[INFO] OTR Crema

Reaction score
5
Volevo sapere se qualcuno ha qualche esperienza OTR nei pressi di Crema... Ogni tanto vedo qualche signorina fra Crema e Lodi, oppure all'inizio della paullese (oggi due alla rotonda di Vaiano, sotto la nuova Paullese).
Mi chiedo cosa ci sia in zona, o se è meglio percorrere la Paullese fino a dopo Spino, o magari fino a Settala, dove c'è più "movimento".

PS. principalmente parlo di diurne...

Grassie!

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Volevo sapere se qualcuno ha qualche esperienza OTR nei pressi di Crema... Ogni tanto vedo qualche signorina fra Crema e Lodi, oppure all'inizio della paullese (oggi due alla rotonda di Vaiano, sotto la nuova Paullese).
Mi chiedo cosa ci sia in zona, o se è meglio percorrere la Paullese fino a dopo Spino, o magari fino a Settala, dove c'è più "movimento".

PS. principalmente parlo di diurne...

Grassie!

Fino alla fine dell'anno scorso , tra la rotonda ed il bivio di Pandino,lungo la Paullese,in orario diurno,ce n'erano 5 o 6,sia afro che bianche.

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Una black che sta nella stradina davanti al benzinaio,Betty.....molto brava,almeno secondo me.....ma e' da parecchio che non ci vado.....so che abitava a Crema.E altre due black che ho conosciuto ancora prima,una prima del bivio di Pandino,venendo da Paullo,e l'altra nella stradina sulla sx appena prima della rotonda di Pandino(credo si sia trasferita sulla Binasca adesso).Tutte lodevoli.

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Oggi ho percorso la Paullese, da Pandino a Settala... nessun tempo di fermarmi, giusto qualche avvistamento,.,

Si parte dalla rotonda di Pandino... Due belle biondine sulla rotonda ( 45. 385878, 9 . 544869 ). Le prime... e forse le più fighe viste! Imboscate, verso Pandino, in strada sterrata, due black (45 .391233, 9 .548720), ma non posso dire nulla... troppo nascoste. Devi entrare nella strada sterrata per vedere come sono...

Poi via verso milano... ma zero avvistamenti fino a dopo Spino...

Ingresso per Bisnate... 45.406676, 9.447602.. Una bianca, cappelli rossicci, con una maglietta bianca e due belle tette.. Sembra un po' avanti con l'età
All'uscita di Zelo 45.407576, 9.444786... Un'altra bianca... capelli neri lunghi, due bei labbroni

Poi una tripletta alla rotonda di Zelo... Prima della rotonda una bianca... a prima vista nulla di che... e alla prima uscita dalla rotonda due black mica male!!!!!

Poi nulla fino a Caleppio, davanti Euronics, con Eva (già provata) con una bella biondina...

Se avessi avuto tempo di fermarmi... mi sa che oggi sarebbe stata... black!

Qualcuno conosce e ha referenziato questi angeli???

Commenta
Alto