[info] otr-distributore borgo panigale-bo

Reaction score
0
Salve, qualcuno ha qualche info riguardo a quelle 4 abbastanza in carne che sono sedute all'ingresso del distributore (non ricordo la marca) di borgo panigale, dove c'è anche l'hotel affianco, praticamente di fronte a dove sta la ragazza russa con gli occhiali?
grazie

Reaction score
3.530
Allora,sinceramente i nomi non me li ricordo.Io personalmente ne ho fatte due (contemporaneamente) in uno di quei famosi TRASH-MOMENT e mi hanno portato in un appartamento anzoliano stile bidonville dove c'erano letti e sigarette sparse dappertutto,nell'aria aleggiava un inquietante odore d'incenso e di bruciato. Una era mora,più larga che alta con 2 gran pere,simpatica,dalla cadenza lagnosa.L'altra più magra,meno loquace.50+50 se ricordo bene,ma è passato molto tempo e sinceramente un pò ho rimosso.BBJ entrambe FUCK RAI1,la più grassa credo facesse anche RAI2,ma per farlo mi chiese più soldi che non le detti.
Quella sera ero messo parecchio male.Ovviamente non ho ripetuto e non ripeterò mai più.

FOR ONLY TRASH LOVER

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Ci vuole stomaco comunque, una di cui non ricordo il nome ci andai 6/7 anni fa'
penso sia nel gruppetto
ogni tanto ne sbuca un'altra, anch'essa ultra conosciuta, poi..... E poi.....
Un bel giorno ci ritroveremo tutti dentro a un pub e davanti a wishky e fumo ci racconteremo tutte le ns trashate
io il mio Vietnam ce l'ho

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
hahahahaha cosa significa trasshata ragazzi? cosa avete fatto?
chiedevo info perchè io mi sono lasciato andare a sega da una di loro (perchè erano troppo simpatiche "vieni beloo" e roba stupida, e quelle che mi fan ridere me le scoperei) e poi le ho chiesto se faceva senza e ha detto si per 50, quindi non so se ci andrei... voi che dite?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
hahahahaha cosa significa trasshata ragazzi? cosa avete fatto?
chiedevo info perchè io mi sono lasciato andare a sega da una di loro (perchè erano troppo simpatiche "vieni beloo" e roba stupida, e quelle che mi fan ridere me le scoperei) e poi le ho chiesto se faceva senza e ha detto si per 50, quindi non so se ci andrei... voi che dite?

TRASHATA: quando fai CAGARE.
Cioe' ti fai una zingara con i peli sulle braccia, un cetaceo, una tossica o qualsiasi altro essere immondo che puoi incontrare in strada.
Le motivazioni di tali comportamenti sono oscure anche allo stesso punter che talvolta quando e' all' ultimo stadio della sua malattia deve saltuariamente TRASHARE.

Tornando alla buzzigona...per 50 (50) si faceva scopare senza o ti faceva la sega senza?

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Facile chiavare le veline o le modelle moscovite, facile la vita a caviale e champagne, un vero duro mangia pane e salame, scoreggia fagioli in umido con le polpette, piscia napalm, beve franziskaner, fuma nazionali , ascolta i napalm death, i sex pistols e si chiava le ziganacce con 100 kg di pelo sulla figa limonandole senza pieta' dopo aver ingurgitato 2 piade salsiccia, cipolla, maionese e cinghiale.
Quando poi ti scopi delle ultra milf che sembrano JHonny rotten diventi un cult

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
hahahahahaha, no trash so cosa significa, mi chiedevo nello specifico cosa avevate fatto voi per dire trasshare... pensavo peggio... :D
cmq so cosa significhi il desiderio di ciò che è opposto alle strafighe perfette e pulite ecc... a volte coglie la fotta per quel genere di crostaceo da strada che va sfogato... per alcuni invece (come il mio caso) è più che una saltuaria fotta, ma proprio un interesse... quelle perfettine non mi eccitano per niente, quelle così le voglio come ragazze, da scopare per soldi voglio solo luride... secondo me il punteraggio ti fa desiderare l'opposto di quello che hai nella vita normale.. ciò che puoi solo desiderare... così uno che ha avuto sempre donne "normali" desidera una strafiga da scopare, e viceversa... poi ci sono le eccezioni.. questa è la mia teoria :D
no per 50 si faceva scopare..

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Mi pare di capire che il topic avrebbe dovuto parlare d'altro....

Commenta
Alto