[INFO] OTR BERGAMO-RONDO' delle VALLI

  • Creatore Discussione Creatore Discussione levoyage
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Non sapevo che oltre alle vetture di Stoccarda ci fosse altro di interessante (mi incuriosisce questa tgatta con dotazione oltre la media) io sono uscito con Bianca" bbw" l'unica presente la sera in cui passavo di li'.....e devo ammettere che non ero sicuro di cosa trovare!! V.U a casa sua con calma,brava persona,io conosco bene il portoghese (anche se un po' arrugginito) ed e' nato un buon feeling.Viene un po' difficile fare un 69 date le dimensioni e presenza di cane simpatico nell'abitazione.
 
Riesumo dall'inferno del dimenticatoio questo topic per un motivo preciso e cioè che sono passato ieri in prima serata da questo luogo ed ho notato del movimento. Almeno tre trans in zona. Nella zona dei distributori in direzione Val Seriana c'erano altre due tipe di cui una bionda certamente donna mentre la seconda, mora, non sono certo che fosse donna biologica ma l'ho vista al volo. Delle tre trans non ne ho riconosciuta mezza ma ho fatto solo un giro veloce. Per un millesimo di secondo mi è balenata anche l'idea di otierrare a piedi ma il pub lì vicino aveva troppi avventori e la zona d'imbosco che usai tempo fa è ora illuminata e pure frequentata penso come area fumatori del pub. Comunque ero di corsa e non sarei riuscito a consumare. Nel ritorno in terra meneghina non sono potuto passare da Zingonia nè, men che meno, da Monza quindi non ho aggiornamenti su quei territori.

Qualcun altro è passato dalla zona? Le tipe meritano oppure sono lì a tirar pacchi?
 
passo frequentemente, seppur per altri motivi, ed è almeno da un paio di anni che non si vede alcuna presenza
 
Io non passo frequentemente, anzi, molto saltuariamente, ma ieri sera ci sono ripassato sempre per motivi di lavoro ed ancora una volta non potendo fermarmi (questa volta ero accompagnato). Da quel che ho potuto vedere, quella moretta al distributore che sospettavo poter non essere donna biologica invece mi ha fatto tutt'altra impressione, quindi voterei donna se mi venisse chiesto. Nella vietta del pub non ho scorto nessuno (ma son passato abbastanza veloce e senza poter davvero scrutare). Al contrario, prendendo la strada che poi porta in val Brembana, direzione stadio, praticamente davanti alle Porsche, c'era una t-gatta che passeggiava, ma non ho potuto meglio guardare per evidenti ragioni. Secondo me qualcosa si muove anche se forse non con costanza.
 
la t gatta che passeggia davanti alla porsche è il solito travone che sta in borgo palazzo.
La mora al distributore è rumena, femmina e pure antipatica.
altro non so'
ciaoo
 
la t gatta che passeggia davanti alla porsche è il solito travone che sta in borgo palazzo.
La mora al distributore è rumena, femmina e pure antipatica.
altro non so'
ciaoo
Minki Santo, le conosci tutte! La tipa della Porsche in effetti mi sembrava un daja 50 ma non l'avevo vista bene. Bisognerà fsare un sopraluogo per le altre. Mi sembrava che una potesse valerne la pena ma sarebbe da approfondire.
 
Chiedevo quanto sopra perchè qualche minuto dopo sono arrivato in zona. Ho fatto un paio di giri ed ho incontrato 4 t-gatte:
1 - Trav credo italiana, già vista in passato e probabilmente era quella che avevo indicato durante il mio ultimo passaggio e che Santo diceva frequentare anche via Borgo Palazzo. L'ho trovato che passeggiava tra la concessionaria Porsche e la strada che porta verso il PUB (la via della Fidelitas, o qualcosa così);
2 - Una trans che è scesa da una furgoncino quando sono arrivato io proprio nella zona della citata trav. Si baciano/abbracciano come se non si vedessero da tempo poi si trasferirà nella via davanti al pub. Lei abbastanza alta, capelli lunghi mossi, occhiali da porno-segretaria e vestito che le metteva in mostra il paraurti frontale che mi è parso abbondante;
3 - Altra trans (forse trav) piuttosto alta, mulatta, capelli neri lunghi raccolti in una sorta di coda con trucco azzurro sopra gli occhi molto marcato. Già vista in passato ma il nome non lo saprei proprio ricordare. Durante un passaggio ha messo in mostra le mutandine ed un attrezzo che usciva ma essendo buio non ho visto molto di più;
4 - Altra trans con capelli neri sciolti e mossi e questa potrebbe essere la Morena (ora il link di Santo funziona) segnalata da Santo. L'ho avvistata al primo giro, al secondo me l'hanno soffiata (Santo? Sei tu il colpevole?). L'avrei anche solo intervistata volentieri ma nei 20/25 minuti che son stato lì non è più tornata.

Non ho consumato perchè le altre presenze non mi stimolavano. L'italiana mi sa di cazzara, la tettona non mi piaceva e l'altra moretta non era granchè, aveva qualcosa che stuzzicava, forse il modo di fare, ma non mi ha convinto del tutto. La (forse)Morena, come detto, non è più tornata quindi non ho potuto approfondire. Devo dire che al primo passaggio mi è sembrata carina e se è vero che la prima impressione è quella che conta ...:preved:
 
Io sono passato ieri sera ed ho intervistato l'unica gatta presente. Molto simpatica ed interessante, si chiama Samantha. Non ho approfondito per mancanza di tempo però mi riprometto di farlo e di farvi sapere.
 
ma fisicamente come era?
come quella che ho visto io?
scusa ma è per capire se è sola oppure ce ne sono altre
ciaoo
 
sembra la stessa, ma il link?
con che nome ha l'annuncio?
io sotto Bergamo non la trovo
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto