Liguria | PUNTERFORUM

Liguria

Ciao Ieri sera passando da La Spezia, zona viale Amendola nei pressi del distributore noto una rossa ricciola, magra e alta, non mi sono fermato perché era presto e c’era troppa gente...qualcuno sa se sia trans o girl?
Risposte
0
Visite
39
NOME: Ella CITTA DELL'INCONTRO: Sarzana ZONA: direzione Ipercoop, nei pressi del Basko NAZIONALITA': non so, africana ETA': 26 SERVIZI OFFERTI: bj, sex COMPENSO RICHIESTO: 20 COMPENSO CONCORDATO: 20 DURATA DELL'INCONTRO: 15 min DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta corporatura media, naso a patata...
Risposte
0
Visite
146
Game over? http://www.savonanews.it/2019/06/22/leggi-notizia/argomenti/cronaca-2/articolo/atti-osceni-in-luogo-pubblico-prostituzione-e-daspo-urbano-sanzionata-dalla-polizia-locale-la-donn.html Altro thread di cui se ne accenna https://community.punterforum.com/showthread.php?t=108343
Risposte
2
Visite
1K
CITTÀ INCONTRO: Genova csg vico angeli dopo angolo trogoletto terzo portone NOME: elisa NAZIONALITÀ: grecia ETÀ: 40 dichiarati io direi anche qualcuno in più ma portati bene SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1, fingering, daty RATE CONCORDATO: VU per cosa tranquilla DURATA INCONTRO: 30-40 min...
Risposte
0
Visite
928
Qualche nera dal Pacinotti e davanti ai vigili, niente di più.
Risposte
1
Visite
1K
Te lo dico io, come gli è andata. Gli è andata, ma da buon novizio, prima ti ha munto le info e poi si è...dimenticato di eseguire una rece. Ormai la gratitudine, e la cortesia, sono passate di moda! Ceretta
Risposte
5
Visite
1K
Città dell’incontro: Genova Zona: 44.407425, 8.901287 Nome: Carmen Nazionalità: Romania Età: 25 ca. Servizi offerti: bj + rai1 Rate di partenza: 30 (bj+ra1), Rate concordato: 30 (bj+rai1) Durata dell’incontro: 10 min Descrizione fisica: ragazza alta 1,60/1,65, viso nella norma, occhi scuri...
Risposte
0
Visite
1K
[RECE] Julia - OTR- Genova (WTC) NOME: JULIA CITTA DELL'INCONTRO: GENOVA ZONA: WTC NAZIONALITA': RUMENA ETA': SUI 35 SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 COMPENSO RICHIESTO: 50/70 COMPENSO CONCORDATO: 50 DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN. DESCRIZIONE FISICA: longilinea, capelli neri lunghissimi, seno...
Risposte
1
Visite
1K
NOME: MARIA CITTA DELL'INCONTRO: GENOVA ZONA: CENTRO STORICO NAZIONALITA': SUD AMERICA ETA': SUI 25 SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 COMPENSO RICHIESTO: 30 COMPENSO CONCORDATO: 30 DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 MIN. DESCRIZIONE FISICA: mulatta scura, molto carina, longilinea, vedi rece...
Risposte
0
Visite
965
NOME: Giuliana (mi pare) CITTA DELL'INCONTRO: GENOVA ZONA: CENTRO STORICO NAZIONALITA': Colombia ETA': SUI 35 andanti SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RAI1 COMPENSO RICHIESTO: 30 bj +rai1/50 bbj +rai1 COMPENSO CONCORDATO: 40 DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN. DESCRIZIONE FISICA: non troppo alta...
Risposte
0
Visite
983
Buonasera dovrei essere venerdì a Genova e dovrei avere qualche ora libera in mattinata e pomeriggio c'è qualcosa di fresco e buono x uno che non è della zona? Anche Genova fiera. Grazie
Risposte
18
Visite
4K
rispondo qui ad un messaggio privato così delle risposte ne possono beneficiare tutti. io l'ho trovata verso le 10.45 ma si ferma mi ha detto fino alla mezzanotte. non ho fatto rai2 perché è una pratica che non mi interessa e inoltre sono venuto nel gommino senza fare cob o cim, peraltro da me...
Risposte
1
Visite
1K
Invece di espellere chi delinque alla grande...ma guarda te che ridicolezza!!!
Risposte
2
Visite
3K
qualche mese fà l avevo vista, perchè dici che è stata allontanata? da chi? comunque è tanti anni che faceva la otr secondo me potrebbe aver smesso
Risposte
5
Visite
4K
Carissimi colleghi liguri, mi permetto di intromettermi nelle vostre discussioni per sottoporvi un quesito. Da poche settimane, questa ragazzona di nome Roxana e dal fisico giunonico (è alta 1,74 senza tacchi ed è leggermente in carne, non certo una velina) è comparsa sulle vie dell'amore di...
Risposte
0
Visite
2K
Passandoci quasi tutti i giorni in quella zona non posso fare a meno che notare queste ragazze e dal metà pomeriggio stazionano sul vialone che porta a mare e anche in zona mare 2 bionde e 2 brune e tutte sono degne di nota.
Risposte
4
Visite
4K
cindy genova centro storico ciao avresti cortesemente il numero?
Risposte
1
Visite
3K
Caratteristiche Generali NOME: non detto CITTA DELL'INCONTRO: lavagna ZONA: stazione ferroviaria lavagna NAZIONALITA': africane ma non dichiarata ETA': giovane SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj, COMPENSO RICHIESTO: 20 COMPENSO CONCORDATO: 30 ATTITUDINE: scarsa DURATA...
Risposte
0
Visite
2K
qualcuno è andato dopo il primo giugno?
Risposte
1
Visite
2K
Alto