[info] otr generico, in ricordo dei bei tempi....che nostalgia!

Reaction score
378
Apro un nuovo post, non lo so se questa sia la sezione giusta, eventualmente preventivamente mi scuso coi moderatori e col Boss......
la mia intenzione è quella di scambiare info e considerazione sulla situazione otr dei tempi passati. ah che nostalgia! lo apro qui poichè preferisco personalmente scrivere di argomenti legati alla mia terra: il Veneto! a mio avviso, se fosse aperto in una sezione generica tipo: "di tutto un pò" si andrebbe a perdere la mia intenzione di scambiare informazioni e ricordi del nostro territorio, in quanto altrove commenterebbe chiunque....

comunque io inizio, mal che vada (mi scuso di nuovo) verrà spostato in altra sezione

Mi ricordo quando ero piccolo, uscivo la sera e vedevo otr ovunque, fin quasi in centro città. c'erano anche le italiane da quanto mi raccontavano....da Treviso a Mestre, lungo il Terraglio, veramente tante otr. tutte gnocche! mi strofinavo gli occhi e chiedevo al guidatore di turno di tornare indietro e di fare un altro giro! ahahah :D ed avrò avuto si e no 9 anni! già avevo capito come funzionava il mondo!

mi ricordo anche che d'estate andavo a mangiare l'anguria a Treviso vicino a porta San Tommaso e anche li c'erano parecchie black. poi mi raccontavano che ce n'erano in stazione dei treni a treviso.

appena presa la patente e l'auto, nel 2004/2005 sono iniziati i miei primi veri e propri puttan tour, lungo il Terraglio, sempre tante otr, molte russe, moldave e ucraine (le mie preferite). che figone!!!! poi sono iniziate le ordinanze e hanno intensificato i controlli....e da li è stata una desolazione assoluta. il Terraglio è triste senza le belle di notte! lo stesso dicasi per la Pontebbana....

mi ricordo che il mio primo contatto con una otr fu nel 2006, qualche settimana prima di Italia Ucraina quarti di finale dei memorabili mondiali di Germania 06! a Frescada, davanti a Goppion caffè, stava una strafigona bionda ucraina alta occhi azzurri, fisico slanciato. Marina mi pare si chiamasse. ero rimasto basito! una top model!!!! che figa!!! la mia prima esperienza è stata a Preganziol, vicino al negozio mi pare di profumi dalla parte opposta alla pizzeria Pino's con una cicciottella (diceva di essere moldava) dai capelli castani tendenti al rossiccio. diceva di abitare a Jesolo.....mi ricordo ancora: 15 rose per un HJ....poi venne Natasha, altra strafigona russa/ucraina, in centro a Preganziol.....mi ricordo di una sera della vigilia di un natale, che sono stato sulla Pontebbana, e a Spresiano dopo il semaforo in direzione Ponte della Priula, sulla destra, dove c'è un negozio di animali con a fianco una pasticceria, all'angolo col cimitero....c'era una russa anche lei bona....quanti ricordi gente!

Reaction score
3
Io ricordo nel 2005 una certa Cristina zona terraglio, mestre... Moretta da urlo...

Commenta
Reaction score
11
Collant questa Cristina dove stazionava?dopo la favorita in direzione mestre in uno dei ponti sulla destra?

Commenta
Reaction score
2
A me piaceva molto la moldava morettina che era in centro preganziol verso tv subito sulla destra davanti alla vetrina che fa angolo con la stradina. Saranno 4/5 anni che non c'è più ma all'epoca andava via come il pane. Al tempo era mia abitudine fare sempre una doppietta lei e poi anna fronte ex-mille che era ancora freschissima. Bei tempi nessuno rompeva e si scopava tranquilli

Commenta
Reaction score
2
Se vogliamo veramente farci del male:
- rimpiango i tempi in cui all'ingresso del cementificio di Spresiano c'era una ragazza mora alta 1.75 capelli mossi, rumena, giovane giovane, con una quarta di tette veramente d'acciaio, dedita al deepthroat ed al culo, Elena, Elisa, qualcosa del genere,
- all'ingresso di Sorelle Ramonda a Spresiano, Lisa, Albanese, culo n.1,
- non ultima Claudia deepthroat di cui parlammo qui http://community.punterforum.com/[info]-otr-treviso-vt23072-2.html#post345134

Quando se ne vanno, è sempre dura trovarne nuove all'altezza...

Commenta
Reaction score
3
Se vogliamo veramente farci del male:
- rimpiango i tempi in cui all'ingresso del cementificio di Spresiano c'era una ragazza mora alta 1.75 capelli mossi, rumena, giovane giovane, con una quarta di tette veramente d'acciaio, dedita al deepthroat ed al culo, Elena, Elisa, qualcosa del genere,
- all'ingresso di Sorelle Ramonda a Spresiano, Lisa, Albanese, culo n.1,
- non ultima Claudia deepthroat di cui parlammo qui http://community.punterforum.com/[info]-otr-treviso-vt23072-2.html#post345134

Quando se ne vanno, è sempre dura trovarne nuove all'altezza...

Elena, si chiamava Elena, che spettacolo... Che gnocca!!!

Commenta
Reaction score
3
A me piaceva molto la moldava morettina che era in centro preganziol verso tv subito sulla destra davanti alla vetrina che fa angolo con la stradina. Saranno 4/5 anni che non c'è più ma all'epoca andava via come il pane. Al tempo era mia abitudine fare sempre una doppietta lei e poi anna fronte ex-mille che era ancora freschissima. Bei tempi nessuno rompeva e si scopava tranquilli

Forse ho capito di chi parli, la stradina e' a senso unico vero? Lei si chiamava Giovanna se non sbaglio, giovane, bella e simpatica.

Di Anna non ho riferimenti, a chi ti riferisci???

Commenta
Reaction score
2
Forse ho capito di chi parli, la stradina e' a senso unico vero? Lei si chiamava Giovanna se non sbaglio, giovane, bella e simpatica.

Di Anna non ho riferimenti, a chi ti riferisci???

La modava che non pratica più si trovava appena passato l'incrocio del centro preganziol sulla vetrina che fa angolo con via isonzo.
La anna che staziona all'incrocio ex-mille è ancora operativa ma porta sempre in posti troppo rischiosi quindi non la carico più anche se è moooolto carina anche adesso. Figurati come lo era qualche anno fa quando era ancora più fresca. 60 euro e ti facevi 2 veline in tranquillità... che nostalgia del terraglio di qualche anno fa

Commenta
Reaction score
3
La modava che non pratica più si trovava appena passato l'incrocio del centro preganziol sulla vetrina che fa angolo con via isonzo.
La anna che staziona all'incrocio ex-mille è ancora operativa ma porta sempre in posti troppo rischiosi quindi non la carico più anche se è moooolto carina anche adesso. Figurati come lo era qualche anno fa quando era ancora più fresca. 60 euro e ti facevi 2 veline in tranquillità... che nostalgia del terraglio di qualche anno fa

Confermo, la mora di nome Giovanna stazionava proprio all'imboccatura di via Isonzo, che ricordi!!!!

Per questa fantomatica Anna, confermo la posizione non confermo il nome, a me dice di chiamarsi Isabella o Laura a seconda dei giorni, ma ovviamente è una cosa aleatoria visto le le otr a volte hanno il naso lungo.
Però c'è da dire che 4-5 anni fa non penso esercitasse visto che ha sui 20 anni ora, penso tu ti riferisca a sua sorella, otr di qualche anno fa e molto simile ad "Isabella"

Altri dettagli ben accetti

Commenta
Reaction score
2
no confermo che esercitava già qualche anno fa e la sorella nello stesso periodo stazionava nel ponticello vicino mandrillo. adesso penso avrà sui 24 e all'epoca sui 20. sicuramente è da almeno il 2009 che fa l'assistente sessuale :preved:

Commenta
Reaction score
3
Era veramente una gran figa Cristina... Sua sorella Katrina simpatica ma un po' meno arrapante

Commenta
Reaction score
2
Una che ho timbrato parecchio era la morettina primo ponticello sulla destra dopo la rotonda giù dal cavalcavia favorita. morettina magretta con due tettine e un culetto da sballo... almeno per chi piace quel genere di ragazza. anche lei andava a ruba ma sarà un paio d'anni che è sparita nel nulla. peccato

Commenta
Reaction score
3
Ve le ricordate:

Alexandra bionda sempre dentro un passat grigio in centro a preganziol? Correva l'anno 2002 circa.........
Lena bionda avvenente sempre nel park vicino a villa vicini? Assieme con altra figona di nome natasha......

Commenta
Alto