[INFO] OTR - Brescia - cinesine Piazza Garibaldi

Reaction score
0
ciao a tutti.
da qualche giorno davanti al negozio Fibra 1 (giardinetti all'angolo tra via milano e Piazza Garibaldi) stazionano 3 o 4 cinesine giovani ... 2 sono davvero molto carine.
Intervistata una mi ha chiesto 50 per tutto completo a casa.
qualcuno le ha provate?

Reaction score
0
sognoesondesto1973 ha scritto:
ciao a tutti.
da qualche giorno davanti al negozio Fibra 1 (giardinetti all'angolo tra via milano e Piazza Garibaldi) stazionano 3 o 4 cinesine giovani ... 2 sono davvero molto carine.
qualcuno le ha provate?
scusa ma a che ora le hai viste ?

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera di cinesine nemmeno l'ombra. In compenso in via Milano ho visto due presenze interessanti. Devo approfondire

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
orbettino ha scritto:
ciao a tutti.
qualcuno le ha provate?
scusa ma a che ora le hai viste ?
fino a una settimana fa tutte le sere dopo le 22 . si contendono il posto con 2 sudamericane con un curioso cappellino di pelle nera.

Commenta
Reaction score
38
Passato ieri sera verso le 22.30, avvistate le famose cinesi!
Io ne ho viste due che più che cinesi mi sembravano esquimesi da tanto erano coperte per il freddo. Non mi sono fermato ad intervistarle. Ho visto anche lì in parte le 2 sudamericane che diceva sognoesondesto (a me sono sembrate tutte cinesi, ma viste di sfuggita avrei potuto anche sbagliarmi).

Commenta
Reaction score
1
..
ore 23.00, avvistate le famose cinesine, lato Fibra1.. una secondo me veramente carina :spiteful:

intervistato invece una delle due sudamericane (.. una donna non proprio giovanissima): 50 sacchi in casa, li vicino

:bye:

Commenta
Reaction score
18
Ciao raga, passato più volte sabato dalle 22.30 fino all sfinimento... 24.00... Ne ho vista 1 subito, capelle lunghi e sguardo dolce, non giovanissima ma tempo di fare il giro per verifica situazione controlli, più beccata! :unknw: Nei mie innumerevoli giri, credo di aver visto anche il resto del quartetto, mentre stava raggiungendo la P.zza. 1 cinese con la coda ma viso duro e... scusate "l'aggettivo" 2 cessi :bad: , sempre asiatiche ma anzianotte. Le ho viste dirigersi verso la collega ma poi sono ritornate sui loro passi e si sono piazzate tra il cimitero e la vecchia caserma dei vigili del fuego! Nella stessa zona, ho notato altre 2 vecchie carampane, probabilmente dell'est che erano in attesa di un penefattore, sti cazzi!!! :fool: Ciao e buona serata a tutti :bye:

Commenta
Reaction score
18
Ciao "Laga..." Stasera mi sono sacrificato e dopo essermi messo in attesa per circa 30 minuti e non ero il solo e son passate almeno 20 macchine che cercavano... "finalmente" arriva la china che avevo avvistato la sera prima... esco allo scoperto, mi avvicino e preso dalla fretta e dal luogo poco consono alle mie avventure, la carico... Ca@#o, appena mi sale in macchina, mi accorgo che è molto più vecchia di quello che sembrava!!! :fool: I capelli lunghi e neri mi avevano ingannato ma ormai balliamo... :unknw: Lei, tutto sommato è simpatica, nel tragitto mi racconta che son due anni che è in Ita e allora io domando ma sei sulla strada da... :w00tmesalia: No! No! plima io essere a Plato... cucile vestiti... Finalmente arriviamio al suo appartamento per modo di dire!!! :sorry: Palazzone in stazione, entriamo e dopo aver percorso tutto il cortile, dove si affacciano almeno un centinaio di finestre, Io dalla paura mi ero calato la coppoluzza fino al naso..., arriviamo alla scala. Lei apre e troviamo due ragazzi che chiaccherano, forse sono pali... Lei mi tranquillizza e mi dice che tutta la scala è infestata... :shok: scusate! Abitata dai cinesi...
Onestamente non mi sarei mai aspettato che in quel palazzone, esteticamente bello e prestigioso, ci fosse una scala intera piena di china. :unknw: Saliamo le scale, non so perchè non abbiamo preso l'ascensore e arriviamo all'appartamento. Da adesso in poi, la luce piena, non esiste PIU' solo buio o lampade votive!!! Aperta la porta, ci troviamo in una "cucina" addibita a tutto, con una parete fatta da pezzi di legno, forse scarti di un armadio da cui proviene il rumore di una film, giriamo l'angolo e scopro che una tenda chiude quel loculo, dorme un affittuario/a, mi dice... Apre con la chiave la sua porta e entriamo nella sua camera... Che dire, vorrei scappare ma visto l'andazzo, sono praticamente all'interno di un quariere cinese, si sa mai che si incazzano... Allora incominciamo a spogliarci e Noooo, quando si toglie il cappotto, scopro che è anche ciccia con un culone... :bad: Lei continua a spogliarsi e io pure, caccio la quenta (50) e mi "dico" dai, dai facciamo presto che esco da stò posto.
Mi stendo sul letto, chiudo gli occhi e cerco di pensare a una bella figa... :beee: lei lo pulisce con 1, non 2, 1 salviettina e lo prende in bocca. Dopo pochi minuti di BJJ, non male, mi chiede se voglio scopale ma io manco ci penso, se smette di succhiarlo, LUI SI RITIRA E NON ESCE PIù... Allora dispiaciuta, perchè ha caldo e suda, vuole proseguire di raspa ma io chiedo gentilmente di continuare di bocca ed esegue :punish: .
Mi concentro e cerco di aiutarla, la bocca e buona, salivosa e non sento i denti, mi muovo anche io e finalmente vengo...
Lei non si stacca, (e molla cazzo!!) va avanti ancora per 1 minuto poi finalmente molla il microfono e "sputa" forse in un cestino in parte al letto. In 3 secondi sono completamente vestito, mentre lei è ancora nuda e continua a chiedermi se sono rimasto contento e se voglio n. , si dammello ma "vestiti"! Si riveste e sempre al buio usciamo dalla tana, scendiamo le scale e usciamo. La riporto in P.zza, e prima di scendere vuole anche 2 bacetti... :diablo:
Sono corso a casa, lavato/disinfettato... Mai più :diablo: Ciao e buona serata :bye:

Commenta
Reaction score
18
Dimenticavo... Ie due chine/sentinelle all'uscita c'erano sempre :spiteful: e appena fuori la porta della scala c'è una telecamera (con visione notturna) puntata sulla porta, così si rischia di finire su... "SCHERZI A PARTE..." :w00tmesalia:
Cavolo, oggi mi brucia lo scroto... :heat: , forse ho messo troppa amuchina... :sarcastic_hand: !
Ciao Gnari! :bye:

Commenta
Reaction score
0
io stesso palazzo e stesso appartamento descritto da settegio.
Settimana scorsa con Lina (così mi ha detto) riconoscibile per la faccia molto piatta e capelli molto lunghi ... sembra quasi una giapponese.
molto porca mi ha fatto un buon servizio ... leccata e morsetti ai capezzoli, anal rimming prolungato, succhiata ai gioielli e lunghissimo BBJ ben salivato e molto gustoso.
nel freattempo si dimenava cacciandosi dentro almeno tre dita.
a seguire missionaria e pecos.
Non è come la sua omonima di Rezzato (inarrivabile!) ma io mi sono trovato bene.
ah dimenticavo ... il tutto per 50

Commenta
Reaction score
18
io stesso palazzo e stesso appartamento descritto da settegio.
Settimana scorsa con Lina (così mi ha detto) riconoscibile per la faccia molto piatta e capelli molto lunghi ... sembra quasi una giapponese.
molto porca mi ha fatto un buon servizio ... leccata e morsetti ai capezzoli, anal rimming prolungato, succhiata ai gioielli e lunghissimo BBJ ben salivato e molto gustoso.
nel freattempo si dimenava cacciandosi dentro almeno tre dita.
a seguire missionaria e pecos.
Non è come la sua omonima di Rezzato (inarrivabile!) ma io mi sono trovato bene.
ah dimenticavo ... il tutto per 50

Da Cetto la qualunque: :biggrin:
cazzu,cazzu, na beata minchia, ma non potevi scrivere prima?!? :punish: De gustibus non disputandum est ma a saperlo prima, magari uno evita! :heat: Vista l’assoluta mancanza dell’utilizzo del bagno e la spiccata maialaggine della “sciura cinciulai ” in arte Lina... io metto bandiera Nera! :diablo: Lei passa dalla leccata di culo di un cliente alla succhiata di minchia di un altro senza manco lavarsi le mani… :shok: :w00tmesalia: Anche a me voleva succhiarmi i capezzoli ma manco la maglietta ho tolto per la paura… :bad:
Un cordiale saluto e…chiù pilu pi tutti cazzu! cazzu! :bye:

Commenta
Reaction score
14
Settimana scorsa son passato in quella zona, e penso di averle avvistate.
Ma sinceramente...a me ste cinesi proprio non mi prendono...
Solo una di quelle viste mi è sembrata "carina", le altre proprio non s'ha da fare...

Commenta
Reaction score
123
Scorfanacci e luoghi angusti a parte, mi sa che il vento cinese si è spento mortalmente...
Non vedo più nè quelle della Piazza nè quella isolata che lavorava in zona cimitero...
Che si siano trasferite tutte al centro di Via Corelli a Milano??? :lol:

Beh, diciamo che chi ha provato è sopravvissuto all'evento e nessuno degli aficionados ha riportato danni, quindi il testi di affidabilità può essere considerato superato...

Chi ha notizie migliori, parli!!!

Commenta
Reaction score
123
E' rimasto solo un barilotto di età incerta a camminare a lato del cimitero guardandoti con occhi languidi...
Offre prestazioni varie a partire dai 20 euro... ma capirsi è sempre un problema non da poco...
Quindi... studiate cinese!

Commenta
Reaction score
11
Cosi x dovere di cronaca, di otr cin cin ne ho intravista una l altra sera h 23.00 circa all ‘inizio di via piave,vicino al cavalcavia per capirci...seduta alla fermata del bus..signora sulla 50ina,purtroppo non degna di nota...

Commenta
Alto