Info OTR Bologna - BBJ da urlo!

Reaction score
0
Ciao a tutti,
sono novizio del forum ma mi serve la vostra esperienza per rintracciare una OTR spettacolare che stava a Bologna qualche mese fa (prima dell'estate)
Location: viale Pepoli, lato esterno, alla pensilina del bus all'angolo con via Roncati.

Carina, magra, 20-22 anni, sempre in jeans con il risvolto e stivaletti.
Ti portava nelle vie dietro ... il più bel BBJ che mi ricordi! 10 e lode, da farci abbonamento.

E' rimasta per circa 1 mese, poi sparita. Qualcuno sa se è tornata?

S

satiro

Ospite
Ospite
Le ultime volte che ho solcato i viali non l' ho vista, ma io non faccio testo: a Bologna ci vengo assai di rado, specie per il take away sui marciapiedi. Bisognerebbe interpellare i VERI warriors dell' OTR bolognese.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie satiro!
come si possono interpellare questi sciamani delle magie stradali?

Commenta
Reaction score
11
Le cose belle durano sempre troppo poco... E il loro ricordo caramellato di nostalgia...
Non è dato sapere se e quando tornerà, ma l'esperienza del punter insegna
che poche volte il ritorno ha restituito le sensazioni iniziali...
Accontentati di aver incontrato una ragazza speciale e pensala felice lontana dalla strada.

Commenta
Reaction score
20
barile ha scritto:
Le cose belle durano sempre troppo poco... E il loro ricordo caramellato di nostalgia...
Non è dato sapere se e quando tornerà, ma l'esperienza del punter insegna
che poche volte il ritorno ha restituito le sensazioni iniziali...
Accontentati di aver incontrato una ragazza speciale e pensala felice lontana dalla strada.

diamogli la lieta novella :biggrin:

è tornata e sosta o alla porta all'inizio di viale carducci o 150mt più avanti all'angolo della prima a destra dove è stata tutta estate

p.s. se è quella che avevo identificato al momento della rece, ma non avendola mai schiacciata non posso essere sicuro al 100% che sia lei

Commenta
Reaction score
11
Dall'inizio dell'anno a stasera,
Io Ina-involtino primavera non l'ho vista...
Sempre se il nostro amico che chiede info e pongo parlano di lei.
Ho veduto la zigana che sta sempre a sedere sul muretto (e che non so caga nessuno) subito dopo la porta...
E il nulla assoluto sul marciapiede fino alla postazione dell'Andrea Susuka...
Pongo attendo info dettagliate, secondo me te intendi un'altra, perché ina l'hai pure recensita.

Commenta
Alto