[INFO] OTR Bassano del grappa

Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Salve gente, è molto che non passo per quel di Bassano del grappa, qualcuno di voi sa di qualche OTR? Tempo fa si trovava molto, l'anno scorso ne ho vista una isolata zona concessionaria Berti, inizio SS248.
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
Buongiorno,Gladiatore, direi che saranno anni che tu non passi per quel di Bassano. E' deserto, quello che si trovava una decina d'anni fà è sparito. saluti-
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Salve gente, è molto che non passo per quel di Bassano del grappa, qualcuno di voi sa di qualche OTR? Tempo fa si trovava molto, l'anno scorso ne ho vista una isolata zona concessionaria Berti, inizio SS248.

Ma perchè c'erano OTR in zona Bassano? Questa mi è nuova!

Comunque gladiatore44 dovresti presentarti nell'aposita sezione (e magari leggere il regolamento completo, questo forum ha regole molto rigide di condotta).
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
E sì , caro Gorgonzola, negli anni 80 e primi 90, c'era una bella scelta: zona stazione, SS. Valsugana. saluti
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
mi ricordo che in occasione dell'arrivo di tappa del giro d'italia, alla sera attorno le 22:00, fra Rosà e Bassano ne contai una 50ina, penso che era metà anni '90
a memoria le ultime OTR a Bassano risalgono al '97 - '98, penso che la stretta sia dovuta all'apertura del Commissariato di Polizia che prima non c'era (così mi hanno detto alcuni amici)
Non sono molto attendibile in quanto non ci passo spesso di sera
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto