[info]-otr diurna-milano piazza zavattari

Reaction score
0
Ciao ragazzi,
qualcuno conosce una signorina bionda non giovanissima che staziona ogni tanto tra piazza zavattari e via Monreale??
È una OTR diurna ma non ho mai avuto modo di fermarmi per iniziare il discorso...
grazie!

Reaction score
0
Ciao ragazzi,
qualcuno conosce una signorina bionda non giovanissima che staziona ogni tanto tra piazza zavattari e via Monreale??
È una OTR diurna ma non ho mai avuto modo di fermarmi per iniziare il discorso...
grazie!

Trattasi quasi certamente di Jenny. Ha passato i quaranta. E' una "storica" della zona. Anni fa stazionava in Monte Rosa, poi in via Tempesta. Incontrata due volte: riceve a due passi da dove staziona attualmente. 70 od 80 la richiesta (non ricordo bene: gli incontri risalgono a 2 o 3 anni fa almeno). Mi trovai male: molto meccanica e zero feeling tra noi, non so perchè tornai da lei una seconda volta... Per "dovere di cronaca" devo però dirti che un amico, collega puttaniere, si divertì molto con lei e mi disse che è solo decisamente lunatica. Mah... Aggiungo poi che, se il viso lascia decisamente a desiderare, il fisico da quanto ricordo è (era) tonico e ben fatto, soprattutto considerato che non è una ragazzina. Comunque ti ripeto: per me esperienza tutt'altro che positiva.
Saluti!

Commenta
Alto