[INFO] OTR - Brescia - Via Milano

Reaction score
0
Salve gente, passo quasi tutte le sere in via Milano, intorno alle 21.00/21.30 sul ciglio della rotonda prima del ponte della tangenziale vedo n.2 presenze (una mora e una bionda) sostare in attesa di clienti..ho visto che hanno l'appartamento antistante la location di stazionamento; vorrei sapere se qualcuno c'è stato, come sono, rate, ecc...la mora è molto bella, ed anche la bionda, penso siano rumene o cmq dell'est..

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    15,6 KB · Visite: 319
Reaction score
14
poser76 ha scritto:
Salve gente, passo quasi tutte le sere in via Milano, intorno alle 21.00/21.30 sul ciglio della rotonda prima del ponte della tangenziale vedo n.2 presenze (una mora e una bionda) sostare in attesa di clienti..ho visto che hanno l'appartamento antistante la location di stazionamento; vorrei sapere se qualcuno c'è stato, come sono, rate, ecc...la mora è molto bella, ed anche la bionda, penso siano rumene o cmq dell'est..

Fatti una ricerca e datti una risposta...
Scherzi a parte, la mora è la plurirecensita Tatiana, bel gnocchino, prima era bionda anche lei, da una mesata o due si è fatta mora...c'è parecchio da leggere su di lei, quindi sotto con le ricerche.
Mentre riguardo la bionda, penso di averla vista ieri sera passando, non mi sembrava tanto degna di nota...ma controllerò.
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
123
Richiamando alla non dispersione delle info, mi permetto di rispondere...
Le bionde sono due o almeno così pare.
Una di sicuro è Sara che riceve e riceveva nel precedente stabile di Taty e che ha fruito della sua fama per recuperare clienti... Ma è meno alta e molto più tonda.
Un'altra è uno strano paracarro che è apparso contemporaneamente alla nostra amica oramai mora e che pare occupi le stesse posizioni, ma in condivisione con Top Taty.
Nessuna altra presenza, salvo Loredana sempre sull'angolo di Via Sorbana e niente più.
Talvolta una fanciulla capello nero lungo e mosso, spesso in compagnia di una trans/trav... o dopo il ponte oppure in zona tabaccheria. Vista più volte fermata dai Puffi, ma sempre senza conseguenze.

@ Gato, ma tu che sei un esperto di topa draculiana non hai mai approfittato della sagra della bionda..?
Accidenti... devi proprio avere un harem ricco e ben fornito... eheheheh

Commenta
Alto