Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Onestamente no ma con il loro modo di fare ammiccancdo e sorridendo si capisce bene.in più ho conferme da un collega che ha casa li vicino alla fermata dei pulmAn. In più posso garantire che le 2 ragazze che vedo son proprio carine.Hai tentato un approccio?
Proprio al rondò che porta al ponte di pietra.hanno aperto un ristorante sushi da poco e una si mette all'angolo del palazzoSciao belli...ieri sera sono passato ma oltre le black non ho trovato nulla...orario di passaggio 22.00-23.00...
C è un thread sulle otr locali anche quiLascia Stare, non so se sono 2 ma 1 è sicura ed un rottame mai visto. Età 55/60 anni grassa e maleodorante. Non l'ho incontrata, mi si è solo avvicinata al finestrino dopo averla contattata. Non so il rate, perchè non ho nemmeno chiesto. Disastro totale. Indescrivibile! in serata sapevo che c'erano delle ragazze rumene/moldave dalle parti del porto... ma non so che fine abbiano fatto. Unica Diurna vicino ILVA, la trovi li parcheggiata con la macchina.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.