[info] otr diurna caab Bologna

Reaction score
3
Era diverso tempo che alcuni miei clienti, mi avvisavano di avvistamenti otr in zona qui sopra indicata,arrivando ad ieri il mio socio nota una bella ragazza seduta alla fermata dell'autobus,mi sono recato sul posto e ho notato ragazza dell'est con mini rossa e maglietta primaverile che apriva le gambe ai passanti....altri avvistamenti anche nella rotonda.....

Reaction score
20
Era diverso tempo che alcuni miei clienti, mi avvisavano di avvistamenti otr in zona qui sopra indicata,arrivando ad ieri il mio socio nota una bella ragazza seduta alla fermata dell'autobus,mi sono recato sul posto e ho notato ragazza dell'est con mini rossa e maglietta primaverile che apriva le gambe ai passanti....altri avvistamenti anche nella rotonda.....
dove di preciso? sul viale fra le due rotonde?

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Indi... di giorno? Onde, esattamente? Nome della via?

Commenta
Reaction score
101
C'era anche verso le 13.45 oggi. Non sono riuscito a vedere se non aveva nulla sotto il gonnellino causa posizione delle gambe. Non mi ha però attizzato troppo.

Commenta
Reaction score
1.779
Sono passato un paio di volte, incuriosito ( era Venerdì) non ho visto nessuna lì....sfaiga....

Commenta
Reaction score
0
si l ho vista oggi... bel fisico,,, faccia cosi cosi... ma come diceva quel mio amico... tranqullo ,,, alla pecora sono tutte uguali...... e se domani passo.... una passata sicuramente open air,,,. si puo fare... ciaooooo

Commenta
Reaction score
81
dice di star li dalla mattina fino alle 20, anche il sabato e la domenica (così magari si approfitta anche per prendere una guarnizione al Leroy Merlin!).
In realtà sotto il vestito ha le mutandine!!!
Nonostante sembri una brava ed onesta lavoratrice non mi ha smosso un gran ché per cui, dopo l'intervista, l'ho salutata, ma con grande simpatia!

Commenta
Alto