[INFo] OTR - DIGA PORTO DELLA TORRE - SS 336

Reaction score
43
Ciao,
premetto che non è luogo di caccia mia naturale (sono di CN) e che come località è un po' border, infatti l'otr in questione attende i clienti sul lato piemontese del Ticino, ma poi si allontana per consumare dalla parte lombarda, dopo aver percorso in auto la diga, verso Golasecca, poi sparische con auto e cliente in un bosco!:rofl:
Mettendo le coordinate in Google Maps sono le seguenti: 45.674358,8.6716.
Qualcuno la conosce?
Io l'ho vista per la prima volta sabato scorso e mi sembrava richiesta...purtroppo tanti carabinieri a zonzo (ordinanze?) e poi si è messo a piovere forte...
Grazie per gli eventuali consigli...

se è mora con i capelli a coda è Nicole, rumena popputa. testata tempo fa non mette fretta e si impegna. è una chiacchierona ... in car va sulla sponda lombarda ma se a piedi si rintana nel bosco alle sue spalle sponda piemontese. Rate 50 30 bj + rai 1 - 50 50 anche rai 2. 50 100 in room (bj, rai 1 e rai 2) + camera a Vergiate, 20 min. di car. Ne vale la pena. se testi, aspetto rece.

Anche se con enorme ritardo confermo la recensione di Kerson.
Io l'ho testata all'aria aperta, mi ha detto di chiamarsi Nicoletta, molto valida, nel boschetto vicino allo spiazzo in terra battuta sulla sponda del Ticino lato Piemonte...
Grande presenza della Madama!!!!

Indietro
Alto