[INFO] OTR - casalasco - diurne/notturne

Reaction score
739
Secondo la provincia di Cremona on line, delle OTR rumene sono state identificate nel casalasco di recente tra Casalmaggiore e Colorno. Nella detta zona, dove tali non sono mai state viste prima, vi sono state delle segnalazioni da parte dei cittadini e conseguenti azioni delle Forze dell'Ordine per identificare le stesse donne e dissuaderle da stare in quella zona.
Non copio-incollo l'articolo suddetto per ragioni espresse su questo di copyright in merito.
Comunque, sinceramente parlando, che male fanno queste donne se non compiono atti osceni sotto la vista pubblica e/o intralcio al traffico? Basta con questa assurda "Meretriciofobia" che sta colpendo soprattutto le OTR!

Reaction score
178
... anni fà .... fine anni '90 una pseudo giornalista della "provola"(la provincia) ... scrisse un articolo contro le ragazze sulla paulese ... allora abbastanza frequentata già dalla prima periferia ... solo perchè il "maritino" era un assiduo cliente di una di queste ... scrivendo che sulle paulese zona zanengo dove il bel maritino amava fermarsi per consumare c'era la fila come dal salumiere al supermercato ... con auto in coda ad aspettare che creavano problemi di traffico e le ragazze poco vestite di decenza ... tenendo conto che spesso i pseudo giornalisti della" provola" ingigantiscono i fatti ho li raccontano alla loro maniera ... che è spesso lontana anni luce dalla realta ... se veramente i passanti abbiano denunciato la cosa ... cosa possibile nella bigotta provincia ... ho diano fastidio a chi ha scritto l'articolo nn è dato sapere ... diciamo per par condicio che la verità sta nel mezzo ... di sicuro se erano due ... sono diventate dodici ... in perfetto stile "la provola" ... che ingigantisce e travisa i fatti ... poi nn avendo nulla da scrivere nella apatica provincia di cremona ... se nn del nuovo parocco che arriva ho della nonnetta centenaria che compie gli anni ... fanno del moralismo riempendo le pagine con le loro inchieste ridicole sulla prostituzione ... una volta al mese ... con dati allarmti su come questo fenomeno stia invadendo cremona e provincia in strada e in appartamento ... dove nn si sà ... lo vedono solo loro ... l'importante è nn scrivere di quello che il capo(accaieria arvedi) nn vuole in materia di smaltimento rifiuti tossichi e inquinamento ... poi che diano fastidio ... ha qualche moglie frigida che così nn viene più scopata è possibile ... che si siano mobilitate le forze dell'ordine in gran massa ... si per ... nn si può scrivere ... di sicuro come per le ragazze il numero è stato quantiplicato ... per come la vedo io una patuglia si è fermata per un semplice controllo e il pseudo giornalista ci ha ricamato sopra nn avendo nulla da scrivere ...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16
Per quel che vedo io, passando per la zona per lavoro, vi è una girl presente, prima del ponte sul Po in territorio parmense, è presente, presumo, nelle sole ore diurne ( primo pomeriggio fino alle ore 18-19 circa ) essendo zona parmense e quindi fuori giurisdizione del cremonese la girl riesce a durare maggiormente.
Per quanto riguarda uno sforamento di zona veso la provincia di Cremona e nel preciso verso Piadena come citato nell'articolo, può essere vero, un timido tentativo vi è stato fatto un paio d'anni fà ma subito smorzato dall'intervento dei CC, quindi è probabile che vi sia stato un'altro tentativo.
Chi è amante delle OTR è meglio che si sbrighi a testare la girl in quanto non credo duri molto. a prima vista sembra molto carina e probabilmente romena.
Credo il link all'articolo si possa mettere
http://www.laprovinciadicremona.it/territorio/lucciole-un-altra-retata-nel-casalasco-1.195512

http://www.laprovinciadicremona.it/territorio/operazione-anti-prostituzione-nel-casalasco-1.194720

Commenta
Reaction score
739
  • Creatore Discussione
Per quel che vedo io, passando per la zona per lavoro, vi è una girl presente, prima del ponte sul Po in territorio parmense, è presente, presumo, nelle sole ore diurne ( primo pomeriggio fino alle ore 18-19 circa ) essendo zona parmense e quindi fuori giurisdizione del cremonese la girl riesce a durare maggiormente.
Per quanto riguarda uno sforamento di zona veso la provincia di Cremona e nel preciso verso Piadena come citato nell'articolo, può essere vero, un timido tentativo vi è stato fatto un paio d'anni fà ma subito smorzato dall'intervento dei CC, quindi è probabile che vi sia stato un'altro tentativo.
Chi è amante delle OTR è meglio che si sbrighi a testare la girl in quanto non credo duri molto. a prima vista sembra molto carina e probabilmente romena.
Credo il link all'articolo si possa mettere
http://www.laprovinciadicremona.it/territorio/lucciole-un-altra-retata-nel-casalasco-1.195512

http://www.laprovinciadicremona.it/territorio/operazione-anti-prostituzione-nel-casalasco-1.194720
Ma vi rendete conto di cosa si sta dicendo?????? "...non credo duri molto".
Ma dove sta il reato persecutorio in merito?????
A parte quello di atti osceni in lughi pubblici/esposti al pubblico (art. 527 comma primo Codice Penale) che si può benissimo evitare se si coprono i vetri dell'auto alcova (Sent. Cass. n. 37129/2003, 6340/2006 e 30242/2011) e lo stesso svolto con colpa, punito con solo una sanzione amministativa (comma terzo art. Codice Penale suddetto).

Commenta
Alto