Ciao "Laga..." Stasera mi sono sacrificato e dopo essermi messo in attesa per circa 30 minuti e non ero il solo e son passate almeno 20 macchine che cercavano... "finalmente" arriva la china che avevo avvistato la sera prima... esco allo scoperto, mi avvicino e preso dalla fretta e dal luogo poco consono alle mie avventure, la carico... Ca@#o, appena mi sale in macchina, mi accorgo che è molto più vecchia di quello che sembrava!!!

I capelli lunghi e neri mi avevano ingannato ma ormai balliamo...

Lei, tutto sommato è simpatica, nel tragitto mi racconta che son due anni che è in Ita e allora io domando ma sei sulla strada da...

No! No! plima io essere a Plato... cucile vestiti... Finalmente arriviamio al suo appartamento per modo di dire!!!

Palazzone in stazione, entriamo e dopo aver percorso tutto il cortile, dove si affacciano almeno un centinaio di finestre, Io dalla paura mi ero calato la coppoluzza fino al naso..., arriviamo alla scala. Lei apre e troviamo due ragazzi che chiaccherano, forse sono pali... Lei mi tranquillizza e mi dice che tutta la scala è infestata...

scusate! Abitata dai cinesi...
Onestamente non mi sarei mai aspettato che in quel palazzone, esteticamente bello e prestigioso, ci fosse una scala intera piena di china.

Saliamo le scale, non so perchè non abbiamo preso l'ascensore e arriviamo all'appartamento. Da adesso in poi, la luce piena, non esiste PIU' solo buio o lampade votive!!! Aperta la porta, ci troviamo in una "cucina" addibita a tutto, con una parete fatta da pezzi di legno, forse scarti di un armadio da cui proviene il rumore di una film, giriamo l'angolo e scopro che una tenda chiude quel loculo, dorme un affittuario/a, mi dice... Apre con la chiave la sua porta e entriamo nella sua camera... Che dire, vorrei scappare ma visto l'andazzo, sono praticamente all'interno di un quariere cinese, si sa mai che si incazzano... Allora incominciamo a spogliarci e Noooo, quando si toglie il cappotto, scopro che è anche ciccia con un culone... :bad: Lei continua a spogliarsi e io pure, caccio la quenta (50) e mi "dico" dai, dai facciamo presto che esco da stò posto.
Mi stendo sul letto, chiudo gli occhi e cerco di pensare a una bella figa...

lei lo pulisce con 1, non 2, 1 salviettina e lo prende in bocca. Dopo pochi minuti di BJJ, non male, mi chiede se voglio scopale ma io manco ci penso, se smette di succhiarlo, LUI SI RITIRA E NON ESCE PIù... Allora dispiaciuta, perchè ha caldo e suda, vuole proseguire di raspa ma io chiedo gentilmente di continuare di bocca ed esegue

.
Mi concentro e cerco di aiutarla, la bocca e buona, salivosa e non sento i denti, mi muovo anche io e finalmente vengo...
Lei non si stacca, (e molla cazzo!!) va avanti ancora per 1 minuto poi finalmente molla il microfono e "sputa" forse in un cestino in parte al letto. In 3 secondi sono completamente vestito, mentre lei è ancora nuda e continua a chiedermi se sono rimasto contento e se voglio n. , si dammello ma "vestiti"! Si riveste e sempre al buio usciamo dalla tana, scendiamo le scale e usciamo. La riporto in P.zza, e prima di scendere vuole anche 2 bacetti...
Sono corso a casa, lavato/disinfettato... Mai più

Ciao e buona serata