva ma sai io sono proprio alle prime armi, ne vorrei conoscere una bella femminile e normodotata, diciamo con misure piccole non di grosso calibro.......scusami di nuovo se vuoi puoi scrivermi in privato....ci posso contare???,,....grazie di tutto ......[/off_tpc:1fmom9cm]

[typo_doc:1fmom9cm]RICHIESTA DI SUGGERIMENTO

Il messaggio è una palese richiesta di suggerimento in contrasto con le regole del forum.[/typo_doc:1fmom9cm]

Commenta
Alto