[INFO] otr diurne a Bergamo....??

Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
un buongiorno a tutti voi, colleghi punteristi
da qualche tempo sono alla ricerca di qualche occasione otr diurna..... ma a parte qualche ragazza di colore (che purtroppo io non prediligo) in zona Osio, nisba...
qualcuno ha mai notato qualche otr estonica diurna in provincia di BG ???
ringraziando anticipatamente...
stinky
 
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Dalle mie parti solo ragazze di colore... :mamba:
Effettivamente otr bianche non se ne vedono qui in bergamasca....
Forse di più verso BS.
Ciao :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
davinci ha scritto:
Dalle mie parti solo ragazze di colore... :mamba:
Effettivamente otr bianche non se ne vedono qui in bergamasca....
Forse di più verso BS.
Ciao :biggrin:

Confermo che in zona BS ci sono alcune otr diurne.
Se vi interessano le zone basta chiedere...

Meeeeeeeeeeoooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwww...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
stinkyfeet ha scritto:
parla pure, gato, ti ascolto...! :good:

A livello diurno conosco le girls sulla SP19, praticamente basta uscire dal casello di Ospitaletto e si è su quella provinciale.
Ci son diverse girls dell' est, rumene la maggior parte, poi anche diverse colored di ottima presenza.
I rates sono quelli standard, 30 roselline in macchina, un grosso problema purtroppo è la presenza dei puffi e degli amici della municipale.
Le locations non sono molto nascoste, ma ogni tanto il rischio vale la candela.

Poi sulla Strada Padana Superiore, ovvero quella che da Ospitaletto porta verso la città di BS, ci sono altre girls, e qualche T-Gatta automunita.

Meeeeeeeeeeoooooooooooooooowwwwwwwwwww...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #7
mille grazie, gato, gentilissimo come sempre.
nel prox. viaggio lavorativo verso brescia, vedrò di "pilotare" il tragitto da quelle parti, per dare un'occhiatina...!

salutazioni
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
stinkyfeet fai un giro sulla sp122, ogni tanto compare qualche figliola dell'est...in questo periodo ho notato
una puledra davanti al maneggio ( :yes: ) davvero notevole...

peccato che per me il rischio di incrociare conoscenti è troppo alto, non posso testare! :sorry:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #9
So.Ghigno ha scritto:
stinkyfeet fai un giro sulla sp122, ogni tanto compare qualche figliola dell'est...in questo periodo ho notato
una puledra davanti al maneggio ( :yes: ) davvero notevole...

intendi in zona spirano...????
verso che ora..??
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
si credo che sia spirano, se non sbaglio è qui:
[googlemap:1ovfa1rg]http://maps.google.it/maps?q=45.593546,9.654686&num=1&t=h&sll=45.59263,9.656746&sspn=0.005893,0.009602&hl=it&ie=UTF8&ll=45.59263,9.656746&spn=0.005893,0.009602&z=17[/googlemap:1ovfa1rg]
i cavalli si vedono dalla strada, non puoi sbagliare! lei è dall'altra parte della strada (più o meno) sotto un albero.
l'ho vista settimana scorsa alle 16-17
domani quasi quasi vado a fare un giro.......... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
oggi, effettuando una "piccola" deviazione, sono passato a dare un'occhiata.... delle due segnalate da ares a palosco, c'enera soltanto una... francamente ai limiti del proponibile.... roba da 1 mt. e 20 per 70 kg......
Individuata anche la puledra segnalata da ghigno di fronte al maneggio..... molto meglio, direi....!! purtroppo in due passaggi, sempre impegnata in interviste con potenziali colleghi punter....
Una cosa... sono rimasto SBIGOTTITO dal numero di black girls.... già all'andata ne avevo notato un numero altissimo.... così al ritorno mi son preso la briga di contarle, e....... BEN 23 girls, disperse a grappoli nelle stradine laterali del tratto da calcinate a spirano...... direi un paradiso, per gli amanti del genere....!!
orario del mio passaggio : andata ore 14.00 - ritorno ore 15.30
 
Commenta
Alto