Allora sulle OTR a Catania vedo che le info in questo forum sono datate e siccome grazie a queste sono riuscito a farmi un po di esperienza in questi anni credo sia doveroso da parte mia fare una piccola guida, con la speranza che qualcuno aggiunga altre info.
Premessa: per essere un amante delle OTR bisogna essere un po’ selvaggi e non farsi troppi problemi sulla bellezza delle ragazze e sui posti dove si timbra perché il più delle volte possono essere al limite, e sull'etica della situazione. Quindi se pensi che non possa essere al caso tuo hai la mia massima stima e ti capisco.
Dimenticavo! Un'altra premessa importante sono gli orari. Inizialmente ho perso un sacco di tempo a cercare invano OTR perché sbagliavo orario. Le diurne generalmente lavorano dalle 10 di mattina per staccare verso le 17. Inizialmente non capivo perché nel fine settimana si trovasse meno roba, poi la spiegazione che mi sono dato è che le OTR offrono servizio ai lavoratori. Invece le notturne al contrario, si trova più roba nel fine settimana. Queste infatti si rivolgono a chi si vuole passare il piacere prima di andare alla disco o dopo perchè non ha cuccato nulla. Gli orari delle notturne vanno dalle 21 all’una di notte circa.
Raga queste sono indicazioni di massima, loro non timbrano mica alcun cartellino, quindi se vi viene un certo desiderio un po’ fuori questi orari il mio consiglio è di provare lo stesso con la consapevolezza che il tour potrebbe concludersi a casa in dolce compagnia della vostra mano!
Mi raccomando siate sempre gentili e comprensivi con le OTR è noto che possono venire da situazioni che fanno rabbrividire come ad esempio ragazze vittime di tratta. Quindi se vi offrono il loro corpo ma poi capite che non hanno l’attitudine e non hanno nessuna voglia a scopare con voi durante l’atto è perché non lo fanno per scelta ma perchè qualcuno le costringe. Stimo chi moralmente non si sente di andare ad OTR per questo motivo ma non giudicate chi ci va, personalmente mi è capitato di lasciare il rate senza consumare il rapporto quando ho avuto certe impressioni. La nostra quotidianità è piena di incoerenze basti pensare alle terre rare contenute nei nostri smartphone che spesso sono estratte da minori sfruttati in paesi sottosviluppati. Ma passiamo al bianco succo del nostro discorso:
La bibbia delle OTR soprattutto diurne è questa mappa:
https://doxyspotting.com/map/?filter=all&country=italy
non aspettatevi assolutamente tutto i ben di Dio che la mappa vi mostra, oggi la situa è decisamente ridimensionata. Le OTR a Catania sono drasticamente diminuite, non so bene il motivo ma è così. Ma non piangiamo sui fluidi corporei versati e cominciamo: