[INFO] OTR - Bionda - Migliarino (PI) - S.S. Aurelia

Reaction score
0
Avete qualche info di una biondona vista al volo nella zona di madonna dell'acqua?

Lei un po' in carne e con un seno molto abbondante...

Precisamente e' in una traversa del ristorante la rota.

Avete esperienza diretta oppure c'e' qualche info in rete.

grazie.
saluti

buby

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
nel posto dove dici tu ce ne sono normalmente 2,una piu' bassa che si fa chiamare Claudia ,molto cortese e seria ma a livello di prestazione da 4 meno.Non bacia ,non si fa toccare,pirillo morto (anche se io sono solo attivo),una certa abilita' di bocca ma niente di piu'.la scorsa settimana cercavo l'altra ,july,ma e' andata via verso le 2 percio' ho accompagnato lei a casa a viareggio e con 10 km meno della v.u. ho svolto il compitino.
con july sono stato nel passato piu' di una volta e devo dire con grande soddisfazione anche perche' gli sono sempre piaciuto.grande fisico e grande porca se in forma,purtroppo eccede nel bere allora la festa e finita.Con me sempre solo passiva ma se avessi voluto avrebbe fatto lei senza problemi.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
credo sia claudia quella piu' bassa visto che c'era anche quella "alta".... cmq se hai altre info come cell... fammi sapere anche in pvt

grazie 1000 buby

Commenta

buby

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non ho numero di telefono perche' la trovi sempre li.Ribadisco quanto scritto sopra,se proprio devi andare fai pure, ma se ti aspetti qualcosa di particolare lascia stare....

Commenta
Reaction score
0
da descrizioni concordo con buby, premetto che l'ho intervistata un paio di volte anni fa, la tipa infatti è sulla piazza da almeno 2/3 anni abbondanti e sempre nella solita zona (1^ traversa del ristorante per chi viene da pisa), alla fine ho sempre optato anzi per altre tgatte perchè la tipa in questione anche se mi è sembrata sempre a posto (sempre pacata e mai scortese) mi ha dato sempre l'impressione di essere una "cassa di legno" a letto...

Commenta

buby

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Quella giusta sarebbe july con le riserve gia' espresse sopra,se in serata giusta ci si diverte davvero.Ho notato tuttavia un certo decadimento non solo fisico, ma soprattutto mentale ,che non depone certo a suo favore.

Commenta
Reaction score
0
Buonasera, ho testato la signorina july alcune sere fa, a parte poi piccola incurzione della madama...menomale a servizio finito e convengo con le rece soprastanti...se la trovate a tasso alcolico elevato...lasciate perdere, risparmiate il denaro x altre serate dove e' piu' sana.

Commenta
Reaction score
0
anche io sono interessato alla bionda "claudia credo" (quella piu bassa) sapete se si trova niente di lei in rete?
grazie
saluti

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, non sono due in quella piazzola, ma tre...c'è anche un'altra biondona, amica della Claudia di cui sopra, che si fa chiamare Monica e al contrario della Claudia (concordo sulla sua serietà ma zero in quanto a partecipazione) è invece fantastica. Sosta pochi metri più avanti della Claudia e non capisco come mai non l'avete notata. Oddio, io bazzico quella piazzola solo il sabato sera e la trovo sempre. Magari gli altri giorni non c'è eh...Però ripeto, questa Monica è assolutamente un vulcano, fisicamente assolutamente non male, grandi tette, vestita sempre da porca e tanto tanto divertimento nel giardinetto dietro il ristorante.

Commenta
Reaction score
0
giusto alanf concordo con te !!! credo che sia Monica e' quella infatti con delle tettone enormi e molto porca almeno a vedersi...!!!

Commenta
Reaction score
9
Scopate sia la Monica che la July tante tante volte... ma si parla di piu' di 10 anni fà. Le trovavo alla rotonda del ristorante la rota.
Non ho ricordi con troppi particolari ma erano entrambe divertentissime e all' epoca anche strafighe.
Indimenticabile la July che gradiva il mio fisting totale nel suo culo... una volta finito rimaneva un buco veramente spalancato da non credere!!!
Che bei ricordi... !
"quant'è belle giovinezza che si fugge tuttavia..."
La july ha avuto per molto tempo annuncio sulle piccole trasgressioni un po' a viareggio un po' a pisa se non erro...
La Monica la trovai su badoo, a massarosa-massaciuccoli, mi pare... mi disse che incontrava anche a casa ma lasciai perdere perchè dalle foto vidi che il tempo era passato anche per lei...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
le notizie che ho io è che è in brasile con grossi problemi di salute dovuti diciamo un po a tutto

Commenta
Reaction score
0
Scopate sia la Monica che la July tante tante volte... ma si parla di piu' di 10 anni fà. Le trovavo alla rotonda del ristorante la rota.
Non ho ricordi con troppi particolari ma erano entrambe divertentissime e all' epoca anche strafighe.
Indimenticabile la July che gradiva il mio fisting totale nel suo culo... una volta finito rimaneva un buco veramente spalancato da non credere!!!
Che bei ricordi... !
"quant'è belle giovinezza che si fugge tuttavia..."
La july ha avuto per molto tempo annuncio sulle piccole trasgressioni un po' a viareggio un po' a pisa se non erro...
La Monica la trovai su badoo, a massarosa-massaciuccoli, mi pare... mi disse che incontrava anche a casa ma lasciai perdere perchè dalle foto vidi che il tempo era passato anche per lei...

Sapresti indicarmi il link di Monica su Badoo?

grazie a presto

Commenta
Alto