[info] otr - camper zona aeroporto venezia-tessera

Reaction score
494
Ciao colleghi punter! volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di passare recentemente nella zona dell'aeroporto di venezia a Tessera, di giorno.

sono curioso di sapere se sono tornati i famosi camper o meno.....io ero passato circa 4 mesi fa e c'era sempre il solito camper con la famosa bionda over 50, la stessa per intendersi che si mette col camper alla sera in zona Frescada di Preganziol. ma a me quella non attira per niente. ho sentito dire in giro che sono tornati numerosi camper ma non so se siano voci attendibili o meno. qualcuno che ci sia passato di recente o che ci passi spesso può gentilmente confermare o smentire? grazie!

Tomas che io sappia non mi risulta, però, appena avrò modo di verificare saprò dire.

Ma dove di preciso? E sono serali sti camper?

Tomas che io sappia non mi risulta, però, appena avrò modo di verificare saprò dire.

Ma dove di preciso? E sono serali sti camper?
Sono passato di notte l'altro ieri e non c'era anima viva. Infatti avevo sentito che si trovano di giorno, in zona casinó Cá Noghera. Ce n'è uno sicuro superato il casinó in direzione San Doná, dopo il distributore sulla destra, c'é uno spiazzo a destra dove c'è un sorta di lieve curva a sinistra. Ma io volevo sapere se ce ne sono altri.

Indietro
Alto