[INFO] OTR Dalmine McDonald's, BG

Lukers

Espulso
UOMO
Reaction score
1
Buongiorno, qualcuno ha informazioni sulle due OTR che si trovano solitamente subito dopo il McDonald's di Dalmine sulla destra? (Andando verso Bergamo)
45.656000,9.625731
Ho visto due ragazze, una bionda con i capelli corti a caschetto abbastanza alta e una anche lei abbastanza slanciata con i capelli scuri, un bel viso e un bel lato B, sempre in quella posizione. (Da non confondere con la ragazza cubana che si apposta spesso lì)

Ultima modifica:
Reaction score
10.125
Dovrebbero essere le due cheeseleaders, due veterane nella 525: Elena e Anna, rispettivamente.

Se cerchi aggiungendo la località, che però non è più Dalmine ma Lallio, trovi di sicuro.

Commenta

Lukers

Espulso
UOMO
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Una certa Rachele, si trova nel forum delle loft. L'ho vista un paio di volte passando e mi sembrava lei, ma non vorrei dire stupidate

Commenta
Reaction score
1.019
Forse quella seduta sul marciapiedi all'imbocco dello svincolo che porta alla forma del grana? Personalmente sempre vista da seduta, e mai intervista, visto che non pare di mio gradimento.
Mi sono fermato una volta a intervistare Anna (penso) ma aveva dubbi sul fatto che fossi italiano e quindi mi son guardato dal caricarla.

Commenta

Lukers

Espulso
UOMO
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Vedendola da lontano mi pareva lei, poi non so

Commenta
Alto