Discussione OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Intravista un paio di volte verso le 17,00 ma a quell'ora è impossibile fermarsi, anche per una semplice intervista, visto il traffico. Passato anche verso le 23,00 ma non c'era. Qualcuno sa se riceve a casa e se c'è qualche annuncio sui vari siti? Grazie

passeggiata pomeridiana sulla vecchia bonifica si nota un discreto ripopolamento. erano mesi che non si vedeva nessuno. qualche vecchia conoscenza e qualche novità. purtroppo la bionda all'inizio parte ss 16 non si riesce a intervistarla...

Sono andato e devo dire che non so se era presto,le 15.30 16 ma poche presenze..
Partendo dalla rotonda al confine con le marche prima presenza due colored nulla di che..
Poi la solita che staziona in auto nera americana arcinota e mi pare russa..
Continuando prima del benzinaio sulla sinistra una gilf una colore non male e prima della postazione dell mitica se non ricordo male Katiuscia? Una colored che è tanta roba e molto richiesta presente sull destra
Più avanti una milf italiana prima del ponte e più avanti la nota Giovanna che però mi ha risposto picche..

Trovandomi in zona ho fatto diversi giri in questi giorni lungo la bonifica.
La scarica di colored che speravo di trovare è solo un ricordo.. sigh!!
Poche presenze.. va a giornate.. poca.. pochissima selvaggina appetibile :yes:
Contate si e no una decina..
Tra quelle "salvabili" una moretta (capello corto) in valle cupa davanti a questo stabilimento: Google Search
A pecorina tra i due sedili non sarebbe male con quel culetto!!
Provenienza Milano.. ci ho scambiato due chiacchiere.. Mi è venuto da ridere mentre mi sparava il rate 30 x solo bocca e 50 per sintonizzarla in Rai 1..
Va a ciapa' i ratti va!
Vicino a lei la sua presunta socia in affari..
Una milfetta vestita con addosso un tubino corto grigio luccicante.. capello lungo raccolto a treccine .
Non ci andrei neanche a gratis.

A Controguerra viste due bianche sedute sulle loro sedioline pieghevoli tra i canneti.
Due cessi attempati..
Una l'ho riconosciuta... È lì dai tempi quando mi ero ingroppato tale Gilda , leggete qua : [RECE] Gilda (ALB) - OTR diurna - Bonifica del tronto - Controguerra (TE)

Proseguendo in direzione S. Egidio ho visto le due storicissime..
Automunita.. Opel corsa bianca.

E lei!!!

Un'altro monumento della zona !

Una black discretamente ben messa (bel telaio) mentre faccio per tornarmene a Controguerra.. in uno spiazzo tra i canneti..
Alta, lapperine e culo tosto a prima vista.

Vista e riconosciuta al 100% pure lei :
Caricatissima!!!!!
Gente che si apposta in macchina ad aspettarla e caricarla (e l'ho visto)
Possibile che nessuno scriva niente??...:rtfm: a momenti via uno e sotto l'altro.. Saranno 15 anni che è lì (a detta sua).. m'ah!

Scenario diverso in fascia serale/notturna..
Bonifica prevalentemente territorio trans...

Ah dimenticavo...Mi è rimasta impressa la mora (girl) in carne (non grassa) che spunta fuori in fascia serale e si piazza davanti alla cava , all'inizio della bonifica.. Dopo la trattoria gallo nero...
Alta .. capelli lunghi raccolti...culona e con due discrete pere...
Rate d'ingresso 30 noccioline...
Sono due sere che la marco a vista poi quando decido di chiavarmela dopo le mie solite mille vasche sparisce...
Fa orario ridotto perché dopo le 23.00 smonta...
Qualcuno ha info?

Troppo silenzio in questa sezione :yes:

Ultima modifica:
Ma dopo la pompa di benzina c'è qualcosa? Perché prima è praticamente la desolazione, giusto una black e qualche trans. Sono passato una settimana fa verso le 23 per un giro veloce, sono arrivato alla pompa di benzina, ho rigirato ed ho preso l'autostrada...

Indietro
Alto