Info OTR Fuorigrotta

Reaction score
0
Sono otr, intervistate una sera, disponibili ad andare in albergo, ma niente rai2, quindi non testate.

Commenta
Reaction score
1
Sono otr, intervistate una sera, disponibili ad andare in albergo, ma niente rai2, quindi non testate.

ciao, sai se concedono num di cell per organizzare in albergo? Per motivi personali preferirei incontrare nel pomeriggio, ma li prima di una certa ora non ci sono..

Commenta
Reaction score
1
aggiornamenti

Ciao ragazzi vi voglio aggiornare, sono passato in questi giorni e alla fermata del bus dopo l'uscita della tangenziale c'erano due ragazze assurde, non intervistate purtroppo, di carnagione chiara, se non ricordo male una bionda e una mora, comunque di un altro livello rispetto a quello che c'è di solito in zona!

Commenta
Reaction score
530
Ciao ragazzi vi voglio aggiornare, sono passato in questi giorni e alla fermata del bus dopo l'uscita della tangenziale c'erano due ragazze assurde, non intervistate purtroppo, di carnagione chiara, se non ricordo male una bionda e una mora, comunque di un altro livello rispetto a quello che c'è di solito in zona!

assurde e di un altro livello nel senso che erano troppo belle ?!

Commenta
Reaction score
0
Giorgoone potresti mettere il link google maps nel posto esatto?ke orario sei passato e ke giorni....dammi tute le info...eta possibilie tipo di bellezzaza fisico nazionalita' etc...grz

Commenta
Reaction score
4
Mi sa che non hai visto bene..non sono niente di che le due donzelle che stazionano sotto la pensilina, certo nn sono da buttare ma da qui a dire assurde ce ne passa..

Commenta
Reaction score
1
Per quella zona ci passo spesso e a differenza delle solite quattro cesse di colore nel parcheggio di via claudio, ingurdabili per me, e delle ragazze di via terracina, a parte una ragazza che solo una sera ho visto vicino la pompa di benzina, sono tutte da scartare. La sera che ho visto le due sotto la pensilina per me è stato come vedere la luce.. comunque lucullo, se non ricordo male erano intorno al 170, credo una taglia 44, entrambe con capelli abbastanza lunghi, il davanzale non te lo so descrivere perché entrambe erano rivolte verso la strada con la loro parte migliore :-P ... per me erano belle... se qualcuno di voi le intervista fatemi sapere!!

Commenta
Alto