[INFO] - OTR black Faenza (RA)

Reaction score
135
ciao a tutti!
ne approfitto x salutarmi perchè questo è il mio primo post... sono un novizio in questo campo!
Sono da poco tornato a casa da un giretto in zona industriale a Faenza... purtroppo non ho concluso nulla, anche perchè in un paio di occasioni stavo x accostare ma delle luci in lontananza mi hanno fatto desistere! :unknw:
C'era però una ragazza che mi ha colpito molto e stava esattamente qui

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 8&t=h&z=16

di colore, non molto alta, capelli abbastanza lunghi, seno apparentemente più che sufficiente, con una maglia o un giubbotto bianco... l'avevo già vista qualche altra volta vestita così tra l'altro (forse non è un gran segno di pulizia!)

qualcuno sa dirmi qualcosa di più???

ciao ciao e grazie

Reaction score
135
  • Creatore Discussione
nessuno della zona ce l'ha presente? è spesso lì in quella posizione... please! :)

Commenta
Reaction score
135
  • Creatore Discussione
intervistata poco fa... contrattato 20 evri e dice di fare anche anale... vestita con pantaloni neri e maglioncino bianco, anche oggi stesso posto... purtroppo in questo periodo 20 evri x me sono tanti tanti soldi, altrimenti avrei già postato da tempo la mia prima bella recensione!
immaginando la vostra reticenza nei confronti di un novizio, vi auguro cmq buona giornata

Commenta
Reaction score
272
zonarossa1982 ha scritto:
intervistata poco fa... contrattato 20 evri e dice di fare anche anale... vestita con pantaloni neri e maglioncino bianco, anche oggi stesso posto... purtroppo in questo periodo 20 evri x me sono tanti tanti soldi, altrimenti avrei già postato da tempo la mia prima bella recensione!
immaginando la vostra reticenza nei confronti di un novizio, vi auguro cmq buona giornata

Oltre che luckers vuoi che ti facciamo anche la colletta per pagarti la zoccola? :fool:

Commenta
Reaction score
135
  • Creatore Discussione