[INFO] OTR diurne - Milano (stazione centrale)

I

il Tuco

Ospite
Ospite
La zona stazione centrale era famosa per il palazzo in via Napo Torriani e in via Sammartini. Passato ultimamente i palazzi credo siano stati sgombrati. Per fortuna anche perché da un certo punto di vista facevano paura visto il pericoloso sottobosco che c'era. La zona è stata abbastanza ripulita. Le uniche vie dove ho visto del movimento (ma comunque molto scarso rispetto a un tempo) sono via Vitruvio percorsa fino a Lima, via Settala e via Settembrini. Dalla parte opposta qualcosa in via Filzi. Oltre non mi sono spinto né ho mai testato una delle presenti in quanto non mi hanno mai ispirato.
Buona caccia,
Tuco

Commenta
Reaction score
0
OTR o simili Milano centrale esistono

La zona stazione centrale era famosa per il palazzo in via Napo Torriani e in via Sammartini. Passato ultimamente i palazzi credo siano stati sgombrati. Per fortuna anche perché da un certo punto di vista facevano paura visto il pericoloso sottobosco che c'era. La zona è stata abbastanza ripulita. Le uniche vie dove ho visto del movimento (ma comunque molto scarso rispetto a un tempo) sono via Vitruvio percorsa fino a Lima, via Settala e via Settembrini. Dalla parte opposta qualcosa in via Filzi. Oltre non mi sono spinto né ho mai testato una delle presenti in quanto non mi hanno mai ispirato.
Buona caccia,
Tuco

In via napo toriani esiste una palazzina con difronte una signorona fuori misura che addesca clienti.
Lavoro in quella zona, son sicuro di ciò che dico, ma non so dirvi che tipo di girl esercitano nella palazzina.
Ubicazione: Trattoria Italiana -- PALAZZINA -- Hotel Berna.

Altrimenti c'è li in zona angolo Antonio Recanate e Vitruvio sotto palazzo a ponte.....
una longilinea rossa dagli occhi verdi assai interessante MA, MA.... certi giorni pulitissima, certi altri la vedi aggirarsi per la via mezza ubriaca a tardo pomeriggio.
Non saprei .... poverina bella tipa ma spesso mi fa gran pena.
Quando ci sta dentro di testa è davvero interessante.

Sempre in zona ci sono CM di via Torriani e Boscovich ( di cui avevan fatto servizio tv anche le IENE anni fa) ancora servizi extra attivi.

Il centro massaggi Thai di via Toriani e centro massaggi relax difianco al Penny-market sono invece luoghi seri non troverete nulla di eccitante.

Saluti a Tutti.

Commenta
Alto