[INFO] OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
29
Località
Marche/Abruzzo
Difende una prostituta, massacrato di botte
L'aggressione
In gravi condizioni magrebino



Una prostituta
San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), 31 luglio 2012 - Sanguinosa aggressione ai danni di un extracomunitario che si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Teramo. E’ accaduta intorno all’una della notte fra domenica e lunedì proprio all’interno della rotatoria sul fiume Tronto, lungo la statale Adriatica. I carabinieri di Colonnella non escludono alcun movente, anche se le ipotesi più probabili potrebbero essere legate allo sfruttamento della prostituzione o allo spaccio di droga.
Di certo gli investigatori si stanno muovendo negli ambienti delle prostitute che la notte lavorano nel primo tratto della Bonifica ed un paio di loro, che avrebbero assistito al pestaggio, sono state già ascoltate. Qualche parola l’ha pronunciata anche il giovane aggredito, un cittadino nord africano le cui generalità sono ancora al vaglio dei militari dell’arma. Il magrebino è stato in un primo momento accompagnato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Sant’Omero ed in seguito trasferito all’ospedale di Teramo con una prognosi di 30 giorni, salvo eventuali complicazioni.
A ridurlo quasi in fin di vita sono stati alcuni extracomunitari, secondo indiscrezioni forse dell’Est. Tutta da ricostruire anche la dinamica dell’aggressione. Pare che una delle due prostitute, in precedenza, si era rivolta al conoscente, (il giovane che è stato poi aggredito), chiedendogli di starle vicina perché aveva timore di essere picchiata da qualcuno che l’aveva minacciata. Quando questo qualcuno è arrivato, in compagnia di altri presunti delinquenti, c’è stato un tentativo di fuga. Mentre le due ragazze sono riuscite a scappare, il nord africano ha cercato di difendersi, ma è stato colpito con calci e pugni ed il pestaggio è proseguito anche quando era disteso a terra. Sulla statale diversi automobilisti si sono fermati, hanno chiesto aiuto alle forze dell’ordine, mentre gli aggressori si davano alla fuga.
Anche sul modello dell’auto e la targa della stessa c’è confusione da parte dei testimoni e tutto questo rende ancora più complesso il lavoro dei carabinieri. La prima tesi fornita ai militari da parte di una delle due ragazze sarebbe stata subito dopo confermata dalla vittima del pestaggio, prima che le sue condizioni si aggravassero. Col passare delle ore ha preso corpo l’ipotesi, che convincerebbe maggiormente gli investigatori dell’arma, di una piccola partita di droga non pagata.


di Marcello Iezzi
 

Allegati

  • Difende prostituta sulla bonifica.JPG
    Difende prostituta sulla bonifica.JPG
    44,7 KB · Visite: 90
  • Prostituta sulla bonifica.jpg
    Prostituta sulla bonifica.jpg
    104,6 KB · Visite: 89
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
139
buongiorno a tutti, un saluto a Maser,
voi che siete di quelli parti com'è la situazione black in bonifica? leggo qua e la che le presenze sono in calo....ora che sono in ferie volevo fare un giro nel mercato nero....la primavera scorsa ho avuto belle soddisfazioni.....qualcuno mi aggiorna? grazie ragazzi!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
29
Località
Marche/Abruzzo
buongiorno a tutti, un saluto a Maser,
voi che siete di quelli parti com'è la situazione black in bonifica? leggo qua e la che le presenze sono in calo....ora che sono in ferie volevo fare un giro nel mercato nero....la primavera scorsa ho avuto belle soddisfazioni.....qualcuno mi aggiorna? grazie ragazzi!

Ciao Dyna!!
In fascia notturna un piccolo ripopolamento di black girls l'ho notato, ma io sinceramente non le ho più timbrate!!
Per adesso mi sono buttato in altre "razze" :biggrin:
Nel tratto di Controguerra logicamente le trovi diverse,sinceramente c'erano un paio di stanghette poco prima del distributore Ip quello con il Bar andando verso Ascoli non mi sembravano malvagie...se ho visto bene..:unknw:invece altre come quelle che girano a Ancarano da diverso tempo non mi ispiravano tanto!!!
Questo sempre in fascia notturna..
Saluti!!
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
ciao a tutti.in particolare al grande Maser!ieri verso le 02:00 sono passato a farmi un giro alla Bonifica. 2 giri di numero!di shemale ho notato 2 presenze una mora massiccia capelli ricci tirati su vestito nero e a fianco una completamante vestita di bianco capelli corti neri,poco prima prima di arrivare alla famosa svolta per l'italferr.non so chi siano.scusate non so dirvi di più!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
542
Località
Pescara
ciao a tutti.in particolare al grande Maser!ieri verso le 02:00 sono passato a farmi un giro alla Bonifica. 2 giri di numero!di shemale ho notato 2 presenze una mora massiccia capelli ricci tirati su vestito nero e a fianco una completamante vestita di bianco capelli corti neri,poco prima prima di arrivare alla famosa svolta per l'italferr.non so chi siano.scusate non so dirvi di più!

Ciao caro,
hai sbagliato topic, c'è ne uno simile aperto da maser in cui si parla di shemale.
:hi:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
29
Località
Marche/Abruzzo
Saluti!!
Girato per quasi 1 ora in nottata sulla Bonifica del Tronto...
Poca merce in giro !!
Fate attenzione!!!
Avvistata all'inizio del mio tour questa tipa
http://community.punterforum.com/[rece]giulia-otr-bonifica-tronto-colonella-vt72499.html
Poco prima di lei l'amica(collega) la tipa longilinea che veste quasi sempre da zoccolone non so se l'avete mai notata..
Capelli rossicci(forse tinti) lisci,media altezza e vestita con jeans molto stretti e mentre camminava sculettava vistosamente.
E anche automunita..
Non mi sono fidato..vediamo in futuro.
Più avanti la solita buzzicona con i capelli lisci legati di colore castano che stazionava vicino lo spiazzetto vicino dove si mette Katiusha(non vista)..
Sembra sparita anche Claudia la giovane rumena che forse fa altri orari e che era solita mettersi proprio vicino a un cartello.. visetto quasi da.."teen" per chi l'ha vista bene...
Intravista la tipa(girl) che aveva annunci in rete..:yes:
Italo-brasiliana che staziona vicino a delle trans ispaniche prima della grande Rotatoria..vicino lo spiazzetto..
Avvistata di sfuggita anche Natasha che girava vicino il distributore Ip.
Dimenticavo ho intervistato alcune cinesi che si mettono sempre vicino alla nuova rotatoria(quella di Martinsicuro)..
Che esteticamente..diciamo non fanno una bella impressione :biggrin: dicono di concedere anche un presunto Cim..ma ci volevano 50 roselline..
Saranno trattabili? Ho fatto una prova..perchè questa volta a quella visione sinceramente non c'è l'avrei fatta a andarci con loro..:dirol:
Sono sceso a 30, ma non hanno accettato :unknw:
Ciao!!!
 
Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
78
Reaction score
1
Località
montesilvano
attenzione alla pula e ale macchine civetta, meglio la notte perche penso sia piu tranquilla, di giorno troopo traffico
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
ragazzi sono a chiedervi informazioni sulla tipa che avete nominato precedentemente: Maria
Ho visto che lavor in bonifica, ha una clio scura (se nno erro) ed ultimamente è sempre in compagnia di un'amica riccia bionda con occhi chiari.

Sarei interessato ad approfondire il discorso con Maria ma no so fino a che punto merita..qualcuno di voi l'ha testata bene??
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
ah dimenticavo per essere sicuri che parliamo della stessa persona la Maria che dico è mora, non molto alta, liscia, occhi scuri, due belle pere, e di oslito porta stivali...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
29
Località
Marche/Abruzzo
ah dimenticavo per essere sicuri che parliamo della stessa persona la Maria che dico è mora, non molto alta, liscia, occhi scuri, due belle pere, e di oslito porta stivali...

Ciao!!
Parli di quella Maria che sta su una Clio vecchia versione un po malandata che ultimamente sosta quasi sempre qui
infatti porta vistosi stivaloni,ma fisicamente "magra" e fa diversi orari.
Ciao!!
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
il punto esatto non so dirtelo ma ho notato che si sposta frequentemente.... quindi posso dirti anche di si,.... ha dei capelli a caschetto corti.. neri... ha due bocce belle grosse e sembra avere la r moscia.... insomma si fa chiamare Maria è di villa rosa ed opera anche a casa in una famosa via "pos...."

mi sapere dire nt di preciso?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
29
Località
Marche/Abruzzo
Ciao!!
Quella che avevo provato io si chiama Maria e c'è una recensione sul forum ed è automunita anche adesso sempre su Clio vecchia versione un po danneggiata nella sua carrozzeria :biggrin: ,ma non è mora e castana con i capelli mossi quasi riccioletti che le arrivano alle spalle.:unknw:
L'ho sempre quasi vista anche ultimamente,ma mai notata in compagnia di altre colleghe o amiche.
Non so se sia lei..non so neanche se vive a Villa Rosa .
Adesso logicamente fa freddino e sosta dentro l'abitacolo e qualche volta scende per mostrarsi..ti parlo ovviamente nella fascia serale e notturna.
Non so che dirti!!
Saluti!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
29
Località
Marche/Abruzzo
Ieri pomeriggio di passaggio in quella zona e dopo tanto tempo ho fatto qualche vasca tra le 16.00 circa fino alle 17.00.
Traffico sostenuto con diversi camion,tir e furgoni in azione!!Dal tratto di Martinsicuro fino a Controguerra c'era quasi il buio assoluto!!
Incrociate all'inizio un paio di ragazze colored e una milf in carne.
Invece al distributore ip noto una macchina di traverso Mercedes classe b.jpg
Non sono riuscito a capire chi fosse!!:unknw: Se era la tipa che prima aveva la Golf vecchia versione,mora con capelli lisci di media lunghezza e che fumava in attesa di clienti.
Sull'altro lato della strada un'altra tipa (forse castana) con una specie di impermeabile lungo.
Poi il "niente" fino allo spiazzetto dove c'era parcheggiata una peugeot 206 nera.jpg se ho visto bene e con una tipa dentro..
Rifaccio il giro entrando dentro la grande rotatoria e senza avventurarmi fino a Ancarano e San't Egidio alla Vibrata.
Tornando nelle vicinanze di quella vettura mi vedo questa tipa che era scesa dall'abitacolo per trattare con un cliente :yes:
Mora capelli lisci abbastanza lunghi..di viso non riesco a vederla bene, vestita con una specie di fuseaux neri stretti ,vistosa cintura e stivaletti.
Ho desistito per le troppe macchine in agguato,ma sopratutto per il mio tempo che stava scadendo.
Sulla via del ritorno verso la statale sono spuntate quella Katiusha su Opel Corsa che si metteva nella solita postazione.
Sinceramente ero curioso di sapere se c'era ancora questa tipa in zona..ma sembra sparita!!
http://community.punterforum.com/[rece]claudia-otr-bonifica-tronto-colonella-vt73381.html
Notata un'altra donzella che mi sembrava abbastanza giovane.. sempre mora con capelli lisci che sembravano " voluminosi" sicuramente anche lei Rumena..si piazzava vicino le segnaletiche stradali.. ho rallentato vistosamente per cercare di scrutarla,era vestita non appariscente,giubbettino rosso e soliti jeans stretti,ma la cosa che mi aveva fatto eccitare e che portava dei vistosi occhialini (forse di colore rossi) da "segretaria".. ho dovuto lasciare perdere..se la becco in fascia un po notturna indagherei meglio.
Ciao!!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
542
Località
Pescara
Si però due multe anti-otr da 500 sacchi nella stessa giornata è da cxxglioni prenderle....e che diamine!!!
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
135
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Si però due multe anti-otr da 500 sacchi nella stessa giornata è da cxxglioni prenderle....e che diamine!!!

Di certo il collega (ex per quanto mi riguarda) meriterebbe un premio per l'acume ... ti sei fatto pizzicare una volta, almeno cambia zona di caccia
per un po'.
Si vede che c'era un " fiorellino " particolarmente prezioso da cogliere, anche se ricordo di aver mai visto Naomi Campbell da quelle parti.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
29
Località
Marche/Abruzzo
ragazzi sono a chiedervi informazioni sulla tipa che avete nominato precedentemente: Maria
Ho visto che lavor in bonifica, ha una clio scura (se nno erro) ed ultimamente è sempre in compagnia di un'amica riccia bionda con occhi chiari.

Sarei interessato ad approfondire il discorso con Maria ma no so fino a che punto merita..qualcuno di voi l'ha testata bene??

Maria che ho timbrato tempo fa con Clio scura l'ho vista in nottata ed era in compagnia con l'altra tipa "Katiusha" che stavano davanti a un falò a riscaldarsi e a parlottare.






Sembra buio totale come le altre volte,ma nella desolazione ho fatto anche diverse conoscenze con dei nuovi arrivi tipo Victoria, mora con capelli ricci abbastanza lunghi,bassa di statura e vistoso porro sulla guancia e occhi scuri.. sinceramente non mi garbava..sostava vicino a un parcheggio di uno stabilimento nel primo tratto di Controguerra sembrava tranquilla e chiedeva 30 solo in car per una cosa normale.
Parla bene l'italiano e dice di essere da un paio di mesi in zona :unknw: si spaccia per Polacca e vestiva con giubetto rosso e classici jeans.
In nottata vicino al bar Monti nel tratto di Colonella c'era una mora con i capelli legati..altezza normale dai lineamenti un pò duri di viso,vestita con jeans neri e giubetto che sembrava un impermeabile visto il freddo pungente che c'era e chiedeva un passaggio per Villa Rosa(TE) che purtroppo non potevo dargli.
Non male la ragazzetta di colore che sostava davanti la Martin Frigor vicino ai cancelli :yes: vestiva con maglione a collo lungo bianco,minigonna e stivaletti..capelli neri lunghi mossi e da un fisico giovanile e sopratutto mi erano rimasti impressi le sue belle gambine..peccato che vicino c'era quella Laura sempre di colore,secca, giovane e dal culetto d'oro che provai diverso tempo fa e che mi ha riconosciuto e mi avrà chiamato una 20ina di volte ricordandosi anche del mio nome falso.Che roba!! :prankster2:


In precedenza verso il 20/22 gennaio sempre nel deserto totale e sempre di sera mi era spuntata una biondina con i capelli lisci legati a coda mai vista in precedenza.Piccolina di statura vestiva con giubetto nero(chiodo)con soliti jeans molto stretti che mi facevano dedurre che fosse abbastanza magra e stava staccando dal lavoro..solito autostop e la carico.
Beh!!Non sarà una top model,ma nel complesso mi sembrava decente..classica zingarella con dei vistosi orecchini.. sembrava giovanissima e con una strana dentatura quando mi sorrideva.
Parlava sufficientemente l'italiano e mi sono subito accorto che la tipa era molto intraprendente mi avrà chiamato diverse volte" amorre".
L'attitudine è da paracula e per farsi l'ultimo cliente cerca di agganciarmi per sfilarmi un 50ino includendo una promessa di un BBJ insieme al Rai1
Sono rimasto perplesso anche della location molto nota a Martinsicuro in via Roxa dove era stato con tale Giulia che poi scoprirò essere sua amica o collega.Io ho desistito,ma sinceramente mi stava fregando..preferivo risparmiare per provare delle loft nella zona della Val Vibrata.
Ho aspettato un pò per vedere dove andava e aperto il cancelletto si avviava ai piani superiori..nel portone a sinistra.
In nottata non sono riuscito a incrociarla non saprei se sia ancora in zona la sua socia(collega) si.

Questa tipa che si spacciava per russa che accompagnai fino a Alba Adriatica nella solita e notissima palazzina di Via Caxour.. la volevo visionare di nuovo per avere la certezza che avevo trovato delle sue foto in rete comunque feci anche delle telefonate e non mi rispose mai ieri ho riprovato e dava irraggiungibile,ma penso che sia lei!!Staremo a vedere.
Qui recensione
http://community.punterforum.com/[rece]ludmilla-otr-bonifica-tronto-ancarano-vt93384.html

Saluti!!
 
Commenta
Alto