[INFO] OTR - BRESCIA VIA MILANO

Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Ieri notte ho fatto un bel giro di perlustrazione in quel di Brescia Ovest, rimanendo fra l'altro molto deluso dalla quantità ma soprattutto dalla qualità delle girls. Ho girato fino alle 3 di notte e me ne sono tornato a casa senza consumare: non ho trovato nulla che mi ispirasse!
In via Milano verso il centro solo vecchie bavose, dalla parte verso via Valcamonica (Mandolossa) poca roba e molti puffi, verso Castegnato i soliti trans e nulla più.
Ma a parte questo, la mia attenzione si è soffermata su una bella bionda, alta, magra, belle tette (circa una 3a abbondante) in abito bianco, gambe slanciate, occhiali da intellettuale. Mi ha molto colpito perchè dall'apparenza mi sembrava italiana. Stazionava con la sua auto (Alfa mi pare 147 o addirittura 156) al distributore Esso che si trova in via Milano sulla dx andando in direzione Castegnato. Purtroppo non ho potuto nemmeno intervistarla perchè un collega davanti a me mi ha anticipato e l'ha caricata (anzi, lei lo ha seguito con la sua auto). E non si è più ripresentata fino alle 3, quando, deluso e scoraggiato, ho deciso di tornare a casa.
Se qualcuno sa darmi qualche info in più, sarebbe cosa gradita.
 
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
lozoodi105 ha scritto:
In via Milano verso il centro solo vecchie bavose
E' già tanto che non fossero vecchi bavosi :biggrin:


lozoodi105 ha scritto:
Se qualcuno sa darmi qualche info in più, sarebbe cosa gradita.

Se è il distributore di fronte al "Cityper", la bionda che c'era stasera dalla distanza mi sembrava un travo, poi... :unknw:
 
Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Non c'erano auto nelle sue dirette prossimità, per cui non saprei dire...
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #5
Sono ripassato nel tardo pomeriggio oggi e ho verificato: è proprio il distributore di fronte al Cityper!
Ti dirò: io l'ho vista da 15-20 metri, di notte e con la pioggia, per cui non saprei dirti, però da lontano faceva la sua figura: alta, stacco di coscia, snella, soda. Era bionda on gli occhiali da intellettuale che facevano molto sesso. Se fosse un trans sarebbe una delusione, ma può essere benissimo.
Quello che è sicuro è che viaggia in Alfa rossa...

Se qualcuno ci passa...
...fatemi sapere
 
Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
lozoodi105 ha scritto:
io l'ho vista da 15-20 metri, di notte e con la pioggia

faceva la sua figura: alta, stacco di coscia, snella, soda.

'azzo! Hai un binocolo al posto degli occhi? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #7
Passato ieri sera di corsa perchè ero inseguito (vedi in OTR il motivo) per cui non mi sono fermato, ma confermo che è su una Alfa 147 color grigio-bluet.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
lozoodi105 ha scritto:
Passato ieri sera di corsa perchè ero inseguito (vedi in OTR il motivo) per cui non mi sono fermato, ma confermo che e' su una Alfa 147 color grigio-bluet.


Ciao zoodi105,

Lei biondina, con gli occhiali da maestrina...
Alfa 147 grigio scuro metallizzata...
Si ferma dentro il distributore ma vicino alla strada e con le luci accese
in modo che tu passando la possa vedere...


Se ti piacciono le "diversamente donne"... :whistle3:
...è tutto OK :good:

xxxchaos :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #9
xxxchaos ha scritto:
lozoodi105 ha scritto:
Passato ieri sera di corsa perchè ero inseguito (vedi in OTR il motivo) per cui non mi sono fermato, ma confermo che e' su una Alfa 147 color grigio-bluet.


Ciao zoodi105,

Lei biondina, con gli occhiali da maestrina...
Alfa 147 grigio scuro metallizzata...
Si ferma dentro il distributore ma vicino alla strada e con le luci accese
in modo che tu passando la possa vedere...


Se ti piacciono le "diversamente donne"... :whistle3:
...e' tutto OK :good:

xxxchaos :bye:
Ah...
mi dai una preziosissima info...
Ci avevo pensato, ma non ero sicuro.
Cosa vuoi che ti dica? Mi sto facendo delle domande pure io! Non ho mai avuto esperienze gay e non ci ho mai pensato, anche perchè li rispetto moltissimo, ma solo l'idea di disgusta.
Però alla fine sono attratto da queste strane cose. Non so se sia solo voglia di trasgressione o cosa. Devo dire che forse io vedo l'attività OTR come trasgressione perchè nella vita "normale" fortunatamente non mi manca il sesso tradizionale. Quindi inconsciamente non cerco OTR l'esperienza tradizionale con le donne. Può essere?
Grazie però della dritta...

In ogni caso qualcuno l'ha provata?
 
Commenta
Alto