[INFO] - OTR black Faenza (RA)

Reaction score
135
ciao a tutti!
ne approfitto x salutarmi perchè questo è il mio primo post... sono un novizio in questo campo!
Sono da poco tornato a casa da un giretto in zona industriale a Faenza... purtroppo non ho concluso nulla, anche perchè in un paio di occasioni stavo x accostare ma delle luci in lontananza mi hanno fatto desistere! :unknw:
C'era però una ragazza che mi ha colpito molto e stava esattamente qui

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 8&t=h&z=16

di colore, non molto alta, capelli abbastanza lunghi, seno apparentemente più che sufficiente, con una maglia o un giubbotto bianco... l'avevo già vista qualche altra volta vestita così tra l'altro (forse non è un gran segno di pulizia!)

qualcuno sa dirmi qualcosa di più???

ciao ciao e grazie

Reaction score
135
  • Creatore Discussione
nessuno della zona ce l'ha presente? è spesso lì in quella posizione... please! :)

Commenta
Reaction score
135
  • Creatore Discussione
intervistata poco fa... contrattato 20 evri e dice di fare anche anale... vestita con pantaloni neri e maglioncino bianco, anche oggi stesso posto... purtroppo in questo periodo 20 evri x me sono tanti tanti soldi, altrimenti avrei già postato da tempo la mia prima bella recensione!
immaginando la vostra reticenza nei confronti di un novizio, vi auguro cmq buona giornata

Commenta
Reaction score
272
zonarossa1982 ha scritto:
intervistata poco fa... contrattato 20 evri e dice di fare anche anale... vestita con pantaloni neri e maglioncino bianco, anche oggi stesso posto... purtroppo in questo periodo 20 evri x me sono tanti tanti soldi, altrimenti avrei già postato da tempo la mia prima bella recensione!
immaginando la vostra reticenza nei confronti di un novizio, vi auguro cmq buona giornata

Oltre che luckers vuoi che ti facciamo anche la colletta per pagarti la zoccola? :fool:

Commenta
Reaction score
135
  • Creatore Discussione
visto che ci sono post di persone che frequentano zona castel bolognese e dintorni m'immaginavo ci fosse qualcuno che l'avesse provata, tutto qua.
riguardo i soldi, non credo tu possa conoscere la situazione economica ed i problemi di tutti gli iscritti al forum.

Commenta
Reaction score
272
visto che ci sono post di persone che frequentano zona castel bolognese e dintorni m'immaginavo ci fosse qualcuno che l'avesse provata, tutto qua.
riguardo i soldi, non credo tu possa conoscere la situazione economica ed i problemi di tutti gli iscritti al forum.

Se non ho i soldi per comprarmi un paio di ciabatte, non entro in un negozio di scarpe a chiedere quanto costa un paio di scarpe, mdf ma cagazzo no.

Commenta
Reaction score
135
  • Creatore Discussione
ma visto che non si tratta di scarpe ma di altro e che ci accende quel qualcosa che un paio di scarpe non riesce a fare (almeno x quanto mi riguarda!) non credo che farmi un giretto in macchina su una strada pubblica sia la stessa cosa... e dato che l'altro giorno di black in quella zona ce n'erano almeno 8 speravo ci fosse qualcuno che avesse provato... non credevo che una semplice domanda creasse tutto questo astio, per cui mi scuso

Commenta
Reaction score
272
ma visto che non si tratta di scarpe ma di altro e che ci accende quel qualcosa che un paio di scarpe non riesce a fare (almeno x quanto mi riguarda!) non credo che farmi un giretto in macchina su una strada pubblica sia la stessa cosa... e dato che l'altro giorno di black in quella zona ce n'erano almeno 8 speravo ci fosse qualcuno che avesse provato... non credevo che una semplice domanda creasse tutto questo astio, per cui mi scuso
Scusa ma tu hai letto la policy del forum? qui si chiedono info ed in cambio si danno info. Te per quanto hai scritto parti dal presupposto che non caricherai e non recinserai, ci chiedi lumi che poi non capisco a che scopo ti servono....

Commenta
Alto