Info otr campalto

Reaction score
224
qualcuno ha già testato le due sventole che stazionano alla fermata del bus di fronte al camping in via orlanda; fisicamente sembrano notevolissime.

alcune di loro si....tutto nella norma...30Km/h per una sveltina in un posto mooolto noto. occhio se passano i puffi......non male comunque....prestazione standard, più che discreta ma niente di trascedentale...

c'era un blocco di puffi anche ieri sera verso le 23.00. un anno fa circa avevo testato una gran bella mora che stazionava alla fermata del bus. ieri non mi sembrava ci fosse. il servizio era stata abbastanza freddino e sbrigativo compensato da un fisico di altissimo livello.

Ultimamente li vedo piuttosto attivi i puffi in quella zona... Le tipe mai testate all intervista troppo fredde e menu ridotto all osso..

Ultimamente li vedo piuttosto attivi i puffi in quella zona... Le tipe mai testate all intervista troppo fredde e menu ridotto all osso..

in verità mi dicono affezionati clienti che il menù sia buono ma un pò caro, pare che le due della fermata del bus prediligano appuntamenti in casa (a 100 km/h) dove anche ti possono anche raggiungere dopo averti lasciato il numero di telefono ed essendo molto richieste il lavoro otr è considerato un pò un ripiego.
due amici miei hanno portato a casa le due in questione per un 4some a 150 km/h ciascuna e pare che una volta incassato le signorine non si siano rivelate poi chissà quanto calde.la mora comunque è una figa notevolissima.

Non ho capito bene il posto.
Da San Giuliano andando verso Campalto la fermata è a sinistra? (dietro la fermata c'è la concessionaria della Ducati)

Ho visto una bionda lato lidl poco dopo lo stesso venendo da campalto. Avete info? Sembrava ok ma ero di fretta

Indietro
Alto