Salve a tutti amici, scusate se sbaglio ad aprire un nuovo thread. Domani mi troverò a Firenze e mi fermerò qualche giorno, è la mia prima visita in questa città e vorrei approfittare di qualche assaggio... ma non conosco minimamente la zona, se non vi crea disturbo potreste darmi qualche bella dritta per otr notturne e diurne?
Grazie a tutti e buona giornata ✌
Ciao just, se sai che sbagli ad aprire un nuovo thread, perché lo fai?
Intanto non riceverai informazioni su ragazze specifiche perché vietato e anche pericoloso, fossi in te per questo mi leggerei tutta la sezione otr Firenze e prato in particolar modo le recensioni più recenti per aumentare la possibilità di incontrare proprio quella che mi interessa.
Se poi vuoi informazioni più generali per avere una base su cui partire, è presto detto: Firenze diurne quasi zero, solo cascine qualche presenza. Prato stazione, piazza mercatale, via sant'antonino, prevalenza cinesi.
Notturne Firenze esci dalla A11 e sei subito in zona calda, Osmannoro via pratese oppure fai tutto il raccordo fino in fondo e sei in viale guidoni che porta al palazzo di giustizia. Uscita Calenzano della A1 ti fai tutta via firenze dove c'è qualche presenza e poi sei alla stazione di prato con presenze anche notturne.
Uscita A11 prato ovest e sei vicino alla tangenziale est dove ci stanno altre ragazze notturne.
Infine Firenze sud dove ci sono pochissime presenze ma degne di nota sempre notturne.
In bocca al lupo
P.S. Se qualche collega vuole aggiungere altro, non me ne offendo.