[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Eheheh caro Oscar e ti dirò di più: sono rientrato all'una e stamattina sveglia alle 5.45 per prendere l'aereo! Stasera però sono schiacciato sul materasso in albergo (da solo!!!) a guardarmi la TV! C'è solo una cosa che ti da più carica di 1000 redbull... e direi che funziona!!! Costa 30 in macchina e 70-80 a casa, franco concessionario ;)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Rientro ora da casa di Eva. Buon incontro senza senza infamia e senza lode. Con calma aggiungerò rece in apposita sezione. Buonanotte
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.521
Reaction score
10.091
E' QUASI ESTATE, LUNGO LA SS 525

Dopo che la mia spedizione lungo la Novedratese si è conclusa con un nulla di fatto (ad Appiano e dintorni, posti di blocco della PL quasi a ogni rotonda; a Lentate, la nuova spilungona bionda che ho adocchiato ha una postazione di carico troppo in vista e devo studiare meglio la logistica; a Carugo, Oana mi rimbalza perché mi presento da lei solo cinque minuti prima del passaggio del "taxi" che la riaccompagnerà a casa), mi dirigo verso Bergamo alla massima velocità, nella speranza di salvare la nottata. Faccio subito rotta verso l'UTB, ma - come temevo - è il deserto assoluto: non vedo né Anna né alcuna della compagnia che staziona poco oltre il ponte. A questo punto, volgo la prua verso il Benaglia, confidando - ma non troppo - di trovarvi la bionda Michela. Scendendo verso sud, le presenze si fanno via via più fitte: Elena al Grana Padano, Alina al Kebab (solo una crisi di fatturato può spiegare perché sia ancora lì alle 3 di notte, che poi sarebbero le 4 secondo l'ora legale, quando una volta lei e la cugina Carla erano introvabili già alle 2!), un'Eva ormai smontante alla rotonda della REA, Denise e Bianca in costume da bagno alla Siad (ma il termometro della mia macchina segna ben 17°C!), più o meno l'en-plein lungo il rettilineo del paninaro (manca solo la Perlettina, ma Amico_C ci ha fornito una spiegazione più che plausibile) e quello che conduce al semaforo di Osio Sotto, il nuovo gruppetto che ha sostituito le "belghe" Jasmine e Maria, Alina "la Perlettina dei poveri" davanti all'hotel Eden. Nel parcheggio del Benaglia c'è l'immancabile Mini dorata e una morettina abbastanza bassa (probabilmente quella che sub-affitta il proprio loft a Michela), ma della mia attuale vice-preferita nessuna traccia :-(

Risalgo senza troppa convinzione verso Bergamo, dubbioso sul da farsi. Almeno allo sguardo, le Paninare sono una forte tentazione, ma - scottato dall'esperienza con Alexandra - ho il timore che le accomuni la stessa propensione missilistica e quindi tiro dritto. Quando percorro la rotonda della REA, sia EVA che la sua Peugeot hanno già abbandonato definitivamente la scena (a proposito, cippolappo, cosa le ha dato da mangiare mammà, perché riuscisse a mettere su tutti quei chili sui fianchi, in meno di tre mesi??). Al Kebab, pure Alina è scomparsa, mentre - un po' nascosta tra le macchine parcheggiate sotto la pensilina - intravedo una sagoma che potrebbe essere quella di Adriana. L'inerzia mi ha però già spinto oltre e supero anche il semaforo del Maria Bonita, dove sono abbastanza sorpreso (data l'ora tarda) di vedere la fanciulla omonima in attesa di clienti. Da qui in avanti, è di nuovo il deserto dei Tartari, dato che rivedo la prima OTR (black a parte ...) al Grana Padano. Mi appunto il nome di Elena, di cui ho incontrato praticamente tutte le "amiche" :), come "ultima spiaggia" e proseguo sino al giro di boa dell'UTB, con la flebile speranza che qualcuna (magari Claudia, la graziosa sorellina di Luana) sia riapparsa. Guardo trepidante verso sinistra, ma ... nulla! ... sia prima che dopo il ponte non c'è anima viva! Inversione di marcia e, mentre sto riflettendo se rientrare mestamente a casa o fare un ultimo tentativo al Kebab, con la coda dell'occhio mi sembra di scorgere una ragazza bionda seduta sulle transenne che delimitano il giardinetto della Bergamo Isolanti. Giro dell'isolato e sono di nuovo lì, stavolta a bassa velocità. Non mi ero sbagliato: seppure quasi invisibile dalla strada, una fanciulla è lì, poco distante dallo showroom di Luana, Claudia & Co. Se fosse vicina a un bar o a un locale notturno, potrebbe essere una ragazza qualunque, perché indossa una giacca e una morbida gonna al ginocchio ed è come ipnotizzata dallo schermo del suo cellulare, ma l'orario (sono più o meno le 3:40) e la location non lasciano dubbi che sia un'OTR. Non appeno riesco a scrutarla un po' meglio in volto, ne ho ancora meno che sia una delle "cameriere" dell'UTB, Anna/Elena per l'esattezza...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Ciao Oscar, a quanto pare ieri eravamo in giro in contemporanea!

Dopo un incontro sulla PMG ho pensato bene di sfruttare il cambio ora per fare sempre più tardi e mi sono diretto sulla 525 per un possibile bis. Stessa situazione da te descritta, aggiungo che la Perlettina probabilmente è in ferie o è migrata altrove perchè ultimamente non vedo più la macchina nemmeno davanti al suo scannatoio. Concentro le mie vasche in quella zona, visto che ho notato una bionda interessante che secondo me di viso assomiglia molto a Jennifer Aniston . In circa 2 ore di vasche strette (dalle 2 e mezza alle 4 e mezza ora vecchia) l'ho vista in postazione solo un paio di volte e la situazione non è stata favorevole per raccoglierla. Alla fine la vedo arrivare, faccio inversione ma in postazione non c'è più e pure i vari sacchettini/bottigliette suoi e della collega sono stati rimossi, quindi deduco che abbia chiuso e rinuncio. Rientrando, Alina era ancora in postazione (4:30!!!) ma non mi andava, ormai ho identificato il mio prossimo target!

Vado a scrivere la rece dell'altro incontro di ieri. Ciao
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
56
Località
La pianura Padana è la mia casa.
E' QUASI ESTATE, LUNGO LA SS 525

Quando percorro la rotonda della REA, sia EVA che la sua Peugeot hanno già abbandonato definitivamente la scena (a proposito, cippolappo, cosa le ha dato da mangiare mammà, perché riuscisse a mettere su tutti quei chili sui fianchi, in meno di tre mesi??).
A me quei chili in più fanno sbiellare di brutto perche, come notorio, a me la magrezza fa tristezza. La cucina di Mammà è la principale indiziata: negli ultimi mesi mother and daughter si vedono spesso (o qui o in Transilvania) però c'è da dire che ad Eva my love piace fare razzia in un noto centro commerciale ad un tiro di schioppo dalla sua nuova magione ma, soprattutto, saccheggia settimanalmente un negozio Rumeno di Berghem e non ti dico le schifezze che si compra: tra le porcherie meno caloriche ci sono quei semi di girasole tostati che si magnano loro Rum (e i moldavi), ne compra a cartoni e ogni tanto me ne regala pure: se ne mangia 5 o 6 buste a sera, a me dopo 3 (semi, non buste) viene già il nervoso perchè sono piccini e mi rompo i coglioni ad aprirli coi denti però il sapore è gradevole.
Comunque sabato notte (non sul tardi) c'ero e ne è uscita un'ingroppata celestiale, sotto le stelle, quasi a novembre. Mai successo in tanti anni quando di solito la mia stagione OTR finisce già molto prima che finisca settembre. Ciao, gnari.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Appena riesco metto rece della mia Jennifer Aniston, che in realtà alla luce della sua stanza non centra proprio nulla con la Aniston! Heheheh
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
354
Reaction score
362
ieri anche io ero in zona...c'era un discreto movimento anche se a vedere le ragazze tutte bardatex il freddo mi viene un po' la tristezza... alla fine sono stato da Claudia la greca, fatta rece!
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
In un post nel thread dedicato alla direttrice Palosco Mornico Ghisalba accennavo al fatto che un paio di venerdì fa tra le 22.30 e le 23.15 ca. ho avuto la inaspettata opportunità di farmi un bel giro da queste parti. Mutuando un termine velico il “percorso a bastone” del campo di regata si è sviluppato dal rondeau di Boltière al ponte della circonvallazione di Bergamo e ritorno. Non avendo velleità di consumazioni di sorta sono così giunto solo per dare un’occhiata; potremmo definirla una visita a “volo d’uccello” anche se il volatile è rimasto al calduccio nel nido per tutto il tempo. Così di primo acchito mi vien da dire: “Mai vista tanta gn…. tutta insieme: almeno 30/35 ragazze (escluse naturalmente quelle che in quei momenti potevano essere “impegnate”) con una densità a mio avviso parecchio superiore rispetto a quella riscontrabile sulla strada Francesca (Mornico – Ghisalba – Urgnano….) zona che frequento abitualmente per la pratica del nostro hobby preferito. Sulla qualità complessiva eviterei di pronunciarmi visto che ciò che mi ha colpito principalmente è stato il numero e, mediamente, belle e meno belle si bilanciano in percentuale allo stesso modo che nelle zone più a Est della provincia. La sorte ha voluto che lungo il percorso io abbia avuto la possibilità di intervistare alcune delle celebrities della zona, figure al limite del mitologico e conosciute solo attraverso i vostri racconti: dare loro un volto e ascoltarne la voce è stata una piacevole e singolare esperienza.
Prendete queste mie righe più che altro come un divertissement visto che non aggiungerò nulla a cose già conosciute a menadito e mi scuso fin d’ora se lo spirito con cui le riporto non sarà a tutti gradito.
Ecco in ordine cronologico apparizioni e alcuni pensierini che sono sorti durante o subito dopo l’intervista di rito.

Michela al Benaglia: la più “fidanzatina”. Sembrava ferma lì’ ad aspettare l’autobus: se la zona non fosse “incriminata” di lei si poteva pensare qualunque cosa tranne che fosse una prostituta. At home tariffa 100 non abbassabile, tutto coperto. Le ho chiesto scherzando: “Ma…lì nemmeno un bacettino?” Con un bel sorriso mi ha risposto: “La prima volta no, ti devo conoscere meglio”. Dal suo punto di vista considerazione ineccepibile. L’avrei accompagnata a cambiarsi d’abito (un semplice giubbotto grigio abbottonato fino sotto il mento con un paio di calzoni chiari assolutamente anonimi) e portata in un ristorantino per una cenetta a lume di candela. Vestita con un tubino o un tailleur blu o neri (per contrasto con la sua bionda chioma) mi avrebbe fatto fare un figurone. Il colloquio con lei è avvenuto con lo sfondo delle intermittenti luci blu che sul lato opposto della strada e in diagonale a meno di 200 mt di distanza stavano in compagnia di un collega (?) che aveva appena fatto scendere dal suo SUV una ragazza in minigonna: grossi dubbi che fosse la sua fidanzata.

Corinna a Bergamo: la più simpatica. L’intervista è durata 3,4 minuti buoni con lei che non ha mai dato segni di impazienza anzi è stata al gioco delle battute e ha replicato con ottima presenza di spirito. Tariffa base 70 in appartamento all covered, 100 se si vuole l’opzione BBJ. Alla domanda se ci potessero scappare dei baci mi ha simpaticamente risposto che il massimo che può elargire sono dei “baci a stampo” denotando una buona conoscenza anche delle nostre espressioni più gergali. L’aggettivo giunonica le calza a pennello visto che sarà alta intorno all’ 1,75 con un corpo che visto così parrebbe dare dei problemi di “gestione” a chi è più mingherlino. Solo il seno mi è sembrato essere di una misura inferiore per potersi armonizzarsi con tutto il ben di dio. Anche di viso – versione praticamente acqua e sapone – mi è sembrata piuttosto carina. In pizzeria o in birreria la sua compagnia mi avrebbe aiutato a trascorrere momenti piacevoli e divertenti.

Alina kebab: la più arrapante E’ quella che - come si dice in questi casi - mi ha fatto “più sangue”. Aveva il suo magnifico lato B (per chi l’ha visto “nature” è Katia level ?) inguainato in una paio di hot pants neri, aderentissimi. Il pensiero peccaminoso è stato che invece del viso – che non è affatto malaccio, tutt’altro - le avrei lungamente accarezzato e baciato il BDC e delle quattro amazzoni incontrate è probabilmente quella con la quale mi sarei visto da subito sotto le lenzuola. Tariffa “base” 70, inutile dire dove sia il campo di battaglia. Anche lei è stata molto gentile ma purtroppo vista l’infelice postazione (con tutte le macchine lì parcheggiate praticamente si è in coda in attesa del semaforo) dovendo ripartire per il verde il tutto si è esaurito in meno di 120 secondi.

Adriana kebab: la più “bambina” Ripartito da Alina l’ho intravista nell’oscurità con la coda dell’occhio una decina di metri più avanti e alla prima occasione ho invertito la marcia e sono tornato indietro sperando di ribeccarla. Bingo. Mi ha molto meravigliato il suo viso che ho trovato molto fresco, quasi da adolescente. Ma quanti anni ha? Viste le fattezze fanciullesche non ho avuto pensieri erotici che la riguardassero, al limite le avrei fatto tante coccole. Dopo che alla domanda “Come ti chiami?” mi ha risposto con il suo nome d'arte ho esclamato: “Allora sei tu Adriana!” E lei con il viso che le si illuminava: “Siiiiii, sono ioooo….” gratificata come se avessi riconosciuto una celebrità del jet set. Alla stessa tariffa della sua vicina di posto era già pronta ad aspettarmi in cima alle scale solo che avevo altri programmi per la chiusura della serata e complice il semaforo e la vicinanza di un TIR di germanica provenienza ho dovuto salutarla piuttosto in fretta.

A parte le celebrità prima indicate, durante il transito lungo la SS525 mi hanno colpito altre due ragazze. La prima in postazione poco dopo il Rondeau di Boltière direz. Nord: moracciona, 1,70 mt, capello vaporoso, bocca sensuale.
La seconda a Osio Sotto prima della rotondina in centro. Altissima (siamo sui 180 cm), segaligna, forse con occhiali. Non mi pare esistano rece che le riguardino, quest’ultima poi in caso di sosta mi è parsa ad altissimo rischio multa salata.
Questo è tutto, inutile pensare a chi delle ragazze qui recensite è mancato all’appello: con la kebabbara più famosa ormai trasformatasi in loftina in quel di Seriate forse solo un paio. Per le mie abitudini è una zona piuttosto lontana ma se ce ne sarà l’opportunità in futuro non mi dispiacerebbe ripetere l’esperimento, magari con esiti diversi Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.521
Reaction score
10.091
Chapeau McCoy: dovremo dire ai doganieri che presidiano il ponte levatoio sul Serio di farti entrare più spesso nel nostro Ducato e chiedere un lasciapassare che ti faccia attraversare sempre incolume le pericolose lande di Zingoniae :)

Direi che, a parte una Perlettina desaparecida, un'Eva sin troppo indaffarata nel suo loft, le Cheeseleaders e un'Anna probabilmente ammalata,quella sera nn ti sei fatta mancare alcuna delle celebrities ;-)

Le altre due di cui parli potrebbero essere Alice e la nuova "pornosegretaria" Liliana.

A questo punto, vedremo di organizzare la prox birrata un venerdi sera, in modo che tu possa unire l'utile al dilettevole :)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.521
Reaction score
10.091
Se ho sognato, qualcuno mi desti! Utb, esterno notte ... Mentre sto ancora cercando di capire se la morettina più piccola sia Claudia, ho come una folgorazione: la bionda è Anna/Elena, non v'è dubbio, ma la mora ... la mora che sorride ... è Luana!?!

Giro dell'isolato, Utb più affollato del paddock di Monza e le due more scompaiono. Resta solo Anna/Elena e, come per miracolo, poco oltre il ponte si materializza Anna/Anna (quella originale :-)). Trovato come impiegare i tre quarti d'ora successivi, rimando le indagini sul presunto ritorno di Luana al mio prossimo gran tour lungo il boulevard de l'amour...

Scoprirò poi che all'utb era da poco finita una festa a tema: "Luci blu", conosciuta anche come la notte dei cento euro :)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Ciao Mc!

Michela e Adriana ancora non le ho conosciute, di Corina e Alina confermo quanto scrivi. Con Corina mi sono trovato bene per diversi mesi, anche se non rispettava proprio i miei canoni preferiti, era piacevole passare un po' di tempo a casa sua. E' una bella cavallona si, ma la si gestisce. Alina confermo come ho già scritto che ha un lato b da infarto, ma non passando ai lavaggi prima di cominciare non ho mai approfondito l'argomento ;)

Nel frattempo son tornato da Anna :air_kiss:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Confermo il ritorno della fuckstar, l'ho appena vista salire sull'auto di un collega ;) Nessuno si offre di dar 2 colpi alla cugina per sapere che fine ha fatto la Perlettina?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
528
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Ragazzi,potete fare una legenda con i nomi delle tre famose Star della Road of Bèrghem love e dove so possono reperire e se bionde o more? Vorrei passare,ma mi sono perso nei meandri del thread...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.521
Reaction score
10.091
BREVE PRONTUARIO SEMISERIO DEL BOULEVARD DE L'AMOUR

Ragazzi,potete fare una legenda con i nomi delle tre famose Star della Road of Bèrghem love e dove so possono reperire e se bionde o more? Vorrei passare,ma mi sono perso nei meandri del thread...

Sai che quello che chiedi non si può fare, perché sarebbe ai limiti del favoreggiamento ;-) Credo, però, che possa essere interessante commentare i nomi - propri e non - che hanno animato questa discussione negli ultimi 4 anni (tra parentesi ci sono i "contatti" di ciascuna parola-chiave).

* I LUOGHI

Prima di tutto, direi che devi familiarizzare con le varie "giostre" del grande parco di divertimenti :)

- Kebab, Kebabbaro (909): credo che nessuno sia mai entrato a mangiarci qualcosa, ma penso che tutti siano saliti almeno una volta al piano superiore :)
- Ponte, Cavalcavia (666): ce ne sono almeno due, quello de l'autoroute (A4) a Dalmine e quello della superstrada a Bergamo (noto anche come UTB o "Under The Bridge")
- Perletti (488): sicuramente il mobilificio più famoso della Bergamasca, non tanto per le sue chaise longues quanto per la presenza della celeberrima "Perlettina" (nientemeno che la ragazza più chiacchierata in questo thread).
- Edicola (430): più o meno ogni paese ha la sua, ma credo che la più famosa sia quella di Osio Sotto.
- Eden (428): il Paradiso, per chi può permetterselo. Per gli altri, ci sono gli scannatoi o la propria macchina. L'Eden, invece, sta ad Osio Sotto, più o meno di fronte al Benaglia, altro riferimento abbastanza noto.
- Paninaro (385): il più famoso si trova grossomodo a metà strada tra Osio Sopra (il cui centro abitato non è però lungo la 525) e Osio Sotto.
- Grana, forma di (340): dopo il rondeau di Boltiére, una delle sette meraviglie del mondo antico, che si può ammirare gratuitamente a qualunque orario, non appena si arriva a Lallio da Dalmine. Le visite guidate, condotte dalle Cheeseleaders, sono invece a pagamento.
- Siad (223): azienda che produce gas industriali, sita al confine tra Osio Sotto e Osio Sopra. Più nota tra i punter perché di fronte al suo ingresso stazionano sempre un paio di portinaie abbastanza svestite. Poco oltre, verso Dalmine, c'è la REA, che ha invece una custode di nome Eva.
- Agip (222): ora dovrebbe più correttamente chiamarsi Eni. Sicuramente a Dalmine ci sono almeno due stazioni. Quella più famosa, perché vi stazionavano Denise e Katia, stava invece ad Osio Sotto ed è in disarmo da circa un anno.

* LE RAGAZZE

Se siano le più sognate o le più vituperate, non saprei. Di certo, le più chiacchierate ...

- Perlettina, Alessia, Giulia, Juliette (2434): ah, Juliette, Juliette! C'è chi la ama e chi la odia. Di lei, molti sono riusciti a vedere solo la sua BMW parcheggiata, tanto era gettonata. Ora, però, potrebbe essere in Norvegia.
- Carla (1791): la protagonista di "Voglia di Amare", il feuilleton che ha appassionato gli aficionados del canale 525 per mesi, se non anni (leggiti il suo thread, perché è veramente epico). ora dovrebbe essere loft a Seriate, assieme a una sua cuginetta.
- Alina (1176): ce ne sono diverse, ma quasi tutte accomunate dal fatto di essere "cugina di ..." qualcun'altra. Quella del Kebab è parente di Carla, quella del pont de l'autoroute della Perlettina.
- Denise (1096): la mora della ex coppia più famosa della SS525. Un tempo di stanza all'Agip di Osio Sotto, ora - credo - in Romania.
- Katia, Katya (948): la "amica" rossiccia (ma me ne sono accorto solo quando mi sono rimasti alcuni suoi capelli in macchina ...) di Denise. Forse la migliore OTR che si ricordi lungo la SS525, per bellezza e attitudine. Anche se è partita e "no tornera piu" (yadolife dixit), rileggiti anche il suo thread, perché secondo me è memorabile.
- Anna (1017): forse la P.R. più famosa dell'UTB, nota per i suoi svestitini estivi e a breve in partenza per il letargo invernale. E' anche il nome di una delle Cheeseleaders, che però credo sia tornata a Milano.
- Adriana (493): pur stando anche lei di fronte al Kebabbaro, non può vantare alcuna parentela con la più famosa Carla.
- Maria (457): ce n'era una a Lallio, sulla cui nazionalità (sicula o rumena) si è a lungo dibattuto. Ora credo che la più famosa sia "Bonita", che sta davanti all'omonimo night club di Dalmine.
- Michela (386): una guida una Smart non lontana dal Perletti e l'altra aspetta il bus davanti al Benaglia.
- Cristina (340): oltre che il secondo nome di Luana (vedi sotto), identifica o ha identificato diverse ragazze. Credo sia anche il vero nome di battesimo di almeno un paio di loro.
- Luana (262): nota anche come la "fuckstar" o la "spigola". Sta pure lei all'UTB di Bergamo.
- Angela (241): era forse la Cheeseleader più famosa, ma dalla scorsa primavera si è ritirata. C'era chi ne amava la porcaggine e chi ne odiava la velocità.
- Monica (241): "Monny" è forse la più bella ragazza lungo la SS525, nota anche come la polacca di Constanta (o, viceversa, la rumena di Cracovia). E' però algida, come il cornetto. Quando fa freddo, la puoi trovare a Bruxelles, rintanata nelle vetrine del quartiere a luci rosse.
- Claudia (229): credo si parli della "fucksister", cioè della sorellina di Luana, o della "greca", che sta quasi a Boltiere e ama le macchine veloci. Se hai una Ferrari, è la ragazza che fa per te ... anzi, tu sei l'uomo che fa per lei :)
- Corina (215): la più alta sta sicuramente a Bergamo, la più bionda (o le più bionde, poiché si sospetta un recente sdoppiamento di personalità) a Osio Sotto.
- Alexandra (181): quasi tutti ne parlano male, però ne parlano. Io, piuttosto che tornare da lei, mi fermerei a mangiare un boccone dal vicino Paninaro :)

* LE CATEGORIE DELLO SPIRITO

- Amore (778): non vogliamo ammetterlo, ma siamo degli inguaribili romanticoni. Forse non a caso la SS 525 è stata ribattezzata anche "boulevard de l'amour", mentre la PMGZ è solamente la "Promenade des meretrices gaudentes et zocoleuses" (Cippolappo dixit).
- Cugina (499): non è detto che il legame di parentela sia vero, ma dovrebbe essere qualcosa di più stretto che semplicamente "amica". Quest'ultimo termine descrive invece la relazione esistente tra due o più ragazze che condividono la spesa della piazzola, dello scannatoio o persino dell'appartamento, ma che - se potessero - si accoltellerebbero a vicenda per rubarsi i clienti. Katia, ad esempio, non ha mai voluto dirmi come si chiamasse la sua "amica" (Denise, ovviamente).
- Scannatoio, Scannatoi (454): quello di Denise e Katia è stato sicuramente un benchmark inarrivabile ... di come non dovrebbe essere uno scannatoio. Però, se ripenso a quella tendina da doccia che separava i due giacigli, mi vengono ancora i brividi per l'emozione ...
- Missile, Missili (125): sono rimasto stupito anch'io, ma pare che ce ne siano davvero pochi (oppure, chi se li vede infilati in quel posticino non ne parla, rosso per la rabbia o per la vergogna ...)

* I NOSTRI GUSTI

- Bionda, Biondina, Bionde, Biondi, Biondo, Biondona, Biondine, Biondissima, Superbiondina, Biondazze, Biondino (1910): è proprio vero che gli uomini corrono dietro alle bionde ...
- Mora, Morettina, More, Morettona, Moretta, Corvino, Corvina (1538): ... ma poi sposano le more.
- Castana, Castano, Castani, Castane (230): colore che spesso è quello naturale di molte OTR (penso alla Perlettina, a Katia, ad Anna, a Michela, etc ...), ma che evidentemente non deve essere molto gettonato tra i maschietti.
- Rossa, Rossi, Rossiccio, Rossiccia, Rosse (205): non essendovi OTR irlandesi, è una tinta alquanto rara lungo la SS525.

E' anche interessante notare che le ragazze minute (-ina o -ine) sono generalmente preferite a quelle più stazzate (-ona o -one).

* LE NOSTRE OSSESSIONI

- Culo, Culetto, Rai2, Culone, Culi, Culetti (1491): pare che sia il sogno proibito di ogni punter.
- Tette, Seno, Seni, Bocce, Davanzali, Zinnette (812): non c'è bisogno di tirare in ballo Freud per capire perché siano così popolari. C'è però da dire che la maggior parte di quelle presenti lungo la SS 525 sono di silicone.
- Figa, Fighetta, Fica, Vagina, Rai1 (758): se ne parla poco, perché qui non siamo su Gno..aforum :)
- Cazzo, Fratellino, Asta, Spada, Pene (573): anche lui se ne sta abbastanza tranquillo e fa, di solito, la sua comparsa nelle singole rece.

* I COLLEGHI PIU' CHIACCHIERONI

Purtroppo quasi tutti desaparecidos :-(

- Frank, FrankII (1499): qualcuno lo definì il "resident DJ della SS 525". Probabilmente colui che ha creato il mito di questa strada.
- Cippolappo, Cippo (775): oltre che "fidanzatino" (per gioco) di Eva Peugeot, è sicuramente l'autore dei post più simpatici e pungenti. Dalla sua penna vengono alcuni dei francesismi più memorabili, come "Juliette le Perlettin", "Alinette le Citroen" o "pont de l'autoroute".
- Amico_Chips, Amicochips (717): ci troviamo spesso in disaccordo su molte ragazze, ma condividiamo indubbiamente la nostra prediletta lungo la SS525 :)
- Oscartr, Oscar (662): a differenza di Maradona, non sono abituato a parlare in terza persona di me stesso e quindi non dirò niente.
- Cicciobg, Ciccio (650): se io sono Sherlock Holmes, lui è il fido Watson.
- Buko (248): grande estimatore di Carla, recentemente pare avere un debole per le Claudie :)
- Francostars (241): meglio noto per essere anche il nostro ministro della giustizia :)
- Giuglione (235): comparso quasi pirotecnicamente nella primavera del 2012, dopo qualche mese è scomparso dai radar (qui gatta ci cova ...)
- Malatoanonimo (206): pure lui uno dei mattatori del thread sino a un annetto fa, ora purtroppo silente :-(
- Nosferatu (181): senz'ombra di dubbio, il migliore conoscitore della galassia "Grana Padano".
- Enjoy (190): noto soprattutto per essere lo scopritore e il principale cultore di Michela Benaglia.
- Gentlemen: anche se nessuno ne parla, tutti dovrebbero essergli eternamente grati, perché è colui che lanciò in orbita questo thread, nel lontano 2009.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
BREVE PRONTUARIO SEMISERIO DEL BOULEVARD DE L'AMOUR



Sai che quello che chiedi non si può fare, perché sarebbe ai limiti del favoreggiamento ;-) Credo, però, che possa essere interessante commentare i nomi - propri e non - che hanno animato questa discussione negli ultimi 4 anni (tra parentesi ci sono i "contatti" di ciascuna parola-chiave).

* I LUOGHI

Prima di tutto, direi che devi familiarizzare con le varie "giostre" del grande parco di divertimenti :)

- Kebab, Kebabbaro (909): credo che nessuno sia mai entrato a mangiarci qualcosa, ma penso che tutti siano saliti almeno una volta al piano superiore :)
- Ponte, Cavalcavia (666): ce ne sono almeno due, quello de l'autoroute (A4) a Dalmine e quello della superstrada a Bergamo (noto anche come UTB o "Under The Bridge")
- Perletti (488): sicuramente il mobilificio più famoso della Bergamasca, non tanto per le sue chaise longues quanto per la presenza della celeberrima "Perlettina" (nientemeno che la ragazza più chiacchierata in questo thread).
- Edicola (430): più o meno ogni paese ha la sua, ma credo che la più famosa sia quella di Osio Sotto.
- Eden (428): il Paradiso, per chi può permetterselo. Per gli altri, ci sono gli scannatoi o la propria macchina. L'Eden, invece, sta ad Osio Sotto, più o meno di fronte al Benaglia, altro riferimento abbastanza noto.
- Paninaro (385): il più famoso si trova grossomodo a metà strada tra Osio Sopra (il cui centro abitato non è però lungo la 525) e Osio Sotto.
- Grana, forma di (340): dopo il rondeau di Boltiére, una delle sette meraviglie del mondo antico, che si può ammirare gratuitamente a qualunque orario, non appena si arriva a Lallio da Dalmine. Le visite guidate, condotte dalle Cheeseleaders, sono invece a pagamento.
- Siad (223): azienda che produce gas industriali, sita al confine tra Osio Sotto e Osio Sopra. Più nota tra i punter perché di fronte al suo ingresso stazionano sempre un paio di portinaie abbastanza svestite. Poco oltre, verso Dalmine, c'è la REA, che ha invece una custode di nome Eva.
- Agip (222): ora dovrebbe più correttamente chiamarsi Eni. Sicuramente a Dalmine ci sono almeno due stazioni. Quella più famosa, perché vi stazionavano Denise e Katia, stava invece ad Osio Sotto ed è in disarmo da circa un anno.

* LE RAGAZZE

Se siano le più sognate o le più vituperate, non saprei. Di certo, le più chiacchierate ...

- Perlettina, Alessia, Giulia, Juliette (2434): ah, Juliette, Juliette! C'è chi la ama e chi la odia. Di lei, molti sono riusciti a vedere solo la sua BMW parcheggiata, tanto era gettonata. Ora, però, potrebbe essere in Norvegia.
- Carla (1791): la protagonista di "Voglia di Amare", il feuilleton che ha appassionato gli aficionados del canale 525 per mesi, se non anni (leggiti il suo thread, perché è veramente epico). ora dovrebbe essere loft a Seriate, assieme a una sua cuginetta.
- Alina (1176): ce ne sono diverse, ma quasi tutte accomunate dal fatto di essere "cugina di ..." qualcun'altra. Quella del Kebab è parente di Carla, quella del pont de l'autoroute della Perlettina.
- Denise (1096): la mora della ex coppia più famosa della SS525. Un tempo di stanza all'Agip di Osio Sotto, ora - credo - in Romania.
- Katia, Katya (948): la "amica" rossiccia (ma me ne sono accorto solo quando mi sono rimasti alcuni suoi capelli in macchina ...) di Denise. Forse la migliore OTR che si ricordi lungo la SS525, per bellezza e attitudine. Anche se è partita e "no tornera piu" (yadolife dixit), rileggiti anche il suo thread, perché secondo me è memorabile.
- Anna (1017): forse la P.R. più famosa dell'UTB, nota per i suoi svestitini estivi e a breve in partenza per il letargo invernale. E' anche il nome di una delle Cheeseleaders, che però credo sia tornata a Milano.
- Adriana (493): pur stando anche lei di fronte al Kebabbaro, non può vantare alcuna parentela con la più famosa Carla.
- Maria (457): ce n'era una a Lallio, sulla cui nazionalità (sicula o rumena) si è a lungo dibattuto. Ora credo che la più famosa sia "Bonita", che sta davanti all'omonimo night club di Dalmine.
- Michela (386): una guida una Smart non lontana dal Perletti e l'altra aspetta il bus davanti al Benaglia.
- Cristina (340): oltre che il secondo nome di Luana (vedi sotto), identifica o ha identificato diverse ragazze. Credo sia anche il vero nome di battesimo di almeno un paio di loro.
- Luana (262): nota anche come la "fuckstar" o la "spigola". Sta pure lei all'UTB di Bergamo.
- Angela (241): era forse la Cheeseleader più famosa, ma dalla scorsa primavera si è ritirata. C'era chi ne amava la porcaggine e chi ne odiava la velocità.
- Monica (241): "Monny" è forse la più bella ragazza lungo la SS525, nota anche come la polacca di Constanta (o, viceversa, la rumena di Cracovia). E' però algida, come il cornetto. Quando fa freddo, la puoi trovare a Bruxelles, rintanata nelle vetrine del quartiere a luci rosse.
- Claudia (229): credo si parli della "fucksister", cioè della sorellina di Luana, o della "greca", che sta quasi a Boltiere e ama le macchine veloci. Se hai una Ferrari, è la ragazza che fa per te ... anzi, tu sei l'uomo che fa per lei :)
- Corina (215): la più alta sta sicuramente a Bergamo, la più bionda (o le più bionde, poiché si sospetta un recente sdoppiamento di personalità) a Osio Sotto.
- Alexandra (181): quasi tutti ne parlano male, però ne parlano. Io, piuttosto che tornare da lei, mi fermerei a mangiare un boccone dal vicino Paninaro :)

* LE CATEGORIE DELLO SPIRITO

- Amore (778): non vogliamo ammetterlo, ma siamo degli inguaribili romanticoni. Forse non a caso la SS 525 è stata ribattezzata anche "boulevard de l'amour", mentre la PMGZ è solamente la "Promenade des meretrices gaudentes et zocoleuses" (Cippolappo dixit).
- Cugina (499): non è detto che il legame di parentela sia vero, ma dovrebbe essere qualcosa di più stretto che semplicamente "amica". Quest'ultimo termine descrive invece la relazione esistente tra due o più ragazze che condividono la spesa della piazzola, dello scannatoio o persino dell'appartamento, ma che - se potessero - si accoltellerebbero a vicenda per rubarsi i clienti. Katia, ad esempio, non ha mai voluto dirmi come si chiamasse la sua "amica" (Denise, ovviamente).
- Scannatoio, Scannatoi (454): quello di Denise e Katia è stato sicuramente un benchmark inarrivabile ... di come non dovrebbe essere uno scannatoio. Però, se ripenso a quella tendina da doccia che separava i due giacigli, mi vengono ancora i brividi per l'emozione ...
- Missile, Missili (125): sono rimasto stupito anch'io, ma pare che ce ne siano davvero pochi (oppure, chi se li vede infilati in quel posticino non ne parla, rosso per la rabbia o per la vergogna ...)

* I NOSTRI GUSTI

- Bionda, Biondina, Bionde, Biondi, Biondo, Biondona, Biondine, Biondissima, Superbiondina, Biondazze, Biondino (1910): è proprio vero che gli uomini corrono dietro alle bionde ...
- Mora, Morettina, More, Morettona, Moretta, Corvino, Corvina (1538): ... ma poi sposano le more.
- Castana, Castano, Castani, Castane (230): colore che spesso è quello naturale di molte OTR (penso alla Perlettina, a Katia, ad Anna, a Michela, etc ...), ma che evidentemente non deve essere molto gettonato tra i maschietti.
- Rossa, Rossi, Rossiccio, Rossiccia, Rosse (205): non essendovi OTR irlandesi, è una tinta alquanto rara lungo la SS525.

E' anche interessante notare che le ragazze minute (-ina o -ine) sono generalmente preferite a quelle più stazzate (-ona o -one).

* LE NOSTRE OSSESSIONI

- Culo, Culetto, Rai2, Culone, Culi, Culetti (1491): pare che sia il sogno proibito di ogni punter.
- Tette, Seno, Seni, Bocce, Davanzali, Zinnette (812): non c'è bisogno di tirare in ballo Freud per capire perché siano così popolari. C'è però da dire che la maggior parte di quelle presenti lungo la SS 525 sono di silicone.
- Figa, Fighetta, Fica, Vagina, Rai1 (758): se ne parla poco, perché qui non siamo su Gno..aforum :)
- Cazzo, Fratellino, Asta, Spada, Pene (573): anche lui se ne sta abbastanza tranquillo e fa, di solito, la sua comparsa nelle singole rece.

* I COLLEGHI PIU' CHIACCHIERONI

Purtroppo quasi tutti desaparecidos :-(

- Frank, FrankII (1499): qualcuno lo definì il "resident DJ della SS 525". Probabilmente colui che ha creato il mito di questa strada.
- Cippolappo, Cippo (775): oltre che "fidanzatino" (per gioco) di Eva Peugeot, è sicuramente l'autore dei post più simpatici e pungenti. Dalla sua penna vengono alcuni dei francesismi più memorabili, come "Juliette le Perlettin", "Alinette le Citroen" o "pont de l'autoroute".
- Amico_Chips, Amicochips (717): ci troviamo spesso in disaccordo su molte ragazze, ma condividiamo indubbiamente la nostra prediletta lungo la SS525 :)
- Oscartr, Oscar (662): a differenza di Maradona, non sono abituato a parlare in terza persona di me stesso e quindi non dirò niente.
- Cicciobg, Ciccio (650): se io sono Sherlock Holmes, lui è il fido Watson.
- Buko (248): grande estimatore di Carla, recentemente pare avere un debole per le Claudie :)
- Francostars (241): meglio noto per essere anche il nostro ministro della giustizia :)
- Giuglione (235): comparso quasi pirotecnicamente nella primavera del 2012, dopo qualche mese è scomparso dai radar (qui gatta ci cova ...)
- Malatoanonimo (206): pure lui uno dei mattatori del thread sino a un annetto fa, ora purtroppo silente :-(
- Nosferatu (181): senz'ombra di dubbio, il migliore conoscitore della galassia "Grana Padano".
- Enjoy (190): noto soprattutto per essere lo scopritore e il principale cultore di Michela Benaglia.
- Gentlemen: anche se nessuno ne parla, tutti dovrebbero essergli eternamente grati, perché è colui che lanciò in orbita questo thread, nel lontano 2009.

cavoli che riassuntone complimenti vivissimi a te e a tutti quelli che fino ad ora ci hanno informato raccontato sulla vita di questa famosissima strada

ciao Mink
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
BREVE PRONTUARIO SEMISERIO DEL BOULEVARD DE L'AMOUR



Sai che quello che chiedi non si può fare, perché sarebbe ai limiti del favoreggiamento ;-) Credo, però, che possa essere interessante commentare i nomi - propri e non - che hanno animato questa discussione negli ultimi 4 anni (tra parentesi ci sono i "contatti" di ciascuna parola-chiave).

* I LUOGHI

Prima di tutto, direi che devi familiarizzare con le varie "giostre" del grande parco di divertimenti :)

- Kebab, Kebabbaro (909): credo che nessuno sia mai entrato a mangiarci qualcosa, ma penso che tutti siano saliti almeno una volta al piano superiore :)
- Ponte, Cavalcavia (666): ce ne sono almeno due, quello de l'autoroute (A4) a Dalmine e quello della superstrada a Bergamo (noto anche come UTB o "Under The Bridge")
- Perletti (488): sicuramente il mobilificio più famoso della Bergamasca, non tanto per le sue chaise longues quanto per la presenza della celeberrima "Perlettina" (nientemeno che la ragazza più chiacchierata in questo thread).
- Edicola (430): più o meno ogni paese ha la sua, ma credo che la più famosa sia quella di Osio Sotto.
- Eden (428): il Paradiso, per chi può permetterselo. Per gli altri, ci sono gli scannatoi o la propria macchina. L'Eden, invece, sta ad Osio Sotto, più o meno di fronte al Benaglia, altro riferimento abbastanza noto.
- Paninaro (385): il più famoso si trova grossomodo a metà strada tra Osio Sopra (il cui centro abitato non è però lungo la 525) e Osio Sotto.
- Grana, forma di (340): dopo il rondeau di Boltiére, una delle sette meraviglie del mondo antico, che si può ammirare gratuitamente a qualunque orario, non appena si arriva a Lallio da Dalmine. Le visite guidate, condotte dalle Cheeseleaders, sono invece a pagamento.
- Siad (223): azienda che produce gas industriali, sita al confine tra Osio Sotto e Osio Sopra. Più nota tra i punter perché di fronte al suo ingresso stazionano sempre un paio di portinaie abbastanza svestite. Poco oltre, verso Dalmine, c'è la REA, che ha invece una custode di nome Eva.
- Agip (222): ora dovrebbe più correttamente chiamarsi Eni. Sicuramente a Dalmine ci sono almeno due stazioni. Quella più famosa, perché vi stazionavano Denise e Katia, stava invece ad Osio Sotto ed è in disarmo da circa un anno.

* LE RAGAZZE

Se siano le più sognate o le più vituperate, non saprei. Di certo, le più chiacchierate ...

- Perlettina, Alessia, Giulia, Juliette (2434): ah, Juliette, Juliette! C'è chi la ama e chi la odia. Di lei, molti sono riusciti a vedere solo la sua BMW parcheggiata, tanto era gettonata. Ora, però, potrebbe essere in Norvegia.
- Carla (1791): la protagonista di "Voglia di Amare", il feuilleton che ha appassionato gli aficionados del canale 525 per mesi, se non anni (leggiti il suo thread, perché è veramente epico). ora dovrebbe essere loft a Seriate, assieme a una sua cuginetta.
- Alina (1176): ce ne sono diverse, ma quasi tutte accomunate dal fatto di essere "cugina di ..." qualcun'altra. Quella del Kebab è parente di Carla, quella del pont de l'autoroute della Perlettina.
- Denise (1096): la mora della ex coppia più famosa della SS525. Un tempo di stanza all'Agip di Osio Sotto, ora - credo - in Romania.
- Katia, Katya (948): la "amica" rossiccia (ma me ne sono accorto solo quando mi sono rimasti alcuni suoi capelli in macchina ...) di Denise. Forse la migliore OTR che si ricordi lungo la SS525, per bellezza e attitudine. Anche se è partita e "no tornera piu" (yadolife dixit), rileggiti anche il suo thread, perché secondo me è memorabile.
- Anna (1017): forse la P.R. più famosa dell'UTB, nota per i suoi svestitini estivi e a breve in partenza per il letargo invernale. E' anche il nome di una delle Cheeseleaders, che però credo sia tornata a Milano.
- Adriana (493): pur stando anche lei di fronte al Kebabbaro, non può vantare alcuna parentela con la più famosa Carla.
- Maria (457): ce n'era una a Lallio, sulla cui nazionalità (sicula o rumena) si è a lungo dibattuto. Ora credo che la più famosa sia "Bonita", che sta davanti all'omonimo night club di Dalmine.
- Michela (386): una guida una Smart non lontana dal Perletti e l'altra aspetta il bus davanti al Benaglia.
- Cristina (340): oltre che il secondo nome di Luana (vedi sotto), identifica o ha identificato diverse ragazze. Credo sia anche il vero nome di battesimo di almeno un paio di loro.
- Luana (262): nota anche come la "fuckstar" o la "spigola". Sta pure lei all'UTB di Bergamo.
- Angela (241): era forse la Cheeseleader più famosa, ma dalla scorsa primavera si è ritirata. C'era chi ne amava la porcaggine e chi ne odiava la velocità.
- Monica (241): "Monny" è forse la più bella ragazza lungo la SS525, nota anche come la polacca di Constanta (o, viceversa, la rumena di Cracovia). E' però algida, come il cornetto. Quando fa freddo, la puoi trovare a Bruxelles, rintanata nelle vetrine del quartiere a luci rosse.
- Claudia (229): credo si parli della "fucksister", cioè della sorellina di Luana, o della "greca", che sta quasi a Boltiere e ama le macchine veloci. Se hai una Ferrari, è la ragazza che fa per te ... anzi, tu sei l'uomo che fa per lei :)
- Corina (215): la più alta sta sicuramente a Bergamo, la più bionda (o le più bionde, poiché si sospetta un recente sdoppiamento di personalità) a Osio Sotto.
- Alexandra (181): quasi tutti ne parlano male, però ne parlano. Io, piuttosto che tornare da lei, mi fermerei a mangiare un boccone dal vicino Paninaro :)

* LE CATEGORIE DELLO SPIRITO

- Amore (778): non vogliamo ammetterlo, ma siamo degli inguaribili romanticoni. Forse non a caso la SS 525 è stata ribattezzata anche "boulevard de l'amour", mentre la PMGZ è solamente la "Promenade des meretrices gaudentes et zocoleuses" (Cippolappo dixit).
- Cugina (499): non è detto che il legame di parentela sia vero, ma dovrebbe essere qualcosa di più stretto che semplicamente "amica". Quest'ultimo termine descrive invece la relazione esistente tra due o più ragazze che condividono la spesa della piazzola, dello scannatoio o persino dell'appartamento, ma che - se potessero - si accoltellerebbero a vicenda per rubarsi i clienti. Katia, ad esempio, non ha mai voluto dirmi come si chiamasse la sua "amica" (Denise, ovviamente).
- Scannatoio, Scannatoi (454): quello di Denise e Katia è stato sicuramente un benchmark inarrivabile ... di come non dovrebbe essere uno scannatoio. Però, se ripenso a quella tendina da doccia che separava i due giacigli, mi vengono ancora i brividi per l'emozione ...
- Missile, Missili (125): sono rimasto stupito anch'io, ma pare che ce ne siano davvero pochi (oppure, chi se li vede infilati in quel posticino non ne parla, rosso per la rabbia o per la vergogna ...)

* I NOSTRI GUSTI

- Bionda, Biondina, Bionde, Biondi, Biondo, Biondona, Biondine, Biondissima, Superbiondina, Biondazze, Biondino (1910): è proprio vero che gli uomini corrono dietro alle bionde ...
- Mora, Morettina, More, Morettona, Moretta, Corvino, Corvina (1538): ... ma poi sposano le more.
- Castana, Castano, Castani, Castane (230): colore che spesso è quello naturale di molte OTR (penso alla Perlettina, a Katia, ad Anna, a Michela, etc ...), ma che evidentemente non deve essere molto gettonato tra i maschietti.
- Rossa, Rossi, Rossiccio, Rossiccia, Rosse (205): non essendovi OTR irlandesi, è una tinta alquanto rara lungo la SS525.

E' anche interessante notare che le ragazze minute (-ina o -ine) sono generalmente preferite a quelle più stazzate (-ona o -one).

* LE NOSTRE OSSESSIONI

- Culo, Culetto, Rai2, Culone, Culi, Culetti (1491): pare che sia il sogno proibito di ogni punter.
- Tette, Seno, Seni, Bocce, Davanzali, Zinnette (812): non c'è bisogno di tirare in ballo Freud per capire perché siano così popolari. C'è però da dire che la maggior parte di quelle presenti lungo la SS 525 sono di silicone.
- Figa, Fighetta, Fica, Vagina, Rai1 (758): se ne parla poco, perché qui non siamo su Gno..aforum :)
- Cazzo, Fratellino, Asta, Spada, Pene (573): anche lui se ne sta abbastanza tranquillo e fa, di solito, la sua comparsa nelle singole rece.

* I COLLEGHI PIU' CHIACCHIERONI

Purtroppo quasi tutti desaparecidos :-(

- Frank, FrankII (1499): qualcuno lo definì il "resident DJ della SS 525". Probabilmente colui che ha creato il mito di questa strada.
- Cippolappo, Cippo (775): oltre che "fidanzatino" (per gioco) di Eva Peugeot, è sicuramente l'autore dei post più simpatici e pungenti. Dalla sua penna vengono alcuni dei francesismi più memorabili, come "Juliette le Perlettin", "Alinette le Citroen" o "pont de l'autoroute".
- Amico_Chips, Amicochips (717): ci troviamo spesso in disaccordo su molte ragazze, ma condividiamo indubbiamente la nostra prediletta lungo la SS525 :)
- Oscartr, Oscar (662): a differenza di Maradona, non sono abituato a parlare in terza persona di me stesso e quindi non dirò niente.
- Cicciobg, Ciccio (650): se io sono Sherlock Holmes, lui è il fido Watson.
- Buko (248): grande estimatore di Carla, recentemente pare avere un debole per le Claudie :)
- Francostars (241): meglio noto per essere anche il nostro ministro della giustizia :)
- Giuglione (235): comparso quasi pirotecnicamente nella primavera del 2012, dopo qualche mese è scomparso dai radar (qui gatta ci cova ...)
- Malatoanonimo (206): pure lui uno dei mattatori del thread sino a un annetto fa, ora purtroppo silente :-(
- Nosferatu (181): senz'ombra di dubbio, il migliore conoscitore della galassia "Grana Padano".
- Enjoy (190): noto soprattutto per essere lo scopritore e il principale cultore di Michela Benaglia.
- Gentlemen: anche se nessuno ne parla, tutti dovrebbero essergli eternamente grati, perché è colui che lanciò in orbita questo thread, nel lontano 2009.

dire grazie è poco...sei un grande !! :ok:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Fantastico nella descrizione e realistico nei fatti. Concordo su tutto. Katia n.1. Complimenti e grazie!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
528
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Sono commosso..
Grazie per la risposta gradita,finalmente potrò provare l'ebbrezza delle superstar del boulevard.
Un minuto di silenzio per gli investimenti in euro che rendono possibile la vitalità del sito e la copiosa recensione,(sunto della 525)la cui trascrizione era ormai necessaria... Questo danaro sappiamo essere beneficenza per queste giovani che arrivano nelle nostre celtiche terre;brutte,magre,emaciate,sciupate,costrette dalla miseria a migrare per potersi finalmente comprare BMW vestiti di marca ed inviare ai caninosuperdotati famigliari transilvani,danari che sfamano tutto il villaggio. Questi famigliari persuasi che la loro povera figliola,cameriera in pizzeria,si faccia...il culo...
Il popolo rumeno si chiederà quanta azzo di pizza si mangino sti italiani,calcolando tutte le cameriere di cui abbisognano...
 
Commenta
Alto