[INFO] OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
709
Reaction score
828
Località
Marche/Abruzzo
Ciao BMNM (Barcollomanonmollio) volevo ringraziarti per la segnalazione, ma non capisco che intendi per "area morette" magari se metti un link googlemaps sarebbe più chiara la cosa... io solitamente batto la zona spesso e togliendo le Black e i Travetti che a me interessano poco, la situazione delle OTR dell'est e Nostrane è veramente penosa... Infine BMNM volevo dirti che per info su Bonifica ce la sezione dedicata.....
Saluti Pasquino :vampire::vampire:
:vampire:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
709
Reaction score
828
Località
Marche/Abruzzo
Breve Report Bonifica 25 Ottobre 2017

Salve Ragazzuoli...
Ieri sera verso le 19:30 prima di recarmi in quel di Pescara, ho fatto una puntatina nella zona della Bonifica, soltanto nel promo tratto, quello che più mi interessa in quanto frequentato da Girl dell'est, mentre poi iniziano le Black..
RPoco dopo la Rotonda che immette sulla Bonifica sul Bivio che porta al Ristorante l'Aragosta ora staziona una Rumenotta abbastanza sui 25/27 con lineamenti non proprio delicati che propone un menu automobilistico a 30 e 40 con BBj..
Difronte i due cessi cinesi... poi proseguendo prima del viadotto autostradale la solita milf automunita e poi dopo il ponte sulla destra la bella Topona Bionda con la minicooper...
Proseguo Zona San Giovanni di Colonnella solite due Cinesi, e alla fine dei centro abitato al Bivio Vallecupa/Colonnnella becco la solita OTR in tiro Mini Rossa stile Velina, bella topina ma mai testata la intervisto velocemente e mi duce che opera solo in auto a 30 dobloni... la metto in agenda, ma se qualcuno sa l'attitudine della tipa sarebbe cosa gradita, fisicamente è più che buona...:lol:

FullSizeRender copia.jpg
IMG_1246 copia.jpg


Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:


 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2017
Messaggi
61
Reaction score
12
Località
Campania
Ciao BMNM (Barcollomanonmollio) volevo ringraziarti per la segnalazione, ma non capisco che intendi per "area morette" magari se metti un link googlemaps sarebbe più chiara la cosa... io solitamente batto la zona spesso e togliendo le Black e i Travetti che a me interessano poco, la situazione delle OTR dell'est e Nostrane è veramente penosa... Infine BMNM volevo dirti che per info su Bonifica ce la sezione dedicata.....
Saluti Pasquino :vampire::vampire:
:vampire:

Ciao Pasquino... grazie dei consigli... son un new entry di questa comunty,,!! il luogo è questo: 42.878428, 13.825283 solo che non so ancora capito come si mette sto accidenti di link...!!!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.441
Reaction score
789
Località
Cuore verde
(barcollomanonmollo )Ciao Pasquino... grazie dei consigli... son un new entry di questa comunty,,!! il luogo è questo: 42.878428, 13.825283 solo che non so ancora capito come si mette sto accidenti di link...!!!

BMNM (barcollomanonmollo ) basta che fai lo street view di google maps e fai copia/incolla la stringa dell'indirizzo web, poi lo puoi mettere nella stringa "web" dei tasti della risposta rapida, ma questo è un leziosismo...!


https://www.google.it/maps/@42.8782...4!1sSj_lrIFIbh7VNN3VSKpkeg!2e0!7i13312!8i6656
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
10
Reaction score
0
[INFO] Rumena - OTR - Bonifica del Tronto

buona sera a tutti ..volevo chiedere se qualcuno a delle informazioni a rguardo della ragazza che sta nella zona di pagliare del tronto su una opel corsa bianca... da qualche settimana non l'ho più trovata,sapete se ha cambiato zona..oppure.....grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
709
Reaction score
828
Località
Marche/Abruzzo
Nel mio giretto sportivo di qualche sera fa c'era....
la intervistai e mi disse che faceva only car 30 bj e rai1 nel spaiazzale poco distante..
Quella è una zona di Automunite, porto franco X l'est..
Una sorta di sandwich in cui in mezzo ci sono le otr-car dell'est e poi black a non finire sopra e sotto... In questa zona comunque ci sono:
- Opel Corsa bianca : Rumena
- Punto Bianca: Albanese
- Opel Corsa celeste: Rumena

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
709
Reaction score
828
Località
Marche/Abruzzo
Pasquino torna alla Bonifica..

Ciao Ragazzuoli :preved:
Con l'ora legale dove alle 19:00 era ancora giorno, e mi viene voglia di fare un giretto sportivo sulla Bonifica del Tronto.
Erano diversi mesi che non perlustravo la zona..allora mi sono chiesto perché non andare?
Che dire la prima parte della Bonifica dopo San Giovanni di Colonnella diverse OTR dell'Est discrete (ne ho contate quattro) automunite, intervistate tutte BJ e Rai1 per 30 no categorico a BBj
Poi inizia la zona Black che questa sera sembra piuttosto popolata, iniziano i primi falò.. le intervisto quasi tutte (menù 20 bj e rai1 no categorico a BBJ) Poi per finire a livello di Pagliare del Tronto altre due dell'est Automunite tra cui la famosa Katiuscia con la sua Opel corsa vintage celeste metallizzato..
Vi chiederete se ho consumato...
:sarcastic_hand:
Beh a vedere quei culi marmorei scolpiti color cioccolato mi ha fatto venire una voglia incredibile alla fine ho ceduto per una manovella a 10 neutrini dalla Bella Amanda...QUI

Schermata 2018-03-25 alle 21.59.33.jpg

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
709
Reaction score
828
Località
Marche/Abruzzo
Scorribanda Diurna sulla Bonifica del Tronto (non male direi..) I Parte

Salve Ragazzuoli :preved:
Eccomi di nuovo qui dopo il mega pranzo Pasquale
Inizio la mia scorribanda post-pasquale sulla memorabile Bonifica del Tronto ha dato molto in termini di OTr in passato, mentre attualmente sempre meno e la situazione è in declino…
Ma non si sa mai un giretto sportivo in diurna oggi 2 Aprile bella giornata forse comparirà qualcosa, chissà non ci resta che partire…
Prima di imboccare la Bonifica, mi faccio un giretto in zona Villa Rosa anche qui un tempo era l’eldorado del Punter, e qui avvisto in zona Centro Commerciale La Torre una OTR ciclo-munita in giubbino fluo che ammicca ogni passante, ma proseguo fino alla fine di Villa RosaZona Camping dove all’Angolo Via Baracca noto anche Qui una New piccolina Biondina sui 28, viso anonimo, che intervistata al volo mi chiede 40 Neutrini in Loft ma visto la mia titubanza mi chiede quanto sarei disposto a darle.. le dico che non ho contante e che sarei ripassato…. E via verso la Bonifica…
Stavolta voglio percorrerla da Monti verso Mare, quindi prendo la Super Strada Ascoli Mare fino all’uscita di Maltignano dove un po più a nord sotto il ponte un tempo c’erano un folto gruppetto di Rumene che si erano dissociate dalle amiche che stavano a PSE in zona Avatar (Bei Tempi, erano quasi tutte di buona attitudine)…
A questo punto inizio la mia scorribanda in direzione mare e poco dopo in questo punto avvisto la prima OTR comodamente seduta su sedia di plastica, la tipa è piuttosto in forma, mora, appariscente e ammicca alla grande…
:w00tmesalia:
Sicuramente dell’est e sulla 25ina credo in quanto non ho intervistato…

IMG_8183 copia.jpg


IMG_8179.jpg


IMG_8177.jpg


Continua......
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
709
Reaction score
828
Località
Marche/Abruzzo
Scorribanda Diurna sulla Bonifica del Tronto (non male direi..) II Parte

Proseguo fiducioso e dopo poco in questa piazzola noto un’altra OTr seduta anche questa con gambe accavallate, Jeans, tacchi da urlo fisico da velina mora, ahimè gettonatissima.
Purtroppo non sono riuscito ad intervistarla in quanto non faceva in tempo a sedersi, che subito il Punter di turno la caricava.. Tornerò comunque ad indagare….
:w00tmesalia:

IMG_8185.jpg


Continua....
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
709
Reaction score
828
Località
Marche/Abruzzo
Scorribanda Diurna sulla Bonifica del Tronto (non male direi..) III Parte

Continua il mio Tour, giornata splendida e dopo poco al Bivio di Sant’Egidio noto nelle belle gambe di una OTr molto attraente, pantaloncino bianco corto, magliettina rossa e giacca nera, viso carino, formosa, belle tette:w00tmesalia:....:w00tmesalia:
Non male veramente la tipa, tra l’altro credo sia una news entry, intervistata 30 neutrini BJ e Rai1 in auto (no categorico a BBJ)…proseguo mettendo in agenda il contatto della Girl..
:rofl:

IMG_8180.jpg


IMG_8182.jpg


IMG_8181.jpg


Continua...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
709
Reaction score
828
Località
Marche/Abruzzo
Scorribanda Diurna sulla Bonifica del Tronto (non male direi..) V Parte

Infine prima della frazione San Giovanni di Colonnella avvisto due OTR delle est..
Una in questo punto QUI ma nulla di ché..
E l’altra invece in questo punto QUI, la tipa non è male, mora, piuttosto formosa, direi una Milf.. Non so come ma la cosa mi intriga e procedo con l’intervista..
:lol:
La tipa effettivamente è una Milf sui 38, Albanese si chiama Diana e da qualche giorno in zona, mora, belle tette, curve al posto giusto e offre le sue grazie per 30 dobloni..
Siccome era piuttosto tardi ed era ora di pranzare le chiedo se era disposta per un BBj a 20 dobloni… lei accetta e procediamo all’imbosco...
Il resto della storia la racconterò in un 3d dedicato..QUI
:sarcastic_hand:



Saluti Pasquino...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
17
Reaction score
4
Località
Pescara
la sfortuna mi perseguita??? mi confermate che tutte queste presenze.... ad ora di pranzo??? ero in zona per lavoro ed ho fatto un allungo intorno alle 14/15:00 giovedì prima delle feste.... deserto assoluto escluse le black!!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
709
Reaction score
828
Località
Marche/Abruzzo
La bonifica oggi 7 Aprile 2018... Parte I

Salve Ragazzuoli :preved:

Dopo il breve Tour OTR in diurna in quel di Villa Rosa...
Provo a farmi tutta la Bonifica per valutare la situazione fino all'altezza di Maltignano (AP), dove avvisto
proprio in questo punto QUI un duo dell'est.. piuttosto interessante..:w00tmesalia:

IMG_8233.jpg

IMG_8232.jpg


Due More al 99% Rumene, quella in piedi abbastanza in carne con diversi Tattoo sulle cosce al cellulare, mentre l'altra seduta gambe accavallate occhiale da sole un po più magra stile velina.. ho ammirato le loro grazie soprattutto quando la formosa ad un mio passaggio stava accovacciata e mostrava le sue parti nascoste ai passanti...
:lol:
Tuttavia non ho intervistato in quanto l'istinto mi diceva che c'era aria di Missili ma posso sbagliarmi sicuramente... se qualcuno ha testato le due si faccia avanti...
:rtfm:

Continua...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
709
Reaction score
828
Località
Marche/Abruzzo
La bonifica oggi 7 Aprile 2018... Parte II

Nella seconda parte posso fare un copia incolla del mio resoconto di qualche giorno fa...
Oggi noto un particolare molto piacevole, molte black sono senza mutandine mostrando i loro lati B scolpiti...
:w00tmesalia:
Infatti
proprio in questo punto QUI

IMG_8223.jpg


IMG_8224 copia.jpg


IMG_8226.jpg


trovo Naomi con un Lato B da urlo non potevo che avvicinarmi e intervistare..
Naomi, 23, Ghana, 20 x BBj e Rai1 Car sex
Ho consumato ?

Saluti Pasquino
 
Commenta
Alto