[INFO] OTR Black - Provincia di Bergamo

la prima (bbw) non è il mio genere..quindi passo..

per la seconda..ho visto una black davvero carina a lallio qui sulla sinistra seduta sul muretto
https://maps.google.it/maps?q=lalli...=d9_N6yq3kzUhDW9KdfQanQ&cbp=12,208.43,,0,8.41
(ce ne sono 3-4 ma una in particolare molto carina) ma sinceramente non mi sono mai fermato perchè il posto è troppo in vista e li girano spesso i lampeggianti...
https://maps.google.it/maps?q=corso...d=qZU30OhDfh238Be5hjroyA&cbp=11,40.48,,0,2.63
davvero molto carina...
e sett scorsa ho visto una black davvero bella a zingonia...qui esattamente

le ho viste entrambe la sera !

grazie sulle ragazze di Lallio ne ho provate un paio però invece di caricarle direttamente sul provinciale sono andato nella strada parallela in via Vaglietta poi ho notato tante presenze diurne e notturne sulla via francesca da pontirolo nuovo a mornico al serio quelle le ho viste parecchie volte ma stavo cercando quel qualcosa mmmm tipo quella del primo filmato ne ho trovata una a cologno al serio la si può vedere anche con lo street vicino alla muratella ma non mi basta Voglio di più :preved::lol:

non sono un cliente abituale . mi capita di raro anzi rarissimo di andare come ho scritto prima ne vorrei trovare una come quella del primo filmato se non la trovo non vado con una a caso . Diciamo che se in questi giorni mi piacciono le bbw cerco solo quelle se tra qualche mese ho voglia di skinny cerco le skinny . mi capita di raro xè ho la ragazza e come tutti ogni tanto ho voglia di qualcosa di diverso . la ragazza nera che ho caricato sarà stata circa 4-5 anni fa poi non ho fatto più nulla nel caso dovessi provare qualcosa stanne certo che farò la race !

uoppo, se cerchi una bbw (non è over size ma è ben messa) ce n'è una con faccia da maiala qui 45.589296,9.739966 diurna. Mai provata comunque, zona out per me.
Altrimenti la sera al distributore qui 45.589537,9.607279 c'è una tettona alta.
Per quelle skinny, una molto figa, sempre serale, la trovi qui 45.623973,9.548571

Grazie mille amici proverò a tastare il terreno poi vi farò sapere

Un viaggetto di sera in zona Mandolossa (BS) aiuta... anche se siamo ben lontani da quel BBW...
Di giorno in zona Cologno (ma io no so di preciso dove) ce nè una che per un trentello fa di tutto e quella mi pare molto più BBW...
Scusate ma non conosco la zona quindi non saprei indicare dove, ma lei è cmq all'interno incrociata per caso e mi ha fatto la sua proposta ma non avevo tempo di fermarmi.

uoppo, se cerchi una bbw (non è over size ma è ben messa) ce n'è una con faccia da maiala qui 45.589296,9.739966 diurna. Mai provata comunque, zona out per me.
Altrimenti la sera al distributore qui 45.589537,9.607279 c'è una tettona alta.
Per quelle skinny, una molto figa, sempre serale, la trovi qui 45.623973,9.548571

Ottima questa tua segnalazione! la manzona diurna e pazzesca!

Indietro
Alto