[info] otr camper veneto thread generico

Reaction score
378
Ciao a tutti, ho notato da alcuni post e commenti passati, che la questione CAMPER OTR, è un qualche cosa di particolare che incuriosisce diversi nostri colleghi, me compreso. ho deciso di aprire questo thread generico, per raccogliere tutte le informazioni sui luoghi dove poter trovare operatrici col camper in giro per il Veneto.

inizio col recensire i luoghi dove ho potuto effettuare avvistamenti:
l
Marghera: via dell'elettricità, (qualche trans e una ragazza ungherese mora), coordinate google maps: 45.474309,12.233766, DIURNE

Marghera: parcheggio della stazione di servizio sulla Romea, vicino a via della Fisica, una sudamericana, avanti con gli anni, una romena bionda sui 30 anni e un'italiana bionda sui 37 anni. coordinate google maps:45.444694,12.205988 DIURNE

Statale Romea:
-direzione Chioggia, una romena ex otr qui: 45.435413,12.192564;
italiana, milf 45.422744,12.174714;
due milf italiane 45.412865, 12.162196;
due milf italiane 45.409486,12.156946

Tessera e Cà Noghera: due milf in via Paliaga 45,52432, 12,36399; una milf 45.528188,12.385266

ho sentito che ce ne sono molti altri di luoghi dove poter trovare camper. quindi attendo aggiornamenti grazie!

Ultima modifica:
Reaction score
3
Hai fatto bene Tomas ad aprire questo thread,i camper saranno l'evoluzione delle otr secondo me; il camper che avevo segnalato nell'altro post ,ho sbagliato via, quella corretta e' via della fisica che gia' hai individuato.In quella zona ne vidi uno solo quella della romena bionda sui 30anni che non ho potuto intervistare.Domanda: se i puffi ti beccano dentro il camper mentre si sta consumando, ti possono dare una sanzione?

Commenta
Reaction score
378
  • Creatore Discussione
Hai fatto bene Tomas ad aprire questo thread,i camper saranno l'evoluzione delle otr secondo me; il camper che avevo segnalato nell'altro post ,ho sbagliato via, quella corretta e' via della fisica che gia' hai individuato.In quella zona ne vidi uno solo quella della romena bionda sui 30anni che non ho potuto intervistare.Domanda: se i puffi ti beccano dentro il camper mentre si sta consumando, ti possono dare una sanzione?

Gradie per i complimenti collega! Ma vorrei che Tutti arricchiscano questi thread aggiungendo nuovi posti e descrizioni. Non posso essere solo io a dover recensire ogni tipa che mi trombo!

Commenta
Reaction score
1.026
Dalle parti di Verona ? Milf sarebbe l'ideale....spero che non chiudano il thread, magari è giusto evidenziare solo i luoghi e non fare mini rece o feedback di pay....credo!

Commenta
Reaction score
378
  • Creatore Discussione
Dalle parti di Verona ? Milf sarebbe l'ideale....spero che non chiudano il thread, magari è giusto evidenziare solo i luoghi e non fare mini rece o feedback di pay....credo!
Diciamo che secondo me va bene se si postano i luoghi e qualche commento sul modo di operare e descrizione fisica. Poi peró ci vuole la RECE completa in un thread a parte

Commenta
Reaction score
3
Ho visto oggi pomeriggio un camper davanti al parcheggio Lando (Mira),inizio via bastiette mi sembra, laterale Romea; l'ho intervistata, e' bionda sui 30-35anni circa straniera,non mi ha voluto dire la nazionalita':unknw:, magra viso carino,chiede 50 rose. Nessuno l'ha mai provata?

Commenta
Reaction score
378
Ho visto oggi pomeriggio un camper davanti al parcheggio Lando (Mira),inizio via bastiette mi sembra, laterale Romea; l'ho intervistata, e' bionda sui 30-35anni circa straniera,non mi ha voluto dire la nazionalita':unknw:, magra viso carino,chiede 50 rose. Nessuno l'ha mai provata?
Con gli occhiali? È quella della Mercedes classe a grigia?

Commenta
Reaction score
3
Si aveva gli occhiali, era dentro in camper e la mercedes non l'ho vista ,non ci ho fatto caso comunque mi ha dato l'impressione di antipatica

Commenta
Reaction score
1.098
Quando avevo il camper lo usavo spesso per andare ad OTR, mai avuto problemi, l'importante è chiudere bene le tende e non fermarsi in sosta vietata.
Sono stato anche un paio di volte con una OTR che posteggiava il suo camper lungo la statale fra MI e BG
E' tutta un'altra storia: si è comodi su un lettone, spesso c'è il bagno per lavarsi un pò e si lavora in tranquillità.

Commenta
Reaction score
378
Allora contribuzioni? Basta anche riportare di semplici avvistamenti.....coraggio!

Commenta
Alto