Oggi noto un particolare molto piacevole, molte black sono senza mutandine mostrando i loro lati B scolpiti
Fammi capire... le fanciulle sono a passera all'aria senza pudore?!?
Oggi noto un particolare molto piacevole, molte black sono senza mutandine mostrando i loro lati B scolpiti
Fammi capire... le fanciulle sono a passera all'aria senza pudore?!?/QUOTE]
Si darkardiciamo che ne ho beccate 2/3 chiaramente Black con la gonna alzata e praticamente con il lato B visibile verso la carreggiata mentre la passera verso il margine della strada, quindi poco visibile ma lasciano poco all'immaginazione.. Tuttavia lo spettacolo è per noi Punter, un pò meno per le famiglie che si trovano a passare ignare dello show...purtroppo
@eclipse
Mi capita di passarci il sabato e la domenica senza consumare e devo dire che non c'e' una pattuglia manco a pagare, forse nei giorni feriali.
buongiorno qualcuno sa dirmi la situazione t gatte in zona prima che mi faccio 150 km a vuoto ? grazie mille
A non interessano le t gatte ma se posti dal NORD delle Marche ne trovi a la Rocca Marina di montemarciano così te fai di meno di kms...se posti da Abruzzo come non detto.buongiorno qualcuno sa dirmi la situazione t gatte in zona prima che mi faccio 150 km a vuoto ? grazie mille