[INFO] OTR Caserta

Bello stradone ! Molto fornito. dopo aver letto questo post ci ho fatto una gita.
Purtroppo al Maiale non piacciono le Otr macchinate.
meglio le otr di primo pelo cenerentole più affamate e disponibili.
Approfitto per chiedere se sono tutte in quello stradone le nostre amiche o se c è qualcos altro SENZA AUTO.
Di black ne ho vista solo una brutta.
Ci sono traverse con qualche bella giraffona africana alta e magra ?

L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.

Io ci sono passato l'altra sera e ho visto ragazze praticamente nude allontanandosi dalla Reggia sulla destra.
Mi sembra un poco esagerato con notevole rischio sgamo.

Ragazzi ma parliamo di cose serie ...

Sul Vialone c'è il Trombodromo della Campania !!

Vorreste farmi credere che nessuno di voi ha testano quel pò pò di fregna che c'è ?

Orsù !! Cominciate a fare i nomi e recensire !!
Le esperienze se le tengono tutte per loro.

Le esperienze se le tengono tutte per loro.
Sit' à munnezz' rà gent' !!
Parlate !!

tre-scimmiette.jpg

Ma sappiamo nulla di come lavora?
In una breve intervista mi ha detto che fa solo car-service...possibile?
Comunque roba da loft a 200 euro l'ora....non ho capito com'è che una come lei lavora in strada.
In una sola parola: DIVINA

Purtroppo no. Quella è proprio una zona che evito come la peste, troppo troppo in vista.

Zona alto rischio multe,sarebbe il caso di andaren in hotel,ma il rischio persiste ugualmente quando le si fan salire o scendere

Ieri incuriosito dalle vostre parole sono andato in zona a vedere Albina che dire me ne sono subito innamorato !!! Davvero bella bella la ragazza sono rimasto a parlare con lei qualche minuto l’imbosco e proprio nella stradina dietro di lei con 3000 macchine che passano tra guardoni e probabile polizia cosi ho provato a convincerla ad andare in hotel in tutti i modi ma niente non ha ceduto fa solo strada li dietro e sinceramente oltre al problema sopra citato io non riuscirei manco ad alzare l’asta con 3000 fari puntati addosso che passano ogni due secondi...che peccato !!!

ragazzi ma c'era un gruppo telegram , che fine ha fatto? era qualcosa tipo caccia e pesca caserta.

Indietro
Alto