[INFO] OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
Locandina Corretta e Integrata....:pleasantry:
Dal 1 Novembre 2016 in tutte le Zone Avatar :rofl:

Saluti Pasquino :preved:

br2a05 copia copia copia copia copia copia copia 16.59.46.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
CAUTION!!!

ATTENTION....!!
Distrutto nel vero senso della parola in questa settimana veramente dura in fatto di tour a lungo raggio, decido di abbandonarmi nelle braccia di Morfeo, lasciando a riposo almeno X questa sera la mia fedele bat-car e il mio batphone.. mi addormento nel giro di 10min. e all'improvviso mi ritrovo piantato sulla rotonda che porta nelle terre di mezzo come direbbe il buon Sboromir.. imbocco bonifica e imbocco che porta alle terre della perdizione come Martinsicuro villa rosa Alba Tortoreto e potrei continuare all'infinito Fino a Pescara oltre le mie conoscenze mi abbandonano... decido allora nel torpore notturno di fare un tour sportivo in bonifica del Tronto... :
Le condizioni meteo non erano delle migliori. Pioveva leggermente la strada era bagnata e bisognava fare molta attenzione ma molta attenzione..., subito all'imbocco della bonifica del Tronto notavo che la situazione non è delle migliori nel senso che avvistavo numerose presenze aliene all'agguato pronte a braccarmi .. riescivo a passare indenne ma Come risultato La zona risultava deserta al limite dell'inverosimile (veramente da annoverare negli annali della storia della bonifica) da non crederci. Che incubo ragazzi, questo maledetto sogno mi ha fatto sobbalzare dal letto, e nell'attesa di riaddormentarmi e fare dolci sogni vi ho racconto la triste novella ??
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Un paio di giorni fa breve passaggio in serata. Qualche discreta presenza white dopo il centro abitato, poi il nulla.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
Ricognizione serale sulla Bonifica

Questa sera verso le 23 decido di fare un giretto veloce sportivo OTR in Bonifica per saggiare la situazione..
Situazione meteo: aveva piovuto tutto il giorno, mentre in serata non più, ma la temperatura è autunnale.. Tratto iniziale assenza delle due Cinesi poi dopo il centro abitato di San Giovanni di Colonnella tre presenze dell'est di cui due auto-munite..
Poi inizia la zona Black che questa sera lascia molto a desiderare, circa tre/quattro presenze nella zona Industriale, poi il nulla assoluto fino alla zona Trans sempre zero presenze.. Continuo in zona Controguerra per incontrare le ultime due auto-munite dell Est.. (Punto Bianca)
Katiuscia (Opel Corsa Azzurra) assente.... Me ne torno a casa ripensando ai gloriosi tempi della bonifica (notturni e diurni) dove effettivamente si potevano ammirare Otr di ogni genere con l'imbarazzo della scelta..:mda:Bei tempi.....!!!! in compenso Navicelle aliene assenti.....
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Ciao, rispolvero questa discussione generale sulla zona poichè, dopo un inverno sonnecchiante, con l'arrivo della primavera vorrei fare un giretto in zona. Qualcuno di voi ha notizie fresche? Vale la pena? Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
Ciao, rispolvero questa discussione generale sulla zona poichè, dopo un inverno sonnecchiante, con l'arrivo della primavera vorrei fare un giretto in zona. Qualcuno di voi ha notizie fresche? Vale la pena? Grazie
Carissimo Paride la situazione in bonifica è piuttosto statica , ti ricapitolò brevemente la situazione attuale in notturna..
Partendo dalla rotonda di Martinsicuro imbocco bonifica sulla destra troviamo Sabrina bellissima e carina rumena di 20 21 anni mora non male che lavora in auto e casa di fronte ci sono le due cinesi cesse.. poi proseguendo dopo il ponte della a14.. Sulla destra davanti un capannone aperto c'è una bionda automunita in mini anche quest'anno un male abbastanza formosa sooo in auto .. poi entrando in zona San Giovanni di colonnella solite due cinesi, in centro abitato una di fronte all'ingresso di una casa e l'altra sulla sinistra davanti ha un canneto. Poi proseguendo bivio colonnella solitamente troviamo una bella ragazza straniera alta molto carina non sempre presente solo auto .
Poco più avanti sulla sinistra di fronte a una fabbrica troviamo un'altra ragazza dell'est un po' troppo in forma a me non piace. Poi rettilineo E inizia la zona delle due o tre ragazze dell'est automunite anche queste lavorano in auto solita tariffa e poi si passa al terreno del black che prosegue fino al bivio di contro guerra dove in quella zona predominano le trans .
Poi continuando ancora il tour diverse Blake sia destra che a sinistra fino ad arrivare alla rotonda per Pagliare.. dopodiché ci sono sulla sinistra tre automunite dell'est e infine il tutto si conclude con una prima sugli a the black ..
Indi urna la differenza è che praticamente ci sono soltanto black soltanto, soltanto all'altezza di Martignano troviamo alcune ragazze dell'est
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Grazie Pasquino per il dettagliatissimo reportage! Vabbè tutto sommato non sembra malaccio, magari nel mucchio qualcosa che possa andare si trova. Una di queste sere magari un salto ce lo faccio...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.415
Reaction score
2.618
Località
Nella nebbia
Ieri mattina dopo aver svolto delle faccende ad Ascoli Piceno sulla strada del ritorno ho deciso di fare qualche vasca esplorativa sulla bonifica del Tronto.
Che dire era tanto tempo che ormai non transitavo più in zona e la situazione non mi e' sembrata delle migliori..
E' pieno zeppo di negre.. E sono poche quelle guardabili.
Le bianche quasi nemmeno l.ombra e le poche che ci stanno senza girare attorno con le parole sono dei cessi. :yes:
Puffi nemmeno l.ombra.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2017
Messaggi
12
Reaction score
3
Località
abruzzo
Pasquino visto che sei così informato mica sai se c'è ancora la opel azzurra con katiuscia???
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
Benvenuto nel forum Stucaz.. lo spirito del forum e scambiarsi info e rensire le proprie esperienze, ma prima di tutto ci si dovrebbe presentare agli utenti del forum.. È come entrare in una casa di sconosciuti, normalmente si bussa, ci si presenta e poi si entra, e si inizia a conversare..Dopo questo preambolo posso dirti che nei miei ultimi passaggi non l'ho vista, l'ultimo avvistamento risale a tre settimane fa...
Un saluto e mi raccomando contribuire attivamente
:vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2017
Messaggi
12
Reaction score
3
Località
abruzzo
scusami Pasquino, piacere a tutti! Farò il possibile per rendermi attivo in questo forum così ben fornito.. un saluto!
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Nessuna novità dalla strada dell'ammore? Che il mestiere più antico del mondo sia stato debellato?
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
Qualcuno ha informazioni sulla ragazza che sta in contrada vallecupa sull incrocio. Mi sembra che mirita. Grazie
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
Mi dispiace per ciò che è successo pensa che a me addirittura mi ha rifiutato a prescidere senza avergli detto nulla. comunque si vede a pelle che è un missile!!grazie per l'informazione
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
ormai sono tutte black. dell'est c' è questa nicoletta ed un altra sempre all'inizio della bonifica dopo il ponte dell'autostrada andando verso ascoli sulla dx. non mi sono fermato ma non sembrava male. se non erro ha anche una macchina
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2017
Messaggi
61
Reaction score
12
Località
Campania
[INFO] OTR - Zona bonifica del Tronto

Sono due giorni che vado sù e giù per la bonifica, e nell'area delle morette, si posiziona una ragazza di nome Patrizia, dice che nuova della zona, lavora in casa a Martinsicuro, ragazza bionda palesemente parruccata, un bel fisico, 3 di seno, belle curve. Dice di essere nuova della bonifica, effettivamente non l'ho mai vista. C'è qualcuno che ha avuto modo di testarla?? Analizzando bene la location, il prezzo, forse il viso, forse non è una OTR ma un OTR, nessun problema, solo per info.
grazie
BMNM
 
Commenta
Alto