[INFO] OTR diurna - Arcore/Vimercate (MB)-SP45

Registrato
3 Aprile 2010
Messaggi
123
Reaction score
3
Località
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
Ciao ragazzi,
vi segnalo una OTR diurna (orario di apertura al prubblico: 12.00 - 17.00), giovane e carina che da parecchi mesi staziona sulla provinciale SP45 (in quel tratto detta via Matteucci) nel tratto che da Villasanta/centro commerciale Gigante va verso Vimercate / Torri-Bianche.
Più precisamente staziona in una rientranza coperta da una folto d'alberi, tra la prima e la seconda rotonda dopo il "Gigante", in direzione Vimercate. (sul lato opposto c'è una concessionaria AlfaRomeo).
Qualcun'altro l'ha notata ? Mi piacerebbe "conoscerla meglio" ma purtroppo, all'ora che passo io, detta strada è frequentata da colleghi, amici, congiunti, parenti naturali e acquisiti fino al 4°grado ... per cui mi dovrò accontentarmoi (almeno per il momento) delle vostre info.
Grazie di cuore a tutti.
:bye:
 
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
41
Reaction score
1
Cyrano__1 ha scritto:
Ciao ragazzi,
vi segnalo una OTR diurna (orario di apertura al prubblico: 12.00 - 17.00), giovane e carina che da parecchi mesi staziona sulla provinciale SP45 (in quel tratto detta via Matteucci) nel tratto che da Villasanta/centro commerciale Gigante va verso Vimercate / Torri-Bianche.
Più precisamente staziona in una rientranza coperta da una folto d'alberi, tra la prima e la seconda rotonda dopo il "Gigante", in direzione Vimercate. (sul lato opposto c'è una concessionaria AlfaRomeo).
Qualcun'altro l'ha notata ? Mi piacerebbe "conoscerla meglio" ma purtroppo, all'ora che passo io, detta strada è frequentata da colleghi, amici, congiunti, parenti naturali e acquisiti fino al 4°grado ... per cui mi dovrò accontentarmoi (almeno per il momento) delle vostre info.
Grazie di cuore a tutti.
:bye:

queste coordinate ?? 45.609422,9.327157
da street view 2 black in loco
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2010
Messaggi
123
Reaction score
3
Località
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Scopetta.
Il luogo è proprio quello :good:
Effettivamente, ora che mi ci fai pensare, qualche anno fa ci "passeggiavano" delle black.
Poi è rimasto "sfitto" per un bel po' ed ora c'è la "lei" oggetto del presente topic, di chiare origini est-europee.
Ciò non toglie che talvolta (raramente) le venga affiancata una black piuttosto corpulenta ("simbiosi" piuttosto strana...)
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2010
Messaggi
123
Reaction score
3
Località
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
  • Creatore Discussione
  • #4
Ecco, mi sono tolto la curiosità, almeno in parte:
complici una serie di concomitanze favorevoli che riducevano il rischi di "sgamo", sabato mi sono fermato e alcune delle info che mi premevano ... le ho chieste a lei direttamente.
Si chiama Monika (la "kappa" nel nome è una mia licenza :biggrin: ). E' giovane, romena, sui 25 anni e, vista da vicino, non è poi un granchè. Non mi sembrava neppure brillasse per simpatia e disponibilità.
Comunque propone un canonico "trentaboccaefiga"e come luogo d'imbosco ... il bosco stesso dove opera, vedasi lo streetview pubblicato da Scopetta.
Non c'è bisogno quindi di caricarla; comodo per motociclisti, scuteristi e ciclisti !
(Passando di li tutti i giorni, almeno 2 volte al giorno, l'ho vista intrattenersi con tutte e tre le "categorie di utenti")
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
20
Località
Brianza
ora che ci penso, l'ho vista pure io qualche volta, quando transito da quelle parti
solo che una di quelle volte, stava scappando da dei simpatici fustacchioni in abito scuro con i pantaloni con la riga rossa di fianco... chissà chi potevano essere!
direi che la zono è per lo meno.... pericolosissima
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
Cyrano__1 ha scritto:
Ecco, mi sono tolto la curiosità, almeno in parte:
complici una serie di concomitanze favorevoli che riducevano il rischi di "sgamo", sabato mi sono fermato e alcune delle info che mi premevano ... le ho chieste a lei direttamente.
Si chiama Monika (la "kappa" nel nome è una mia licenza :biggrin: ). E' giovane, romena, sui 25 anni e, vista da vicino, non è poi un granchè. Non mi sembrava neppure brillasse per simpatia e disponibilità.
Comunque propone un canonico "trentaboccaefiga"e come luogo d'imbosco ... il bosco stesso dove opera, vedasi lo streetview pubblicato da Scopetta.
Non c'è bisogno quindi di caricarla; comodo per motociclisti, scuteristi e ciclisti !
(Passando di li tutti i giorni, almeno 2 volte al giorno, l'ho vista intrattenersi con tutte e tre le "categorie di utenti")
:bye:


sono passato anche io con la moto, ma esiste una strada per entrare direttamente dal retro del bosco? io non l'ho trovata e all'ingresso sulla strada principale ho visto che c'è una transenna, visto che ho lo stesso problema tuo di conoscenze che passano preferivo arrivare da dietro..
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
certo che c'è la strada. vi allego la mappa e poi da li c'è una sterrata che porta fino alla sbarra arrivando, per l'appunto, da dietro.

[googlemap:3d7p9iwu]http://maps.google.it/maps/ms?authuser=0&vps=12&doflg=ptk&ie=UTF8&hl=it&oe=UTF8&msa=0&msid=210344355904536071534.0004ac48916576e671c7a[/googlemap:3d7p9iwu]
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2010
Messaggi
123
Reaction score
3
Località
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
  • Creatore Discussione
  • #8
rookie2 ha scritto:
Cyrano__1 ha scritto:
Ecco, mi sono tolto la curiosità, almeno in parte:
complici una serie di concomitanze favorevoli che riducevano il rischi di "sgamo", sabato mi sono fermato e alcune delle info che mi premevano ... le ho chieste a lei direttamente.
Si chiama Monika (la "kappa" nel nome è una mia licenza :biggrin: ). E' giovane, romena, sui 25 anni e, vista da vicino, non è poi un granchè. Non mi sembrava neppure brillasse per simpatia e disponibilità.
Comunque propone un canonico "trentaboccaefiga"e come luogo d'imbosco ... il bosco stesso dove opera, vedasi lo streetview pubblicato da Scopetta.
Non c'è bisogno quindi di caricarla; comodo per motociclisti, scuteristi e ciclisti !
(Passando di li tutti i giorni, almeno 2 volte al giorno, l'ho vista intrattenersi con tutte e tre le "categorie di utenti")
:bye:


sono passato anche io con la moto, ma esiste una strada per entrare direttamente dal retro del bosco? io non l'ho trovata e all'ingresso sulla strada principale ho visto che c'è una transenna, visto che ho lo stesso problema tuo di conoscenze che passano preferivo arrivare da dietro..

Ciao Rookie.
Certo che se arrivi con la moto, piombando da dietro, prima di farci qualsiasi cosa ... la devi rianimare :biggrin:
Il tragitto suggerito da Hardroad (Omen Nomem ?) è comunque da provare.
:bye:
 
Commenta
Alto