Salve Ragazzuoli...
In queste sere ho fatto qualche giretto perlustrativo alla Bonifica, ma nulla di fatto...
La situazione è sempre la stessa, soltanto una new entry nella parte iniziale della Bonifica dopo la rotonda e poco prima del cavalcavia della A14..
Proprio
QUI::::sarcastic_hand:
Una 27enne dell'est, non molto alta, formosetta, appetibile direi una bella manzetta...
si fa chiamare
Sabrina, dice nuova del mestiere, in zona da un mese scarso, direi piuttosto effervescente e simpatica... 30 per una cosa tranquilla
Poco distante batte un travetto auto-munito, per il resto il nulla assoluto...
Dopo la frazione di San Giovanni di Colonnella le solite 2/3 Rumene anch'esse auto-munite, poi si inizia con la sagra delle Black con i loro focherelli accesi fino al bivio per Controguerra zona dedicata esclusivamente ai travetti x gusti forti..
Proseguendo un bel mix tra Black e Trans fino ad arrivare alle ultime storiche auto-minite dopo la rotonda per Spinetoli..
Per ora è tutto, la new entry anche se formosa non mi dispiace affatto, una di queste sere forse approfitto andando contro i miei canoni che si discostano di molto, magari vi farò sapere..
Ultima cosa vorrei dirvi, ieri sera sulla 9 è andato in onda un film documentario (Sirene) girato proprio sulla Bonifica, piuttosto interessante e toccante, viene raccontata un'operazione effettuata dai ROS nel 2010 contro lo sfruttamento della prostituzione delle ragazze nigeriane e tutta l'organizzazione malavitosa che cè dietro compresi addirittura i tassisti....ci furono 26 arresti tra le province di Ascoli Piceno, Teramo, Bari, Foggia ed Emilia Romagna..
Dopo averlo visto onestamente ho fatto qualche riflessione su questo mondo parallelo, fatto di sfruttamento, umiliazione, ricatti, estorsioni, violenza, riti e tanto altro.. non aggiungo altro....
OPERAZIONE MAFIA NIGERIANA.... (Bonifica del Tronto, Villa Rosa, Alba Adriatica)
Saluti Pasquino...