[INFO] OTR - Genova vicoli

Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
solitamente vado sono con ragazze in appartamenti provate qui, ogni tanto quando la qualità è bassa nelle case vado con qualche otr.
nel levante qua sono soltanto tra chiavari e cavi di lavagna.
ogni tanto capito a genova nei vicoli di giorno ho visto che bianche non ce ne sono praticamente giusto?
i prezzi sono normale come tutte le otr 50- 20 rai1?
grazie
 
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
52
Reaction score
8
Età
44
Località
Genova
Ciao Davide!Sei della riviera di levante? Nei carruggi zeniesi di bianche, per mia esperienza, ce n'è solo una e molto valida!Io onestamente ho smesso da qualche mese di girare nei caruggi per rischio di sgamo, però la ragazza in questione so che esercita sempre. Ti consiglio di passare in tarda mattinata e se è libera la trovi sicuramente facendoti un giro nel quadrato rosso!!!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
solitamente vado sono con ragazze in appartamenti provate qui, ogni tanto quando la qualità è bassa nelle case vado con qualche otr.
nel levante qua sono soltanto tra chiavari e cavi di lavagna.
ogni tanto capito a genova nei vicoli di giorno ho visto che bianche non ce ne sono praticamente giusto?
i prezzi sono normale come tutte le otr 50- 20 rai1?
grazie


UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONE In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:


  1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Al momento sì. 30€ per mezz' ora, venti minuti. Poi dipende, non esiste un tariffario ufficiale :lol:
 
Commenta
Alto