[INFO] otr Bionda Rumena via Monterosa vicino sole 24

Reaction score
0
ciao a tutti,
passando da quelle parti dopo le 9 di sera non ho potuto fare a meno di notare una bionda probabilmente rumena,
si tratta di una sventola niente male sull' 1,70 cm bionda capelli lunghi con 2 tette da paura!

avete qualche info? ho paura del missile

grazie a tutti

Ciao.Io me la sono fatta un paio di volte.Molto bella, fisico da paura, prezzo 80 Euri contrattati fino a 50.
Prestazione:
Zero baci, leccata di figa subito interrotta da lei, pompa coperta appena discreta, scopata in un paio di posizioni, spagnola con sborrata senza togliere il preservativo.
Per quanto mi riguarda scopata appena sufficiente ma comunque lei veramente bella e tutto sommato abbastanza simpatica.

ovviamente stai parlando di una otr che ti porta in appartamento giusto?.....mette fretta?

confermo la recensione precedente. Bel viso e belle tette. Prezzo 80 Euri richiesti contrattabili fino a 70.
molto professionista. Leccata di figa, ma no ditalino, bj, scopata nelle posizoni classiche . Non si fa ciucciare i capezzoli (che meritano)
prestazione senza infamie e senza lode. paghi la bellezza e le tette (che peraltro non si fa solo toccare)
appartamento motlo vicino e tutto sommato ok

Indietro
Alto