[INFO] OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
348
Località
Pescara
Ieri sera, dopo tanto tempo, ho l'occasione di fare un tour in zona:
Primo passaggio erano le 20.00 direzione Ascoli, quasi nulla, un travello di passaggio a piedi che probabilmente raggiungeva il posto ancora vestito da passante e 2 black di scarso interesse.
Secondo passaggio erano le 23.00 direzione mare, contate 5 black nessuna interessante, alcuni travelli, ma anche in questo caso di poco interesse, tre fanciulle automunite di cui non ho approfondito la conoscenza, una ragazza posizionata qui https://goo.gl/maps/CKqaDczKRBgN3qAr5 decisamente sovrappeso e decisamente al di fuori dei miei canoni tradizionali, comunque giovane. La supero senza intervista, ma il viso mi colpisce, nulla di significativo, ma il cervello di sotto inizia a costruire il castello ed inizio ad immaginare una serie di maialate da proporre alla fanciulla, scatta la molla e l'idea di poter dire di essere riuscito a scopare una così.
Faccio il giro e mi fermo, chiede la solita tariffa su strada e mi propone un cinquantino a casa in un paese della riviera, sottolineando che non avrei dovuto riaccompagnarla perchè tanto voleva tornare a casa.
Dal parlato sembra italiana, il viso, considerato il complesso non è nemmeno male, e sto per cedere alla tentazione quando mi si mette dietro un collega, questa cosa mi da molto fastidio e vado oltre salutandola dicendole che sarei ripassato. Al ripasso, la fanciulla non c'era.
Forse meglio così.
Considerata la scarsità di di presenze mi indirizzo verso il ritorno.

Purtroppo sono passati i tempi della fine anni 90 quando la strada era un luna park.

Di ritorno cerco l'albanese segnalata dal mitico Pasquino, ma non la trovo.

Un bellissimo sogno
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2019
Messaggi
8
Reaction score
3
Località
Lombardia
Partendo da Ascoli verso San benedetto ci sono i mostri.
La sera �� sopratutto.
Dai un occhiata ai primi 2 bar che incontri ci sono anche delle vecchie italiane dell età della pietra se hai anche quella depravazione.
Almeno ultima volta che sono passato era così

Ciao! Di quali bar stai parlando? Perché questa sera sono in zona e vorrei fare un giro...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.436
Reaction score
2.761
Località
Nella nebbia
Purtroppo non posso fare altro che confermare lo scarso panorama di presenze avvistate sabato 10 agosto mentre giravo sulla bonifica in fascia pomeridiana.
Avrò contato si e no una decina di black..ma poche ..davvero poche scopabili che erano posizionate in contrada Vallecupa.. Per il resto quasi un deserto assoluto..
L'unica bianca che ci stava batteva davanti alla Samica ma era un cesso attempato.. Non ci sarei andato nemmeno se mi avesse pagato lei :yes:
Poi un'altra giovane mora con i capelli legati e occhi azzurri (lenti?) Posizionata sulla sua seggiolina su un bivio a Sant'Egido.. Fisicamente non mi è sembrata male.. A pere sembrava messa bene..
Peccato che non scendeva sotto il trentello nemmeno a piangere :treaten: ..

Seguirà recensione negativa con un cioccolatino caricato in zona Vallecupa..
Resoconto della giornata 20 euro e un'ora e mezza di autostrada buttati nel cesso .
:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
866
Reaction score
383
Per chi ha fatto un tour ultimamente, avete avvistato tettone enormi in giro? Anche se su un corpo non perfetto, va bene uguale. Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Marche
Non mi sembra.. a dire la verità, sono passato due sere fa poco prima della mezzanotte e la situazione era quasi completamente deserta! :unknw:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
709
Reaction score
828
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzuoli :preved:

Eccomi di nuovo qua a raccontare la mia esperienza.. ma prima di tutto vorrei rispondere a Marcus83.
Effettivamente la zona Bonifica è in forte declino putroppo, di giorno ci sono diverse black la maggiorparte inguardabili, soltanto un paio meriterebbero il 20ino.. Per quanto riguarda le diurne dell’est o nostrane si possono avvistare nella prima parte della Bonifica dopo San Giovanni di Colonnella girl piuttosto attempate che onestamente non hanno mai attirato la mia attenzione, tuttavia mi sembra che qualche tettona dopo il bivio per Valle Cupa ci sia..
Poi dritti dritti sulla parte finale della bonifica (Confine Abruzzo/Marche, Sant’Egidio la Vibrata-Maltignano) dove oggi ho avuto il piacere di incontrare la bella Giovanna, Rumena occhi blu glaciale belle Tette e bel fisico da Pornostar.. mi sono fatto subito un giro.. era da tanto che ce l'avevo in agenda!!!

che dire Ecco la Race…QUI :sarcastic_hand:

Schermata 2019-08-23 alle 16.21.39 copia.jpg


Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
709
Reaction score
828
Località
Marche/Abruzzo
Ciao romualdo77...:mda:
Potresti dare un'occhiata al link della ragazza...
QUI
:rtfm: dove il buon DD delucida su quanto fare al nostro collega Liggio1987..
Comunque si tratta di una diurna e quindi gli orari sono i soliti... compare al sorger del sole e scompare al tramonto
:prankster2:
Tuttavia ti devo dare un brutta notizia, da fresche INFO da parte del nostro caro e diligente amico Liggio abbiamo appreso che la pulzella è ripartita e ritornerà in zona a deliziare i nostri palati tra 2/3 settimane..

Saluti Pasquino
:preved:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Marche
Grazie delle info, Pasquino! Tutto chiaro, anzi scusatemi se ho fatto o mi troverò a fare domande stupide ma in realtà non ho affatto esperienza in otr.. o meglio sono rimasto bruciato da una brutta esperienza qualche anno fa proprio alla prima uscita sulla bonifica e da lì non mi sono più mosso.. l'intenzione, comunque, è quella di ricominciare e condividere le mie esperienze future :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
Veneto
Ciao a tutti, io vorrei fermarmi ma non so se si prendono multe con le telecamere... qualcuno ha info certe?
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Io ogni tanto, quando posso, mi faccio un giro e, visto che per me è un po' fuori mano, quando vado cerco sempre di non tornare a mani vuote.... fin'ora facendo le corna mai avuto problemi... nemmeno ultimamente quando ho azzardato dei rendez-vous pomeridiani.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
Un pò di iorni fà fa sulla stradina di fianco la rotatoria altezza bivio per Stella di Monsampolo lato verso Martinsicuro ce ne erano 2 una mora e una bionda non abituali. Ho scelto la mora che brandiva una luce e ballava facendo molta scena, insomma concordato per la solita v.u. 30 giunto al posto mi chiedeva il regalino. Facendo finta di non capire, ma già avevo intuito, il personaggio in questione faceva notare che con quella cifra non avrebbe potuto fare di più che una cosa fredda come facevano tutte le altre. Una volta spogliato lei non voleva neanche che la sfiorassi, mi accorgo anche che probabilmente era più trav che trans. Gli dico che non mi interessa fare più nulla mi rivesto e la porto dove l' avevo presa senza farci nulla e mi sorbisco una serie di stronzate da megalomane esaltata. Mentre scendeva gli ho detto di andarsene a fareinculo. Se dovesse ricapitare ricordatevi di sta rece. Saluti
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
709
Reaction score
828
Località
Marche/Abruzzo
Si sì caro Pazienza molto probabilmente erano travetti.. in quel tratto dopo le 20 la zona pullula di personaggi del genere per lo più automuniti, qualche anno fa, nel mentre facevo un intervista al

volo da centauro dalle mie tasche scomparvero come per magia una banconota 20.. e mi è andata bene un quanto solitamente quando vado in otr portafogli e cellulare li metto nei bagaglio per prudenza..

Salve Ragazzuoli :preved:
Comunque Live pomeridiano (23 Novembre 2019 ore 16:00) alla bonifica deprimente.. una milf nel tratto iniziale dopo San Giovanni di Colonnella poi è la volta delle black 7/10 in tutto inguardabili..
Qualche auto munita dopo il bivio per Controguerra poi il nulla fino al bivio di Sant’Egidio La vibrata dove poco più su rivedo la bella Giovanna da me recensita qualche mese fa... in quell’occasione Tantissimi punter curiosi, si sapere il punto preciso dove batteva la zoccola.. ma nessun Punter ha recensito o lasciato feedback chissà perché? :scratch_one-s_head:
Comunque vi informo che la pulzella ha cambiato zona e non batte più li :sarcastic_hand:

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Per me su quella strada è un discorso chiuso! Ricordo ancora con disappunto, quando fermato mentre parlavo con una signorina diversi anni fa, fui maltrattato dai cc che mi comminarono una multa di 400...Mai più e poi oramai e' un luogo in declino.....
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
Ciao Pasquino il tuo nome non mi è nuovo ti ho letto in passato, sinceramente il mio post l' ho messo qua per sbaglio volevo metterlo sul forum trans. Cmq quelle che rubano in genere vengono da fuori e si mettono in posti insoliti anche perché non sono ben viste da quelle stazionali quindi avrai beccato una di quelle. Cmq mi piacerebbe sapere che differenza c'è in provincia di Foggia. Io ricordo la bonifica da metà anni 80 quando ancora trovavi italiane e sud americane poi arrivate le nere e soprattutto quelle dell' Est hanno fatto piazza pulita. Attualmente la situazione è abbastanza penosa a volte ci si va per fare un giro poi magari se stai di punta ogni tanto una apprezzabile la trovi ma insomma luogo in declino. By by
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2015
Messaggi
10
Reaction score
16
Appena aperte le frontiere(18/05/2020), un giro nella magnifica strada della perdizione che secondo me dovrebbe essere patrimonio dell'UNESCO e incentivata e ripristinata! Ma aldilà del mio pensiero dicevo che il pomeriggio sono passato senza trovare neanche l'ombra di alcuna donzella!!! Sono stato preso da una sorta di malinconia e tristezza immensa. Se qualcuno sa il riavvio dell'attività anche in pvt avvertitemi❤️. Grazie!
P. S. L'altro giorno ho fatto 300km a vuoto!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
709
Reaction score
828
Località
Marche/Abruzzo
GIRETTO PERLUSTRATIVO DIURNO POST 40ena

Salve Ragazzuoli..:preved:
Ieri pomeriggio dopo diversi mesi di fermo biologico forzato.. ero in zona e decido di fare un giretto perlustrativo pomeridiano in zona Bonifica per vagliare la situazione OTR.
Giornata soleggiata e calda, poche aspettative vista la situazione, ma un panorama del genere non me lo sarei mai aspettato.. In tutti i miei anni di carriera OTR non ho mai visto la Bonifica così desolata, praticamente per tutto il tragitto; Rotatoria SS16 i imbocco Bonifica, fino ad arrivare addirittura in zona Maltignano ha regnato il Nulla Assoluto :sad:..
Addirittura nessuna Black :treaten: lungo tutto il tragitto.. speravo in qualche sporadica presenza nonostante la situazione COVID, ma purtroppo zero.. molto probabilmente dovremmo pazientare ancora un bel po..
Qualche segnale positivo soltanto in campo Loft, dove qualcosa si comincia a muovere...
Quindi carissimi colleghi evitate di fare Km inutili in questa zona.. per ora la situazione è veramente spettrale...!!!

Saluti Pasquino:vampire:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2017
Messaggi
39
Reaction score
36
Località
abruzzo
Anch'io ho visto la situazione bonifica in questi giorni e confermo quanto detto dal mitico Pasquino... Desolazione assoluta... Per di più bisogna stare pure attenti perché la vegetazione in alcuni punti della strada arriva fino al centro della carreggiata...
 
Commenta
Alto