[INFO] OTR - Catania 2013

La situazione otr a Ct mi pare ai minimi storici. Zona Lentini è tempo perso ci sono pochi mostri di colore, dovrebbero pagarti loro. A Ct pochissime ragazze, un paio di zingare da evitare come la peste. Evitatevi la fatica di girare in macchina, non vale la pena.

Scusate ragazzi sono in vacanza e vorrei farmi un giro in notturna a Catania, mi consigliate le zone da perlustrare? ben accette anche trans, ciccione culone, nere...ecc grazie

Allora sulle OTR a Catania vedo che le info in questo forum sono datate e siccome grazie a queste sono riuscito a farmi un po di esperienza in questi anni credo sia doveroso da parte mia fare una piccola guida, con la speranza che qualcuno aggiunga altre info.

Premessa: per essere un amante delle OTR bisogna essere un po’ selvaggi e non farsi troppi problemi sulla bellezza delle ragazze e sui posti dove si timbra perché il più delle volte possono essere al limite, e sull'etica della situazione. Quindi se pensi che non possa essere al caso tuo hai la mia massima stima e ti capisco.

Dimenticavo! Un'altra premessa importante sono gli orari. Inizialmente ho perso un sacco di tempo a cercare invano OTR perché sbagliavo orario. Le diurne generalmente lavorano dalle 10 di mattina per staccare verso le 17. Inizialmente non capivo perché nel fine settimana si trovasse meno roba, poi la spiegazione che mi sono dato è che le OTR offrono servizio ai lavoratori. Invece le notturne al contrario, si trova più roba nel fine settimana. Queste infatti si rivolgono a chi si vuole passare il piacere prima di andare alla disco o dopo perchè non ha cuccato nulla. Gli orari delle notturne vanno dalle 21 all’una di notte circa.
Raga queste sono indicazioni di massima, loro non timbrano mica alcun cartellino, quindi se vi viene un certo desiderio un po’ fuori questi orari il mio consiglio è di provare lo stesso con la consapevolezza che il tour potrebbe concludersi a casa in dolce compagnia della vostra mano!

Mi raccomando siate sempre gentili e comprensivi con le OTR è noto che possono venire da situazioni che fanno rabbrividire come ad esempio ragazze vittime di tratta. Quindi se vi offrono il loro corpo ma poi capite che non hanno l’attitudine e non hanno nessuna voglia a scopare con voi durante l’atto è perché non lo fanno per scelta ma perchè qualcuno le costringe. Stimo chi moralmente non si sente di andare ad OTR per questo motivo ma non giudicate chi ci va, personalmente mi è capitato di lasciare il rate senza consumare il rapporto quando ho avuto certe impressioni. La nostra quotidianità è piena di incoerenze basti pensare alle terre rare contenute nei nostri smartphone che spesso sono estratte da minori sfruttati in paesi sottosviluppati. Ma passiamo al bianco succo del nostro discorso:

La bibbia delle OTR soprattutto diurne è questa mappa:
https://doxyspotting.com/map/?filter=all&country=italy
non aspettatevi assolutamente tutto i ben di Dio che la mappa vi mostra, oggi la situa è decisamente ridimensionata. Le OTR a Catania sono drasticamente diminuite, non so bene il motivo ma è così. Ma non piangiamo sui fluidi corporei versati e cominciamo:

Ultima modifica:
  • zona DISCARICA (DIURNA): questo un tempo era il paradiso delle black, una strada puzzona di immondizia, di estate si bestemmiava per il caldo ma ci si consolava con la vista di dee dell’ebano seminude. Oggi rimane comunque qualcosa, 4-5 ragazze in genere che offrono servizio per tariffe che vanno da 15 a 20 euro max, alcune obiettivamente non sono il massimo, ma ogni tanto mi è capitato di trovare qualche perla. Queste si trovano seguendo la mappa: dalla rotonda con la ss114 imboccate la ss194 dopo poche centinaia di metri troverete le prime postazioni poi al bivio Jazzotto prendete la ss385 e qui ne troverete altre fino alla SB4. Basta qui personalmente non trovo più nulla, ogni tanto al massimo mi è capitato di trovare una signora dell’est bionda avanti un po con l’età con due bocce penso rifatte che staziona qui: DX #193080 | Project Doxyspotting l’ho intervistata e chiede un rate di 20.
  • CATANIA-GELA (DIURNA): work in progress raga devo staccare appena avrò un minuto continuerò

• CATANIA-GELA (DIURNA): 37°27'59.8"N 15°02'44.8"E questa e la prima stazione, non è proprio sulla CT-GL ma molto vicino al suo inizio, nei pressi dell'ingresso del cimitero inglese, vicino porte di Catania. Qui staziona un panda bianca con dentro una vecchia guardia del quartiere storico a luci rosse di Catania. Oggi ci vuole davvero coraggio, è un donnone direi granny che con 20 gettoni si off_-. Tornando in direzione CT-GL c'è una postazione di ragazze dell'est che meritano ma al solito molto poco coinvolgimento Street View of Porte di Catania · Google Maps . Coscienti di essere merce rara chiedono un rate solitamente maggiore delle altre, sulle 30 monete (tempo fa, magari intervisto e aggiorno se mi capita). Andando avanti 37°25'46.8"N 14°56'08.0"E troverete un'abbondante Black che staziona dentro la sua auto bianca, dice di essere giamaicana, con 20 monete per chi è amante delle donne in carne si può passare un bel momento. Andando ancora avanti lasciando CT e andando verso GL prima del distributore Eni sulla destra lungo la statale troverete un'indicazione blu per Cuticchi, lì sotto l'ombrellone troverete un'abbondante sud americana di cui non so nulla scusate. questo è quello che ho trovato fino ad ora in questa zona, mi sembra allucinante che rispetto la mappa sia rimasto così poco, quindi se sapete di altro SCRIVETE grazie!
  • CATANIA CENTRO (DIURNO E NOTTURNO) Questa sarà l'ultima tappa che vi illustrerò non appena troverò un pò di tempo. Buonanotte!

Intanto inizio a congratularmi col collega Zammù per l'ottimo lavoro svolto, riuscendo a far emergere una realtà esistente, che cerca di svilupparsi, ma ai più sconosciuta.

Grazie

Ho avuto delle soffiate, non da questo forum che sembra muto come una tomba, ma da una signorina colta l'altro giorno che mi ha dato un paio di dritte su postazioni a me sconosciute sulla CT-GL, le verifico e casomai aggiorno...

Indietro
Alto