[INFO] - OTR Grosseto

Reaction score
0
ogni tanto preso dal morbo mi faccio un giro a grosseto, purtroppo grosseto è una piazza poco attiva per le OTR...si concentrano nella zona della stazione ad alto concentrazione di puffi ..... qualche sud americana , qualche ragazza dell'est (con tariffe medio alte) e qualche vecchietta che ancora si ricorda delle case chiuse pre merlin.....vabbe....cmq da non grossetano vorrei sapere se esitono altre zona in fascia serale o se verametne mi devo limitare la mia zona di caccia alla stazione e zone limitrofe....ogni tanto mi arrivno anche segnalazioni diurne zona bivio punta ala direzione sud...ma a memoria ho semrpe visto black e neanche bone........

cmq vi farò sapere

toscano1978

Re: OTR grosseto

toscano1978 ha scritto:
ogni tanto preso dal morbo mi faccio un giro a grosseto, purtroppo grosseto è una piazza poco attiva per le OTR...si concentrano nella zona della stazione ad alto concentrazione di puffi ..... qualche sud americana , qualche ragazza dell'est (con tariffe medio alte) e qualche vecchietta che ancora si ricorda delle case chiuse pre merlin.....vabbe....cmq da non grossetano vorrei sapere se esitono altre zona in fascia serale o se verametne mi devo limitare la mia zona di caccia alla stazione e zone limitrofe....ogni tanto mi arrivno anche segnalazioni diurne zona bivio punta ala direzione sud...ma a memoria ho semrpe visto black e neanche bone........

cmq vi farò sapere

toscano1978

AGGIORNAMENTO

Ieri sera sono nadato a grosseto 23:00 23:30....che devo dire situazione pessima...sempre il solito luogo (vicino alla stazione) sempre le solite 3 OTR dell'est...carine almeno una ma sempre a velocità urbana decisamente troppo veloce per una otr con il rischio di trovarsi un missile tipo catena di montaggio....ho visto anche una moretta , sud americana o cmq mulatta .... devo dire carina piccola non magra ma neanche grassa....50 otr 70 loft...nn l'ho testata...nn mi andava solo perchè girava in continuazione una pattuglia....

RICHIESTA AI GROSSETANI

ma le otr in quel di grosseto sono soltanto vicino alla stazione o anche in altre posti....del tipo di giorno ce ne sono?

[INFO] OTR - GROSSETO - SITUAZIONE OTR SERALI

richiesta di aiuto semplice..sono ritornate le otr a grosseto?
mi va di farmi um giro ma se la situazione é quella di qualche mese fa (ZERO) preferisco non provarci neanche.
grazie

Re: INFO situazione otr serali grosseto

credo di no comunque qualche settimana fa era tutto deserto....

grazie .... cmq questa sera se mi va tento la fortuna e poi riferisco

ho fatto un giretto ...niente di rilevante ...una noir soltanto....

Re: [INFO] OTR - GROSSETO - SITUAZIONE OTR SERALI

Salve cari amici,
tornato ora da un giretto zona stazione, confermo 3/4 presenze di cui due cioccolatini nemmeno tanto male.
Ossequi :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Nuove regole per il post qui: Collegamento alla pagina web non disponibile

Global Moderator ha scritto:
Nuove regole per il post qui: Collegamento alla pagina web non disponibile

questa non la capisco, me la potete spiegare?
ovvero se fossero state chieste info su carla, alberta, franca e uga (nomi casuali), capirei e approverei la precisazione di del GM, ma in questo caso che la richiesta è generica come si fa?
Non si posta? non mi sembra la soluzione.
Si posta in un altra sezione? Quale?

Attendo un chiarimento da GM che so avere la soluzione. :good:

Grazie :yes:

OTR A GROSSETO ?

c'è movimento nella zona di grosseeto ? dovrei stare un po in zona, anche neere vanno bene

Re: OTR A GROSSETO ?

Posso solo dirti che Grosseto ci manca. Esitono diversi thread aperti in proposito, ma mi sembra di ricordare senza notizie utili.
Credo sia opportuno unificare tutti i thread dell'area Grossetana.

Quelle rarissime volte che sono stato a grosseto di notte gli anni passati ho visto del movimento otr nella zona dietro il complesso dell'euronics e scarpa mondo vicino al bowling. Do queste info ma ormai è qualche anno che non ci rimetto piede.

Indietro
Alto