Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi,
qualcuno conosce una signorina bionda non giovanissima che staziona ogni tanto tra piazza zavattari e via Monreale??
È una OTR diurna ma non ho mai avuto modo di fermarmi per iniziare il discorso...
grazie!
Ciao ragazzi,
qualcuno conosce una signorina bionda non giovanissima che staziona ogni tanto tra piazza zavattari e via Monreale??
È una OTR diurna ma non ho mai avuto modo di fermarmi per iniziare il discorso...
grazie!
Trattasi quasi certamente di Jenny. Ha passato i quaranta. E' una "storica" della zona. Anni fa stazionava in Monte Rosa, poi in via Tempesta. Incontrata due volte: riceve a due passi da dove staziona attualmente. 70 od 80 la richiesta (non ricordo bene: gli incontri risalgono a 2 o 3 anni fa almeno). Mi trovai male: molto meccanica e zero feeling tra noi, non so perchè tornai da lei una seconda volta... Per "dovere di cronaca" devo però dirti che un amico, collega puttaniere, si divertì molto con lei e mi disse che è solo decisamente lunatica. Mah... Aggiungo poi che, se il viso lascia decisamente a desiderare, il fisico da quanto ricordo è (era) tonico e ben fatto, soprattutto considerato che non è una ragazzina. Comunque ti ripeto: per me esperienza tutt'altro che positiva.
Saluti!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.