[INFO] [OTR] COMO - LECCO

• Creatore Discussione Creatore Discussione gutin
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Vorrei sapere se ci sono luoghi nel comasco o nel lecchese dove trovare T-G otr... chi mi può aiutare?

Re: [INFO] OTR como / lecco

invernizzi ha scritto:
Richiesta non ammessa.

Non vedo il perchè....cmq sapevo che c'era qualcosa dalle parti di fino mornasco...

Re: [INFO] [OTR] como / lecco - Trans

[OTR]..va posto tra i tags... :rtfm: :biggrin:

Re: [INFO] [OTR] como / lecco - Trans

waxema ha scritto:
[OTR]..va posto tra i tags... :rtfm: :biggrin:

se guardi anche il thread otr zingonia è uguale...senza tag..stesso per otr bergamo... :rtfm:

La richiesta è al limite... nel senso che sarebbe opportuno chiedere delucidazioni su una singola "esercente" piuttosto che su una intera zona, fatto salvo che a mio avviso trattasi di richiesta di suggerimento.

bhe di fatto c'è che nessuno bazzica da quelle parti..... non voglio credere che gli abitanto del lago siano dei santi puritani ^_^

NB: T-girls accorete nel luogo che avete l'esclusiva ihihihihihihihi

Su Lecco non saprei. Su Como e Brianza si parlava, in un thread dedicato alla celebre Brenda, di otr.
Si diceva appunto che la stessa facesse otr di tanto in tanto in zona Mariano Comense.
Una sera ci andai ma non la trovai. Trovai invece qualcosina in zona Arosio-Giussano.
Pochissime presenze e assai scadenti.

Avendo amici in zona mi capita di passare anche ad ora tarda sulla tratta Appiano Gentile-Veniano-Cermenate e si incontrano vari soggetti. Non conosco prezzi e prestazioni.

purtroppo sono uscito di scena da un po' per quel che concerne l'otr..
comunque in zona Arosio / Giussano qualcosa si prende sempre come in zona Cermenate.
sulla qualità nulla saprei..
ma tenete conto che partono da Milano apposta (non sono locali che scendono in strada)...
quindi per molte è presumibile che nn lavorino in metropoli e quindi si cercano mete alternative.
insomma non il massimo..
in zona Arosio c'era una tal Sabrina...mulatta..svitata..ma molto porca e disponibile..dovrebbe esserci ancora..arrivando da erba dopo l'autolavaggio la seconda a destra..di solito stazionava li..

l'altra sera (23.30) passavo per grandate, zona Stazione ferrovie nord, due presenze niente male (di cui una in particolare un vero bocconcino, succinte, tettute, ben messe!!!!) . purtroppo non ero solo ma se ripasso mi fermo a chiedere.. qualcuno ha qualche esperienza in merito?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto